mighty ha scritto:Ho smesso di seguire seriamente il topic quando ho letto che Bustani sarebbe più forte di Turkoglu...
A me non va di difendere nessuno, però ti ripeto che con questo modo di fare un pò miope (per non dire altro

In ogni caso, non ho letto che Bustani, come lo chiami tu, sia più forte di Bargnani ma che:
Bargnani90 ha scritto:Guarda Turkoglu, quest'hanno gli hanno dato fiducia in attacco e lui è stato capace di ripagarla. E non parliamo certo di un fenomeno, ma di un giocatore che potenzialmente è molto inferiore a Bargnani
Può essere condivisibile o meno, ma non è certo una bestemmia come affermazione. Oggi come oggi ovviamente non c'è paragone, mi prendo il turco 11 volte su 10.
Però.
Però se vai a guardare le sue statistiche in carriera, vedi come Hedo il secondo anno in NBA facesse 10.1 ppg + 4.5 rpg in 24.6 minuti, e Andrea quest'anno ha fatto 10.2 ppg + 3.7 rpg in 23.9 minuti.
Poi se vedi che nei 2 anni successivi il turco ha messo un 6.7+2.8 e un 9.2+4.5 che non sono così lusinghieri.
Sai cosa ha fatto la differenza? Il passaggio da Sacramento ad Orlando.
Dove, nella prima stagione, ha giocato 300 minuti in meno ma ha preso 140 tiri in più.
E le sue statistiche sono "improvvisamente" salite ad un onorevolissimo 14ppg (anche se i rimbalzi sono scesi a 3rpg).
Morale? Più fiducia, anche se in meno minuti, più tiri (e forse più giochi) e oggi Hedo è il MIP dell'NBA, un giocatore che vorrei ad occhi chiusi nella mia squadra.
Ho finito.
Ciao.