PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - DALLAS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Bargnani is Rock
All Star Game
Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - DALLAS

Messaggioda Bargnani is Rock » 30/04/2008, 18:34

Io dico 4-2 Spurs
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

raptor
Preseason

Messaggioda raptor » 01/05/2008, 10:18

NBA: i Mavericks esonerano Avery Johnson

(AGM-DS) - 30/04/2008 21.31.04 - (AGM-DS) - Milano, 30 aprile - La notizia era nell’aria, ora e` diventata ufficiale: Avery Johnson non e` piu` l’allenatore dei Dallas Mavericks. L’esonero e` arrivato il giorno dopo l’eliminazione al primo turno dei playoff con un netto 4-1 per mano dei New Orleans Hornets. Come detto, un allontanamento atteso vista la delusione del proprietario Mark Cuban per la seconda uscita prematura dalla post-season, dopo quella clamorosa della passata stagione contro Golden State, dopo aver dominato la regular season.
Johnson era stato assunto il 19 marzo 2005 ed ha portato la squadra di Nowitzki per quattro anni consecutivi ai playoff, compresa la finale NBA del 2006 persa incredibilmente con i Miami Heat. E’ il coach piu` vincente della storia del club (194-70 il record in regular season), ma paga dei brutti risultati nei momenti decisivi (23-24 nei playoff, compreso un 4-12 nelle ultime 16 gare). `E’ la vita`, ha commentato amaramente il tecnico.

notizie:datasport

un futuro ai raptors??

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 01/05/2008, 16:26

Immagine

FORZA JUVE!!!!!

raptor
Preseason

Messaggioda raptor » 02/05/2008, 0:28

AGM-DS) - 01/05/2008 22.02.29 - (AGM-DS) - Milano, 1 maggio - I Toronto Raptors escono malamente di scena al primo turno dei playoff NBA ed e` polemica. Un anno dopo la conquista a sorpresa dell’Atlantic Division, in post-season non e` pero` mutato nulla. Dopo i New Jersey Nets, giustizieri dei canadesi un anno fa, questa volta e` toccato agli Orlando Magic.
Il GM Bryam Colangelo ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa di fine stagione: `Siamo delusi per la tifoseria che si aspettava dei risultati migliori. Per me la piu` grande delusione e` quella di non avere fatto progressi rispetto all`anno scorso`.
Sul futuro di coach Sam Mitchell: `Ho sentito voci che coinvolgono due allenatori ancora nei playoff. Si tratta di speculazioni ridicole. Non ho nessuna intenzione di cambiare allenatore in questo momento. Sam Mitchell si e` messo in una posizione che gli garantisce una certa sicurezza contrattuale`.
Eppure, in un articolo del Corriere Canadese, il noto giornale in lingua italiana di Toronto, si parla chiaramente di un possibile arrivo di Mike D`Antoni sulla panchina dei Raptors.
In chiusura Colangelo ha commentato: `Posso assicurare che le facce che vedrete al trianing camp della prossima stagione non saranno le stesse di oggi. Il primo turno di playoff ha accentuato i limiti della squadra e quello che dobbiamo correggere. L’assenza di Garbajosa ha tolto esperienza, grinta e capacita` al tiro risultando un’assenza molto pesante per noi. La difesa e i rimbalzi sono il punto debole e ci dobbiamo muovere per rinforzare questi aspetti. Sara` anche importante sviluppare il gioco di giovani come Andrea Bargnani. L’obiettivo e` di portare a Toronto un giocatore da 20 punti a partita che possa alleggerire Bosh di un po’ di peso in attacco`.

fonte:datasport

bhe colangelo dice tutto,magari lo fa per rimandare tutto al prossimo mese,ma io credo che prolungheranno il contratto a Mitch.
l'importante è che andrea ci sarà e farà la sua parte!!!

bobberto
All Star Game
NBA Team:Lakers

Messaggioda bobberto » 02/05/2008, 0:36

A mom a key no look fa ee book in

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 02/05/2008, 0:38

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Torna a “Altre squadre NBA”