Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
NickName
All Star Game
Contatta:
Re: Stagione 2007/08

Messaggioda NickName » 12/04/2008, 14:41

[quote="Canà":2apgrcat]Per chi spera che hai PO sarà diverso per Andrea...
Se devo essere obbiettivo e realistico dico che non cambierà nulla almeno fino alla fine di questa stagione,se il Coy non l'ha valorizzato mettendolo a suo agio non lo farà per i PO.
Andrea in questo contesto Mitchellinano non ci si trova proprio è troppo spaesato non essendoci ruoli ben definiti, sistemi di gioco alla spera in dio,tutte cose che alla fine non cozza con il gioco organizzato che potrebbe avere in testa il mago.
Sicuramente lui è il primo che doveva tirare fuori le palle e farsi vedere,magari all'inizio avrà cercato di farsi vedere motivato, ma a lungo andare si sia scazzato è anche comprensibile.
Finita la stagione tutti dovranno mettersi intorno ad un tavolo e valutare la situazione per il bene dei raptors ma ancor di piu per Andrea se lo si vuol veramente valorizzare lavorandoci su questa estate,se non sarà cosi meglio trovare un'altra aria magari piu fresca.[/quote:2apgrcat]
:shock: ma parli anche così?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

sigismondo
Preseason

Messaggioda sigismondo » 12/04/2008, 14:42

[quote="Canà":1pmc6nzm]Per chi spera che hai PO sarà diverso per Andrea...
Se devo essere obbiettivo e realistico dico che non cambierà nulla almeno fino alla fine di questa stagione,se il Coy non l'ha valorizzato mettendolo a suo agio non lo farà per i PO.
Andrea in questo contesto Mitchellinano non ci si trova proprio è troppo spaesato non essendoci ruoli ben definiti, sistemi di gioco alla spera in dio,tutte cose che alla fine non cozza con il gioco organizzato che potrebbe avere in testa il mago.
Sicuramente lui è il primo che doveva tirare fuori le palle e farsi vedere,magari all'inizio avrà cercato di farsi vedere motivato, ma a lungo andare si sia scazzato è anche comprensibile.
Finita la stagione tutti dovranno mettersi intorno ad un tavolo e valutare la situazione per il bene dei raptors ma ancor di piu per Andrea se lo si vuol veramente valorizzare lavorandoci su questa estate,se non sarà cosi meglio trovare un'altra aria magari piu fresca.[/quote:1pmc6nzm]

Sempre i soliti discorsi.
Leggetevi l'ultima intervista di Colangelo.

X-RAY
Preseason

Messaggioda X-RAY » 12/04/2008, 14:52

Ma secondo me se Andrea potesse giocare nel suo ruolo non è che ha molto da migliorare (per suo ruolo intendo giocare alla Nowitzki), almeno dal punto di vista tecnico, anche perchè i rimbalzi la concentrazione e la continuità sono fattori mentali....
In fondo il tedesco non fa del gioco in post la sua arma principale, e quando Andrea gioca bene o comunque ha modo di giocare fa vedere proprio cose alla Nowitzki!! Chissà se lo sto scrivendo bene!!
Se poi lo si vuole trasformare in centro è un altro discorso, ma così tutto il suo spaventoso potenziale di lungo atipico diventa quasi superfluo, se non addirittura deleterio!!

Canà
Superstar NBA

Messaggioda Canà » 12/04/2008, 14:59

siete pesanti,datevi una calmata.se lo dite voi tutto ok io ho 22 mesaggi,sempre i soliti discorsi,belli calmiamoci e rispettiamo tutti che postano tutti in questo forum.

X-RAY
Preseason

Messaggioda X-RAY » 12/04/2008, 15:02

Bravo canà... questo è parlare!! c'è un po' di nonnismo in questo forum...

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 12/04/2008, 15:03

[quote="Canà":39oftk87]siete pesanti,datevi una calmata.se lo dite voi tutto ok io ho 22 mesaggi,sempre i soliti discorsi,belli calmiamoci e rispettiamo tutti che postano tutti in questo forum.[/quote:39oftk87]
Ohi ma chi ti tocca?
"Per favore, metti qualche segno di punteggiatura" era il senso del mio post. Non ti sentire l'agnello sacrificale solo perché sei un rookie, passo sopra anche "hai PO", ma ti prego scrivi almeno leggibile! :roll:

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/04/2008, 15:10

Si al Webnonnismo.

X-RAY
Preseason

Messaggioda X-RAY » 12/04/2008, 15:14

E allora poi non lamentatevi che Bargnani non riesce ad inserirsi...

Canà
Superstar NBA

Messaggioda Canà » 12/04/2008, 15:19

Oltretutto anche professori di italiano vedo.Io la chiudo qua ma questi modi non i piacciono affatto,se si vuole parlare di basket bene,se bisogna a fare a chi ce l'ha piu lungo basta che lo dite e sparisco.Le opinioni vanno rispettate anche per chi ha 2 messaggi giuste o sbagliate che siano.

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 12/04/2008, 15:23

[quote="Canà":2j9pt4ls]Oltretutto anche professori di italiano vedo.Io la chiudo qua ma questi modi non i piacciono affatto,se si vuole parlare di basket bene,se bisogna a fare a chi ce l'ha piu lungo basta che lo dite e sparisco.Le opinioni vanno rispettate anche per chi ha 2 messaggi giuste o sbagliate che siano.[/quote:2j9pt4ls]
Oh guarda che è normale in un forum pubblico postare in modo non dico corretto, ma almeno comprensibile. Marò sei vittimista all'inverosimile, fatti una pippa.

Canà
Superstar NBA

Messaggioda Canà » 12/04/2008, 15:32

[quote="NickName":3tfpybn1][quote="Canà":3tfpybn1]Oltretutto anche professori di italiano vedo.Io la chiudo qua ma questi modi non i piacciono affatto,se si vuole parlare di basket bene,se bisogna a fare a chi ce l'ha piu lungo basta che lo dite e sparisco.Le opinioni vanno rispettate anche per chi ha 2 messaggi giuste o sbagliate che siano.[/quote:3tfpybn1]
Oh guarda che è normale in un forum pubblico postare in modo non dico corretto, ma almeno comprensibile. Marò sei vittimista all'inverosimile, fatti una pippa.[/quote:3tfpybn1]

Ok grazie :approved:
Alla fine dell'anno ti daranno un premio per il migliore correggi errori del forum.
Ti piace il Basket?allora posta qualcosa di interessante altrimenti rimani stucchevole. :approved:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 12/04/2008, 15:34

"M'avete preso per un coglione?!"

"No sei un eroe..."

"M'avete preso per un coglione...?!"

"No sei un eroe..."
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/04/2008, 15:46

ahahahahhahah

Battuta alla Nick,grande Faustone :lol:
Peraltro a Lino Banfi l'avevano davvero preso per le balle in quella scena,non era copione :mrgreen:

Comunque basta offi topic ragà dai,andatevi a fare una birrozza su...

Riguardo Andrea,ormai gli succede spesso di entrare in partita nel secondo tempo;spero che ieri abbia capito come sia facile prendersi punti coi tiri liberi come fa Bosh,anche se per quest'ultimo ho sempre visto un occhio di riguardo degli arbitri...Comunque meglio per lui,si è guadagnato quel trattamento e Andrea deve riuscire a fare altrettanto.
Ho visto giusto qualche spezzone di match e lo vedo mobile sotto,i rimbalzi offensivi sono un ottimo segnale ma potrebbero essere un fuoco di paglia.
Ripeto,meglio che il tiro da fuori non gli stia entrando perche varia di piu il suo gioco, e quando ricomincerà ad entrare,non saranno piu 10punti ma saranno il doppio.

Una considerazione...Che Ford e Calderon siano riusciti a trovare un equilibrio quantomeno accettabile?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 12/04/2008, 15:52

[quote="vanz":1jw6x0vc]ahahahahhahah

Battuta alla Nick,grande Faustone :lol:
Peraltro a Lino Banfi l'avevano davvero preso per le balle in quella scena,non era copione :mrgreen:

Comunque basta offi topic ragà dai,andatevi a fare una birrozza su...

Riguardo Andrea,ormai gli succede spesso di entrare in partita nel secondo tempo;spero che ieri abbia capito come sia facile prendersi punti coi tiri liberi come fa Bosh,anche se per quest'ultimo ho sempre visto un occhio di riguardo degli arbitri...Comunque meglio per lui,si è guadagnato quel trattamento e Andrea deve riuscire a fare altrettanto.
Ho visto giusto qualche spezzone di match e lo vedo mobile sotto,i rimbalzi offensivi sono un ottimo segnale ma potrebbero essere un fuoco di paglia.
Ripeto,meglio che il tiro da fuori non gli stia entrando perche varia di piu il suo gioco, e quando ricomincerà ad entrare,non saranno piu 10punti ma saranno il doppio.

Una considerazione...Che Ford e Calderon siano riusciti a trovare un equilibrio quantomeno accettabile?[/quote:1jw6x0vc]

Finchè si gioca contro Millwaukee e i Nets oramai in vacanza, l'equilibrio tra Ford e Calderon lo trovo anche io se mi siedo su quella panchina...

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 12/04/2008, 16:26

[quote="Palerio":22t9jx24]Si al Webnonnismo.[/quote:22t9jx24]

Direi che quoto.

Torna a “Andrea Bargnani”