Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson) Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Come speravo,Houston riapre la serie,il mio 4 a 2 Utah può ancora avverarsi Charles ha acchiappato il 4 a 1 degli speroni...Peccato,speravo di vedere andare avanti O'Neal e compagni ma con questo Nash orrendo dove potevano andare... Mi sa che Maurom va in fuga adesso...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Io ho tentato colpaccio dei Soli...quei due cazzo di OT...
Se prendo houston e arenas,salta il banco a tutti credo.
Mò videm,tu intanto frocetto somma sempre i mezzi punti.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Non era riferito alla tua vita sessuale,perchè metti le mani avanti?
C Ronaldo,si porta a casa 10 modelle alla volta...sempre un frocetto rimane.
Occhio ad Arenas...su Houston non mi esprimo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.