D'Antoni e Bargnani?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Perchè non dargli più tiri? Guarda Turkoglu, quest'hanno gli hanno dato fiducia in attacco e lui è stato capace di ripagarla. E non parliamo certo di un fenomeno, ma di un giocatore che potenzialmente è molto inferiore a Bargnani (godo ancora per lo schiaccione in faccia del Beli ai suoi danni agli Europei).
A parte le carenze molto accentuate che hai fatto del Mago, torniamo all'allenatore: cioè se non ti va bene D'Antoni, diccelo tu allora chi vuoi...
Parliamo di un allenatore che ha fatto benissimo in Italia, che in NBA è stimatissimo e che le Finals le ha sfiorate soltanto per colpe non sue.
Poi va beh se vuoi gente come Phil Jackson o Larry Brown, o tentare di resuscitare Auerbach, va beh allora continueremo con Mitchell.[/quote]
quello che voglio dire è che come dice bargnani 90 come turkoglu con altri incentivi sia migliorato incredibilmente in questa stagione..lo stesso possa fare bargnani con altre picocle cose... voi che ne dite della mia squadra raps 2008/09
A parte le carenze molto accentuate che hai fatto del Mago, torniamo all'allenatore: cioè se non ti va bene D'Antoni, diccelo tu allora chi vuoi...
Parliamo di un allenatore che ha fatto benissimo in Italia, che in NBA è stimatissimo e che le Finals le ha sfiorate soltanto per colpe non sue.
Poi va beh se vuoi gente come Phil Jackson o Larry Brown, o tentare di resuscitare Auerbach, va beh allora continueremo con Mitchell.[/quote]
quello che voglio dire è che come dice bargnani 90 come turkoglu con altri incentivi sia migliorato incredibilmente in questa stagione..lo stesso possa fare bargnani con altre picocle cose... voi che ne dite della mia squadra raps 2008/09
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Re: D'Antoni e Bargnani?
A mom a key no look fa ee book in
- REDDEN
- NBA Legend
il draft del mago era molto scarso....diciamo che roy meritava la prima chiamata ma subito dopo c'è il mago,in quel draft la decima piazza è per uno scarsone o giu' di li...
il mago tira col 30% è vero ma dipende anche dalla qualità dei tiri...se ti scaricano sempre la palla per sbaglio o tocchi palla offensivamente una volta ogni 5 possessi è difficile essere caldi.
bosh è ancora nettamente piu' forte del mago ma se andrea fosse "ufficialmente" la seconda scelta offensiva in attacco sono sicuro che le sue percentuali salirebbero notevolmente
il mago tira col 30% è vero ma dipende anche dalla qualità dei tiri...se ti scaricano sempre la palla per sbaglio o tocchi palla offensivamente una volta ogni 5 possessi è difficile essere caldi.
bosh è ancora nettamente piu' forte del mago ma se andrea fosse "ufficialmente" la seconda scelta offensiva in attacco sono sicuro che le sue percentuali salirebbero notevolmente
-
Imad
- Scelto al Draft
aldrige forse meritava di essere chiamato sopra il mago visto come sono ora le cose ... Ma io sono convinto che la differenza la fatta solo la squadra , é un conto giocare in una squadra che ti da tutta la fiducia e che ha un record scarso come l'anno scorso portland ed é un conto giocare con Toronto dove il COY non ha mai dato fiducia completa al mago .. Quindi meglio cambiare completamente cambiando allenatore o squadra
- dejanbodiroga
- Free Agent!
MVP E BASTA!
- santruzzo
- Superstar NBA
D'antoni è un grande allenatore ma non è quello giusto per Bargnani...!Ci vuole uno alla Riley o Popovich che gli faccia sputare sangue in allenamento e gli insegni le cose che smitch non è stato capace di insegnare
T-mac...........do you believe in miracles
- maurom
- Most Valuable Player
Per il bene dei Raps D'Antoni sarebbe una manna, per Andrea tutto da dimostrare come si adatterebbe a un tipo di gioco dove i lunghi hanno un ruolo molto delicato e dove serve comunque fisicità...
-
Imad
- Scelto al Draft
di sicuro si prendrebbe piu triple con d'antoni :d
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- London
- Superstar NBA
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- giovannino
- Free Agent!
ancora si parla di Bargianni???Ma dai!!!Nesterovic era un signor giocatore in Italia,uno
da 15+10 fissi con la Kinder Bologna che fece Campionato+Eurolega.Venne scelto in basso
ed è diventato un buon giocatore NBA,una buona riserva.Bargnani è migliore tecnicamente
ma ha altre pecche che sembrano essere irrimediabili e che non hanno niente a che fare con il talento.Un Bargnani deciso e cattivo non lo vedremo mai ed è ciò che gli manca per il salto di qualità.
da 15+10 fissi con la Kinder Bologna che fece Campionato+Eurolega.Venne scelto in basso
ed è diventato un buon giocatore NBA,una buona riserva.Bargnani è migliore tecnicamente
ma ha altre pecche che sembrano essere irrimediabili e che non hanno niente a che fare con il talento.Un Bargnani deciso e cattivo non lo vedremo mai ed è ciò che gli manca per il salto di qualità.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- mighty
- the mirror climber
Ho smesso di seguire seriamente il topic quando ho letto che Bustani sarebbe più forte di Turkoglu... 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)