Messaggioda vanz » 08/05/2008, 13:38
E'un articolo molto lucido,che mi trova daccordo su molte cose...Semplificandola molto,questi sono i punti fondamentali:
-Andrea manca nel gioco in post basso e ciò lo rende vulnerabile nelle serate in cui il tiro non va;
-Non tutti i giocatori migliorano in fretta e si adattano subito,e fanno l'esempio di Turkoglu che quest'anno è migliorato molto dopo anni buoni ma non esaltanti (ma qui non dipende solo da lui secondo me ma anche del cambio di franchigia come diceva qualcuno poco tempo fa);
-Bosh dice che è tutto sulle spalle di Andrea e che deve lavorare.E Mitchell dice che bisogna essere pazienti e farlo crescere con calma.
Insomma,solite cose dette e ridette.Per avere novita,bisognerà vederlo dopo l'estate.O vedere se lo coinvolgono in qualche trade ovviamente.