Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Gallinari e il draft

Messaggio da vanz »

Vi posto un'intervista scaricabile come mp3 del Gallo :approved:

http://www.datasport.it/audio.aspx?file ... linari.mp3

Dice che se fosse per lui sceglierebbe Miami,forse lo ha detto anche nella videochat di Gazzetta che purtroppo non ho seguito...Certo che Miami come ricordato da qualcuno qui sul forum sarebbe davvero la scelta migliore in prospettiva...E poi è una citta con una percentuale di divertimenti e di gnocca non indifferente che non fa mai male :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

[quote="vanz":10oavtpy]Vi posto un'intervista scaricabile come mp3 del Gallo :approved:

http://www.datasport.it/audio.aspx?file ... linari.mp3

Dice che se fosse per lui sceglierebbe Miami,forse lo ha detto anche nella videochat di Gazzetta che purtroppo non ho seguito...Certo che Miami come ricordato da qualcuno qui sul forum sarebbe davvero la scelta migliore in prospettiva...E poi è una citta con una percentuale di divertimenti e [u:10oavtpy]di gnocca non indifferente che non fa mai male :lol:[/u:10oavtpy][/quote:10oavtpy]
mi sembr gia un ottimo motivo :lol: ...
cmq seriamente...miami sarebbe la soluzione migliore perche cosi potrebbe ritrovarsi pure ai playoffs.. con wade da guardia marion da 4(sempre che rifirmi...alle cifre che vuole miami..)gallo da 3(anche perchè non vedo altri grandi giocatori del suo livello in quello spot..) si potrebbe puntare alto...
MVP E BASTA!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

grande peccato che Miami sceglierà non dopo della 4..forse anche alla 1..chi se lo prende Gallinari così in alto dopo il Bustnani?

(Bustnani lo dico perchè lo dicono gli americani non perchè lo pensi)
dejanbodiroga
Free Agent!

e cmq.. bella fregatura ha preso batum... :lol: si era ritirato l' anno scorso pensando di entare tra le prime tre o addirittura di essere la seconda prima scelta europea come bargnani....povero francesino è calato tanto agli scout americani...

ps:l' avevo visto giocare e mi aveva dato l' impressione del solito atleta francese tutto energia ma poca intelligenza cestistica stile pietrus... :lol:
MVP E BASTA!
dejanbodiroga
Free Agent!

[quote="montystefy":23opwvse]grande peccato che Miami sceglierà non dopo della 4..forse anche alla 1..chi se lo prende Gallinari così in alto dopo il Bustnani?

(Bustnani lo dico perchè lo dicono gli americani non perchè lo pensi)[/quote:23opwvse]
infatti spero che scelgano intorno alla 3-4 scelta perche a mio avviso sarebbe la squadra perfetta per il gallo.. BISOGNA GUFARE!!!!
MVP E BASTA!
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Ma a Miami non serve un 5 dato che hanno tradato Shaq e si ritira Zo??
Fenomeno 8)
dejanbodiroga
Free Agent!

[quote="Bargnani is Rock":o630nozj]Ma a Miami non serve un 5 dato che hanno tradato Shaq e si ritira Zo??[/quote:o630nozj]
lo possono trovare free-agent dato che cisono dei "discreti" giocatori liberi..
e poi sprecare una delle prime 4 scelte per brook lopez......
MVP E BASTA!
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Fenomeno 8)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

[quote="dejanbodiroga":2mg5yapw][quote="Bargnani is Rock":2mg5yapw]Ma a Miami non serve un 5 dato che hanno tradato Shaq e si ritira Zo??[/quote:2mg5yapw]
lo possono trovare free-agent dato che cisono dei "discreti" giocatori liberi..
e poi sprecare una delle prime 4 scelte per brook lopez......[/quote:2mg5yapw]

free agent 5 di livello direi che non ce ne sono.. la cosa più vicina è brand.. che è un "4 orizzontale"
brook lopez ha fatto un gran torneo ed una stagione solida, ma per quanto può esser andato bene i suoi limiti a livello nba appaiono comunque abbastanza pesanti, quindi magari la quinta scelta si, ma una delle prime 2/3 assolutamente no.
E' uno che può venir buono e probabilmente ci verrà perchè è solido mentalmente, ma il suo obiettivo massimo (miracoli a parte) è appunto quello di buon giocatore, non di fenomeno e nemmeno di stella. Poco veloce, poco esplosivo, movimenti offensivi abbastanza scarni, % di tiro per il ruolo al college non particolarmente degne, certo ha anche i suoi pregi, m anon possono spingerlo più su della 5à/6à scelta per me, e miami sceglierà massimo per quarta.
sph1nx-
Preseason
Contatta:

Messaggio da sph1nx- »

spero non vada ai clippers:

1- Il nome "Clippers" è brutto
2- La maglietta è brutta
3- Il logo è brutto

stessa cosa per timberwolves e bucks, meglio maglie e nomi più fighi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

[quote="sph1nx-":38wll54b]spero non vada ai clippers:

1- Il nome "Clippers" è brutto
2- La maglietta è brutta
3- Il logo è brutto

stessa cosa per timberwolves e bucks, meglio maglie e nomi più fighi[/quote:38wll54b]

oddio come criteri mi sembrano un po' "poveri"..
sph1nx-
Preseason
Contatta:

Messaggio da sph1nx- »

ma si dai, a sto punto meglio charlotte bobcats .... arancioni e col gattopardo incazzato .. bellissimo
sph1nx-
Preseason
Contatta:

Messaggio da sph1nx- »

che c'entra?
gianny984
Preseason

Messaggio da gianny984 »

io spero che vada ai sacramento visto che quasi sicuramente artest andrà via e sarà liberato il posto di ala piccola,il ruolo più adatto per il gallo.inoltre i kings quasi sicuramente non sceglieranno prima della 5°,ma fra la 6° e la 14°.sia chiara non aprezzo molto il gioco dei kings ma a mio modesto parere e la squadra più adatta al gallo perchè avrà un progetto di valorizzare i giovani e lavorare in prospettiva.se new york è inteta a costruire una grande squadra potrebbe essere adatta per danilo.se va a golden state o a toronto con don nelson e mitchell gli consiglio di stare a casa perchè o scalderebbe la panchina(il beli) verrebbe criticato all'infinito(li mago).mai a memphis c'è rudy gay :nba: :approved: :ita: :banana: :mrgreen:
Immagine
sph1nx-
Preseason
Contatta:

Messaggio da sph1nx- »

ma io spero che vada a miami, il rosso di milano già gli dona, con quel bellissimo logo e un po' di bordeaux in più starebbe a pennello
Bloccato