"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
Non l'ho vista ma c'è poco da commentare, i numeri parlano chiarissimo, dominio assoluto Hornets che tirano col 60% dal campo , CP3 32+17 Assist stà leggermente dominando Kidd e la serie in generale
diciamo che per uno che si affaccia per la prima volta ai playoff il piccolo grande uomo degli hornets sta facendo faville!!!che giocatore!!! adesso in texas i mavs non possono sbagliare!
So never mind the darkness We still can find a way 'Cause nothin' lasts forever Even cold November rain
ragazzi io ho visto la partita paul la dominata dall' inizio alla fine...l' ha fatta girare al ritmo che voleva..controllo totale ..kidd nonostante i numeri non ne diano l' evidenza è stato completamente dominato..
il tedescone non ci sta e con 32 punti 19 rimbalzi e 6 assist porta la serie sul 2-1 per gli Hornets le prospettive sono comunque buone, hanno perso di 10 una partita sostanzialmente equilibrata nonostante il 4/18 di Paul e il 6/20 di West