[img:3dtk7z00]http://mondoailati.unical.it/didattica/archivi/easyup0405/upload/VeronicaDonato_sbirulino.jpg[/img:3dtk7z00]
Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Re: Gallinari e il draft
Sbirulino potrebbe già bastare...
[img:3dtk7z00]http://mondoailati.unical.it/didattica/archivi/easyup0405/upload/VeronicaDonato_sbirulino.jpg[/img:3dtk7z00]
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
hyoga86
- Most Improved Player
Oggi pomeriggio per caso ho visto una bella intervista al Gallo su 7 Gold. Sembra incredibile, ma su quel canale non c'era nè Diretta Stadio nè un erotico anni 70!
Insomma comunque gli hanno fatto le solite domande fritte e rifritte, ma qualcosa di interessante è uscito: ha smentito le parole della famosa intervista dove gli era stata attribuita scarsa considerazione dell'Nba, dicendo che lui aveva semplicemente sostenuto che i due tipi di gioco erano totalmente diversi, e che non avendo mai (ancora) giocato laggiù non poteva esprimere giudizi.
Ha poi detto che è confuso sul da farsi, ma che comunque avrebbe tempo fino a Giugno per decidere. Inoltre a specifica domanda ha aggiunto vagamente che potrebbe anche valutare un grande club europeo, ma a me è sembrata più una risposta di circostanza (questa opzione non la calcola proprio imho).
Poi ha detto che se Milano non raggiungesse l'Eurolega questo avrebbe un peso determinante per lui e la sua scelta.
Infine una frase scontata ma emblematica, quando il giornalista ha chiesto: "immaginiamo che tu parta per gli Usa quat'esatate; che messaggio lascieresti all'Olimpia?" "Gli auguro di ritornare forti e vincenti come si meritano, e che già dall'anno prossimo possano togliersi delle soddisfazioni".
Arr-riiiii-vedeeeerci, Milanooooo!!!!!!!!!

Insomma comunque gli hanno fatto le solite domande fritte e rifritte, ma qualcosa di interessante è uscito: ha smentito le parole della famosa intervista dove gli era stata attribuita scarsa considerazione dell'Nba, dicendo che lui aveva semplicemente sostenuto che i due tipi di gioco erano totalmente diversi, e che non avendo mai (ancora) giocato laggiù non poteva esprimere giudizi.
Ha poi detto che è confuso sul da farsi, ma che comunque avrebbe tempo fino a Giugno per decidere. Inoltre a specifica domanda ha aggiunto vagamente che potrebbe anche valutare un grande club europeo, ma a me è sembrata più una risposta di circostanza (questa opzione non la calcola proprio imho).
Poi ha detto che se Milano non raggiungesse l'Eurolega questo avrebbe un peso determinante per lui e la sua scelta.
Infine una frase scontata ma emblematica, quando il giornalista ha chiesto: "immaginiamo che tu parta per gli Usa quat'esatate; che messaggio lascieresti all'Olimpia?" "Gli auguro di ritornare forti e vincenti come si meritano, e che già dall'anno prossimo possano togliersi delle soddisfazioni".
Arr-riiiii-vedeeeerci, Milanooooo!!!!!!!!!
-
X-RAY
- Preseason
ma che ci vada in nba, così farà pentire le altre squadre che non lo sceglieranno... ma mayo è tutto sto fenomeno poi? ed è meglio del gallo? bah...
-
mighty
- the mirror climber
[quote="X-RAY":2i2qs8e5]ma che ci vada in nba, così farà pentire le altre squadre che non lo sceglieranno... ma mayo è tutto sto fenomeno poi? ed è meglio del gallo? bah...[/quote:2i2qs8e5]
Mayo non lo sceglieranno prima della 7/8...
Mayo non lo sceglieranno prima della 7/8...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maomer
- All Star Game
Re: Stagione 2007-2008
Milano sbanca Avellino grazie ad una partita di squadra e a Booker
per Gallinari 10 punti (3/5 da 2, 0/1 da 3, 4/7 ai liberi), 7 rimbalzi, 7 falli subiti, 5 recuperi, 1 assist e 1 stoppata per 21 di valutazione in 32 minuti
anche quando non tira e non segna molto è dominante
per Gallinari 10 punti (3/5 da 2, 0/1 da 3, 4/7 ai liberi), 7 rimbalzi, 7 falli subiti, 5 recuperi, 1 assist e 1 stoppata per 21 di valutazione in 32 minuti
anche quando non tira e non segna molto è dominante
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="maomer":3uwcx9bg]Milano sbanca Avellino [/quote:3uwcx9bg]
Una partita che dovevamo perdere la vinciamo, io non ho parole ...
Ora dobbiamo farci battere in casa con la Fortitudo, sperando che Cantù vinca a Rieti, per eliminare treviso dall'Eurolega (che è l'unica speranza per sperare di trattenere Gallinari a Milano ancora un anno, sempre che Corbelli se ne vada).
Situazione assurda.
Ora dobbiamo farci battere in casa con la Fortitudo, sperando che Cantù vinca a Rieti, per eliminare treviso dall'Eurolega (che è l'unica speranza per sperare di trattenere Gallinari a Milano ancora un anno, sempre che Corbelli se ne vada).
Situazione assurda.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
maomer
- All Star Game
[quote="The Huge":3rsrnw61][quote="maomer":3rsrnw61]Milano sbanca Avellino [/quote:3rsrnw61]
[/quote:3rsrnw61]
se nel basket si fanno troppi calcoli si perde tanto di quello che è lo spirito del gioco
Milano se vuole l'Eurolega se la deve meritare vincendo più partite possibile da qui alla fine, non deve stare a sperare nelle disgrazie altrui
[/quote:3rsrnw61]
se nel basket si fanno troppi calcoli si perde tanto di quello che è lo spirito del gioco
Milano se vuole l'Eurolega se la deve meritare vincendo più partite possibile da qui alla fine, non deve stare a sperare nelle disgrazie altrui
-
gianny984
- Preseason
potrebbe anche essere chimato alla 1 o alla 2.questo dipender@ molto se sarà decisivo ai playoff.speriamo che li vinca milano in finale vs siena :
-
maomer
- All Star Game
[quote="gianny984":240tj19w]:nba:
potrebbe anche essere chimato alla 1 o alla 2.questo dipender@ molto se sarà decisivo ai playoff.speriamo che li vinca milano in finale vs siena :[/quote:240tj19w]
si, ci può stare

potrebbe anche essere chimato alla 1 o alla 2.questo dipender@ molto se sarà decisivo ai playoff.speriamo che li vinca milano in finale vs siena :[/quote:240tj19w]
si, ci può stare
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
[quote="maomer":3gyw6l8r][quote="gianny984":3gyw6l8r]:nba:
potrebbe anche essere chimato alla 1 o alla 2.questo dipender@ molto se sarà decisivo ai playoff.speriamo che li vinca milano in finale vs siena :[/quote:3gyw6l8r]
si, ci può stare
[/quote:3gyw6l8r]
se vince contro siena lo chiamano alla 0 non alla 1
potrebbe anche essere chimato alla 1 o alla 2.questo dipender@ molto se sarà decisivo ai playoff.speriamo che li vinca milano in finale vs siena :[/quote:3gyw6l8r]
si, ci può stare
se vince contro siena lo chiamano alla 0 non alla 1
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ragazzi, spiegatemi bene.
in che posizioni le squadre si qualificano all'eurolega?
in che posizioni le squadre si qualificano all'eurolega?
-
lisio
- Rookie Wall!
[quote="_Il Prescelto_":i2avmjtj][quote="maomer":i2avmjtj][quote="gianny984":i2avmjtj]:nba:
potrebbe anche essere chimato alla 1 o alla 2.questo dipender@ molto se sarà decisivo ai playoff.speriamo che li vinca milano in finale vs siena :[/quote:i2avmjtj]
si, ci può stare
[/quote:i2avmjtj]
se vince contro siena lo chiamano alla 0 non alla 1[/quote:i2avmjtj]
se vince contro siena da MVP gli danno direttamente il contratto di garnett

potrebbe anche essere chimato alla 1 o alla 2.questo dipender@ molto se sarà decisivo ai playoff.speriamo che li vinca milano in finale vs siena :[/quote:i2avmjtj]
si, ci può stare
se vince contro siena lo chiamano alla 0 non alla 1[/quote:i2avmjtj]
se vince contro siena da MVP gli danno direttamente il contratto di garnett
-
lol
- you'll be dreamshaked
Basta cazzate.
Grazie.
Grazie.
-
London
- Superstar NBA
[quote="lol":3n0bhi5u]Basta cazzate.
Grazie.[/quote:3n0bhi5u]
Infatti... Già è tanto se si renderà eleggibile...(cosa che non credo che farà...)
Grazie.[/quote:3n0bhi5u]
Infatti... Già è tanto se si renderà eleggibile...(cosa che non credo che farà...)
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="maomer":29boxzlp][quote="The Huge":29boxzlp][quote="maomer":29boxzlp]Milano sbanca Avellino [/quote:29boxzlp]
[/quote:29boxzlp]
Milano se vuole l'Eurolega se la deve meritare vincendo più partite possibile da qui alla fine, non deve stare a sperare nelle disgrazie altrui[/quote:29boxzlp]
Sono d'accordo. Però visto che hai fatto giocare gli stessi 5 (Booker, Vukcevic, Gallinari, Sesay e Watson) per oltre 30 minuti a partita tutto l'anno, non sarebbe stata una brutta idea farli riposare un pò in vista dei PO.
Poi chiaro che le vittorie di Teramo e TV allo scadere hanno rovinato tutto e allora meglio così, però per noi tifosi dell'Olimpia la (tenue) speranza di tenere il Gallo ancora qua in Italia per un pò passa dalla qualificazione all'Eurolega e allora le pensi tutte.
Detto questo la squadra ha una sua dimensione e ne sono contento, quindi vediamo cosa succederà.
EDIT per il Prescelto: si qualificano la vincitrice della RS (Siena) più le 3 migliori dei Play off, ossia le due finaliste + la migliore semifinalita (se Siena non arriva in finale), oppure l'altra finalista e le 2 semifinaliste (se Siena arriva in finale). Però quest'anno Treviso ha ancora il diritto di entrare in EL anche arrivando nona, in quel caso in Eurolega ci andrebbero Siena, Treviso e le due migliori dei Play off esclusa Siena.
[/quote:29boxzlp]
Milano se vuole l'Eurolega se la deve meritare vincendo più partite possibile da qui alla fine, non deve stare a sperare nelle disgrazie altrui[/quote:29boxzlp]
Sono d'accordo. Però visto che hai fatto giocare gli stessi 5 (Booker, Vukcevic, Gallinari, Sesay e Watson) per oltre 30 minuti a partita tutto l'anno, non sarebbe stata una brutta idea farli riposare un pò in vista dei PO.
Poi chiaro che le vittorie di Teramo e TV allo scadere hanno rovinato tutto e allora meglio così, però per noi tifosi dell'Olimpia la (tenue) speranza di tenere il Gallo ancora qua in Italia per un pò passa dalla qualificazione all'Eurolega e allora le pensi tutte.
Detto questo la squadra ha una sua dimensione e ne sono contento, quindi vediamo cosa succederà.
EDIT per il Prescelto: si qualificano la vincitrice della RS (Siena) più le 3 migliori dei Play off, ossia le due finaliste + la migliore semifinalita (se Siena non arriva in finale), oppure l'altra finalista e le 2 semifinaliste (se Siena arriva in finale). Però quest'anno Treviso ha ancora il diritto di entrare in EL anche arrivando nona, in quel caso in Eurolega ci andrebbero Siena, Treviso e le due migliori dei Play off esclusa Siena.
Resistenza Datome #1