Questo Mitchell neanche si rende conto di quello che ha fatto, e del perchè Toronto ha vinto la Atlantic Division.
Non può far entrare nell'ultima parte dell'incontro Calderon, dopo che la partita è ampiamente compromessa, dopo che la coppiettina di sposini Bosh-Ford ha già mandato ampiamente a putt_ne l'incontro .
Bosh ha quasi "imposto" TJ Ford dicendo che con lui si trova benissimo, ma il signor Bosh, giocatore molto forte, è ben lungi dal segnare da solo 50 come Kobe, come è lontano dall'essere dominante a rimbalzo, e non può imporre proprio nessun giocatore.
parker è un vincente, ma Ford fa giocare solo Bosh praticamente, tutti gli schemi sono per far emergere Bosh che però ancora ha la forza e la stoffa di risolvere da solo le partite.
Bargnani ha preso tiri difficilissimi perchè tanto avrà giustamente pensato: questi qui non vogliono farmi giocare, magari è una delle ultime possibilità dal momento che hanno già scelto Graham, tanto vale che provo il tutto per tutto tirando l'impossibile, visti i pochi palloni che mi arrivano.
Calderon è molto più forte di Ford, fa girare meglio la palle, è miglior realizzatore, ma Ford con l'aiuto di Bosh e Mitchell si è imposto, e tutto il gioco deve passare per lui. In pratica decide lui gli schemi, cioè chi deve tirare e chi no.
Sono stati esclusi per ampi tratti di gioco sia Parker, che Bargnani che Calderon, tre giocatori fortissimi, che possono fare la differenza.
Bargnani è un duro, uno abituato ad avere pressioni, ma se è costretto a forzare i tiri, perchè Ford da cui passa tutto il gioco non gli fa predisporre manco un pick'n roll elementare, è ovvio che pure Il Mago avrà percentuali basse. Ed in ogni caso Bargnani deve giocare più di 15 minutelli perdipiù in momenti difficili della partita dove le difese sono attentissime per ritrovare sia la condizione, che la fiducia.
Perdonatemi se sono stato prolisso, sn incazz_tissimo, almeno mi sfogo con voi
GOOOOO TORONTO RAPTORS







