santruzzo ha scritto:Sì charles ma Amauri per i palermitani non ha prezzo e se proprio lo devi vendere devi prendere qualcosa di buono non metà cartellino di un giovane che sarà bravo quanto vuoi ma in serie a non ha mai giocato e nocerino che per me è uno scarsone come tanti centrocampisti a palermo!Tra l'altro abbiamo tutti incontristi (guana migliaccio caserta tedesco ci metto pure simplicio)ci vuole uno con dei piedi buoni non un altro tanto fiato e poca tecnica...!Amauri per me vale non meno di 25 milioni.Così è strasvalutato......come tutti i giocatori che vendiamo peraltro
Vedi la cosa dal punto di vista sbagliato.. Amauri ha 28 anni e 25 mln per un giocatore che non ha mai giocato in una società importante (un preliminare col Chievo è il punto più alto della carriera) non ve li avrebbe dati manco il papa..Dai, siamo seri..Puoi discutere sul fatto che volevi Giovinco o De Ceglie e non Nocerino, e lì sarei d'accordo, ma 12 mln+un giocatore (discreto) e mezzo non mi sembra "svendere"....
Nocerino non è uno scarsone,e vale 8milioni,vista l'età e le sue qualità.
Lanzafame a Bari ha fatto un campionato d'oro,dopo averne fatti vari nella primavera della Juve.Consigliata un'occhiata su Youtube Santruzzo.Molte squadre di serie A lo volevano,in primis il Genoa visto che Gasperini lo conosce bene dalle giovanili della Juve.
Amauri non ha mercato,in quanto ancora non ha il passaporto da comunitario.Le chiacchiere dei procuratori sul Real e sul Chelsea sono cenere,da extracomunitario non se lo prendevano manco pregati.In piu,ha subito qualche tempo fa un grave infortunio e anche queste cose sono da considerare.
E come diceva Charles,ancora non ha dimostrato proprio nulla.Iaquinta è stato pagato 14milioni Santruzzo e aveva dimostrato molto di piu del vostro palermitano,non a caso era campione del mondo.Per il resto,vedrai che Lanzafame si farà valere,è davvero buono.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:Nocerino non è uno scarsone,e vale 8milioni,vista l'età e le sue qualità.
Lanzafame a Bari ha fatto un campionato d'oro,dopo averne fatti vari nella primavera della Juve.Consigliata un'occhiata su Youtube Santruzzo.Molte squadre di serie A lo volevano,in primis il Genoa visto che Gasperini lo conosce bene dalle giovanili della Juve.
Amauri non ha mercato,in quanto ancora non ha il passaporto da comunitario.Le chiacchiere dei procuratori sul Real e sul Chelsea sono cenere,da extracomunitario non se lo prendevano manco pregati.In piu,ha subito qualche tempo fa un grave infortunio e anche queste cose sono da considerare.
E come diceva Charles,ancora non ha dimostrato proprio nulla.Iaquinta è stato pagato 14milioni Santruzzo e aveva dimostrato molto di piu del vostro palermitano,non a caso era campione del mondo.Per il resto,vedrai che Lanzafame si farà valere,è davvero buono.
Si ma Nocerino fa pena e di certo non vale 8 milioni.
Palermo non è il posto giusto per Nocerino.Ci sono già troppi incontristi e finirebbe col fare la riserva.
Lanzafame invece farà benissimo in coppia con Cavani.
Caracciolo gioca attualmente in serie B, nel Brescia.
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Oggetto del messaggio: Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!
Lo dico da palermitano Zamparini è un coglione!!12 milioni più nocerino e metà lanzafame per amauri.........ma vaffanculo!!se era un presidente con le palle gli diceva 20 milioni più giovinco se no non si fa niente!Come sempre svende i giocatori.......
Lo dico da palermitano Zamparini è un coglione!!12 milioni più nocerino e metà lanzafame per amauri.........ma vaffanculo!!se era un presidente con le palle gli diceva 20 milioni più giovinco se no non si fa niente!Come sempre svende i giocatori.......
con 20 milioni + Giovinco compriamo amauri, palermo e la spiaggia di mondello e ce la portiamo dove ci pare .
a parte gli scherzi da juventino spero che se lo prenda il milan,a che serve na punta che fa 14 gol stagionali giocando titolare (a questo punto faccio giocare Vincenzone) e investo quei soldi su un giovane vedi Huntellar
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Ma a voi juventini vi è piaciuto quando dopo moggiopoli avete dovuto svendere i vostri giocatori(zambrotta e ibra su tutti)?solo che lì voi eravate forzati a farlo mentre noi facciamo i saldi fuori stagione.......e comunque chi mi dice che Amauri non vale 20+giovinco significa che non lo ha mai visto giocare se non nelle sintesi delle partite.
Oggetto del messaggio: Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!
Ma a voi juventini vi è piaciuto quando dopo moggiopoli avete dovuto svendere i vostri giocatori(zambrotta e ibra su tutti)?solo che lì voi eravate forzati a farlo mentre noi facciamo i saldi fuori stagione.......e comunque chi mi dice che Amauri non vale 20+giovinco significa che non lo ha mai visto giocare se non nelle sintesi delle partite.
La differenza è che io l'ho visto giocare e tu non molto probabilmente non hai mai visto giocare Giovinco, ha 21 anni è il talento italiano + puro,ho ancora credi alla storia che è troppo basso x giocare a calcio.
Cmq volevo ricordarti che l'anno scorso la Juve ha rifiutato x questo giocatore 15 milioni di euro dal cska mosca e che dopo questa stagione il suo prezzo è lievitato.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Philipp Degen (25) è un nuovo giocatore del Liverpool. A darne l'annuncio è lo stesso club in riva al Mersey. Laterale di difesa, lo svizzero era in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund.
i reds hanno iniziato la campagna acquisti!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Bargnani is Rock ha scritto:Intanto la Juve sembra vicina agli acquisti di Xabi Alonso e Wayne Bridge.
Su quest'ultimo sono un pò scettico,ma peggio di Molinaro non può essere
bridge è un buon elemento, di sicuro molto meglio di molinaro!!!non sarebbe male averlo su quella fascia!xabi con sissoko andrebbe a riformare il centrocampo del liverpool, e sarebbe una gran cosa!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Bargnani is Rock ha scritto:Intanto la Juve sembra vicina agli acquisti di Xabi Alonso e Wayne Bridge.
Su quest'ultimo sono un pò scettico,ma peggio di Molinaro non può essere
bridge è un buon elemento, di sicuro molto meglio di molinaro!!!non sarebbe male averlo su quella fascia!xabi con sissoko andrebbe a riformare il centrocampo del liverpool, e sarebbe una gran cosa!!
A proposito di liverpool, notizia divertente dal Daily mail :
Liverpool are also interested in Napoli midfielder Marek Hamsik, 20.
Simpatici sti inglesi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
raf ha scritto:A proposito di liverpool, notizia divertente dal Daily mail :
Liverpool are also interested in Napoli midfielder Marek Hamsik, 20.
Umorismo inglese.
raf mi dispiace per te,ma dubito che Hamsik rimarrà in eterno al Napoli,soprattutto se continuerà a giocare così.
La cosa certa è che quest'anno non si muove,ma già dall'anno prossimo non ci metterei la mano sul fuoco sulla sua permanenza in Campania.