Se Bargnani lasciasse Toronto
- giovannino
- Free Agent!
Re: Se Bargnani lasciasse Toronto
se lascia Toronto Lottomatica Roma!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
shaka
- Superstar NBA
eh, magari!giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
ciao RafT
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
a me piacerebbe vederlo nei warriors....non so xk....xo mi piacerebbe.... 
-
paolo
- Apologia di un Busto
_Il Prescelto_ ha scritto:a me piacerebbe vederlo nei warriors....non so xk....xo mi piacerebbe....
Ma perchè vogliamo male ai giocatori italiani?
-
Diablix
- In quintetto
Si appunto nei Warriors finirebbe per rovinarsi.
Anche perchè SE volete Bargnani nella classica squadra Run&Gun allora mettetelo a Phoenix, squadra decisamente superiore e con allenatore decisamente migliore, oltre che mezzo italiano..
Anche perchè SE volete Bargnani nella classica squadra Run&Gun allora mettetelo a Phoenix, squadra decisamente superiore e con allenatore decisamente migliore, oltre che mezzo italiano..
-
Palerio
- Most Valuable Player
Ci serve un 4 rimbalzista .giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
NO a BARGNANI.
- Fausto
- NBA Legend
Palerio ha scritto:Ci serve un 4 rimbalzista .giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
NO a BARGNANI.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
shaka
- Superstar NBA
e allora ce tocca Crosariol...Palerio ha scritto:Ci serve un 4 rimbalzista .giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
NO a BARGNANI.
ciao RafT
-
lol
- you'll be dreamshaked
shaka ha scritto:e allora ce tocca Crosariol...Palerio ha scritto:Ci serve un 4 rimbalzista .giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
NO a BARGNANI.
Mason Rocca andrebbe meglio.
-
agente k
- Scelto al Draft
Re:
in realtà sembra che anche il resto della squadra non abbia una gran personalità,Pego ha scritto:ancora una volta dico no... è un coach mediocre... no...paolo ha scritto:mighty ha scritto:d'accordo cone te...a parte Bogut che è discreto e poco più secondo me...
Il problema è che i Raps Bosh non lo scambieranno (giustamente IMO) mai...ma qui si misura la grandezza di Colangelo e Gherardini...se continuano ad ostinarsi a far giocare insieme il Mago e Bosh senza un vero centro Toronto non andrà da nessuna parte...
Può darsi, però visto che Bargnani lo hanno preso per farlo giocare insieme a Bosh si potrebbe iniziare a trovare soluzioni per farli giocare insieme e renderli quantomeno devastanti in attacco, poi magari si lavora sulla difesa di entrambi (ripeto, entrambi) e magari (dico magari) qualcosa si riesce ad ottenere. La domanda è: Mitchell è il coach giusto per farlo? O almeno per provarci?
le ultime partite parlano abbastanza chiaro
-
GhostRider
- All Star Game
Io auguro a Bargnani di finire tipo a New Orleans, dove non c'è un italiano nel raggio di 400 km. Che impari a cavarsela senza qualcuno che parli la sua lingua madre, come fanno da sempre lituani, slavi e compagnia bella...Diablix ha scritto:Si appunto nei Warriors finirebbe per rovinarsi.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- Canà
- Superstar NBA
Tenderi a quotareGhostRider ha scritto:Io auguro a Bargnani di finire tipo a New Orleans, dove non c'è un italiano nel raggio di 400 km. Che impari a cavarsela senza qualcuno che parli la sua lingua madre, come fanno da sempre lituani, slavi e compagnia bella...Diablix ha scritto:Si appunto nei Warriors finirebbe per rovinarsi.
-
W il mago
- In panchina
New orleans non saprei, mi sa che giocherebbe molto di meno: perchè centro howard, ala grande turkoglu, ala piccola lewis, e bargnani resterebbe in panchina???!!!!!!
Io lo vedrei bene per esempio a philadelphia oppure per esempio anche a memphis, giocherebbe tanto, e potrebbe fare molto più di 10 punti di media, catturare tanti rimbalzi
Io lo vedrei bene per esempio a philadelphia oppure per esempio anche a memphis, giocherebbe tanto, e potrebbe fare molto più di 10 punti di media, catturare tanti rimbalzi
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Quella è orlando, non new orleans ^^W il mago ha scritto:New orleans non saprei, mi sa che giocherebbe molto di meno: perchè centro howard, ala grande turkoglu, ala piccola lewis, e bargnani resterebbe in panchina???!!!!!!
My site http://rafweb.altervista.org
-
W il mago
- In panchina
Scusate è vero......beh almeno orlando l'abbiamo analizzata la squadra e quindi il mago avrebbe pochissime chance di partire titolare.
"analizziamo" il roster di new orleans david west e peja stojakovic ali e chandler centro e anche qui, bargnani di sicuro al 99% partirebbe ancora in panchina
"analizziamo" il roster di new orleans david west e peja stojakovic ali e chandler centro e anche qui, bargnani di sicuro al 99% partirebbe ancora in panchina