[quote="_Il Prescelto_":2dd5grn5]credo che il troppo ottimismo che si sta generando nel forum circa l'approdo del Gallo in NBA, stia offuscando la possibilità che rimanga a Milano, almeno un altro anno.
Con l'acquisizione da parte di G.Armani della squadra e il possibile approdo in eurolega potrebbe far pensare il Gallo a rimanere qui, magari con un [b:2dd5grn5]progetto che lo porti a vincere l'eurolega in un paio di anni[/b:2dd5grn5].
Siamo sicuri che parta quindi?
Inoltre ad avvalorare la mia ipotesi c'è una affermazione fatta dal gallo nella videochat dove dice di essere stato contattato da qualche franchigia.
Se gli avessero promesso qualcosa di importante, non credo ci penserebbe 2 volte a partire in America, ma credo invece che per paura di incappare in situazioni come quella di Marco e di Andrea, lui vada mooooooolto più cauto ed usa i piedi di piombo.[/quote:2dd5grn5]
si, ciao
per il resto è vero, come ha detto lui stesso dichiararsi eleggibile non vuol dire partire. Valuterà la squadra che lo sceglie, a che numero lo sceglie e le possibilità che avrà di avere un buon minutaggio.. ma le franchigie che lo contattano ora significano relativamente poco, perchè potrebbe cambiare tutto con la lottery