Quotissimo, già detto in passato e lo ripeto, non vedo l'utilità di andare a giocare 82 partite che so a Minnesota dove a Dicembre sei già in vacanza e dove le motivazioni per le partite sono nulle tanto da arrivare a dire che spesso si gioca a perdere, in un contesto del genere non si impara nulla anzi ci si abitua a perdere, pessima cosa per un giocatore. Io preferirei giocare la metà del minutaggio con le ovvie conseguenze sulle statistiche personali ma essere in un contesto quantomeno competitivo per lottare per i Playoffs.
Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA
- maurom
- Most Valuable Player
[quote="RafT":1mx1gp24]personalmente lo preferisco in una situazione tipo bargs che comunque un po' deve sgomitare per guadagnarsi tiri e minuti ma che almeno arriva a giocarsi i play off (che son le partite vere) che in una squadra da 10 win a stagione dove puoi anche far grandi cifre, ma uno non vedi i play off neanche col binocolo, due le cifre san tutti dove e perchè le fai, ed hanno quindi un'importanza relativa (prendiam esempio al jefferson a minnesota, 21,4 punti, 11,7 rimbalzi a partita, ma nessuno lo spaccia per uno dei migliori giocatori della lega.. come mai?
)[/quote:1mx1gp24]
Quotissimo, già detto in passato e lo ripeto, non vedo l'utilità di andare a giocare 82 partite che so a Minnesota dove a Dicembre sei già in vacanza e dove le motivazioni per le partite sono nulle tanto da arrivare a dire che spesso si gioca a perdere, in un contesto del genere non si impara nulla anzi ci si abitua a perdere, pessima cosa per un giocatore. Io preferirei giocare la metà del minutaggio con le ovvie conseguenze sulle statistiche personali ma essere in un contesto quantomeno competitivo per lottare per i Playoffs.
- mighty
- the mirror climber
Re: Gallinari e il draft
[quote="maurom":35270f2s][quote="RafT":35270f2s]personalmente lo preferisco in una situazione tipo bargs che comunque un po' deve sgomitare per guadagnarsi tiri e minuti ma che almeno arriva a giocarsi i play off (che son le partite vere) che in una squadra da 10 win a stagione dove puoi anche far grandi cifre, ma uno non vedi i play off neanche col binocolo, due le cifre san tutti dove e perchè le fai, ed hanno quindi un'importanza relativa (prendiam esempio al jefferson a minnesota, 21,4 punti, 11,7 rimbalzi a partita, ma nessuno lo spaccia per uno dei migliori giocatori della lega.. come mai?
)[/quote:35270f2s]
Quotissimo, già detto in passato e lo ripeto, non vedo l'utilità di andare a giocare 82 partite che so a Minnesota dove a Dicembre sei già in vacanza e dove le motivazioni per le partite sono nulle tanto da arrivare a dire che spesso si gioca a perdere, in un contesto del genere non si impara nulla anzi ci si abitua a perdere, pessima cosa per un giocatore. Io preferirei giocare la metà del minutaggio con le ovvie conseguenze sulle statistiche personali ma essere in un contesto quantomeno competitivo per lottare per i Playoffs.[/quote:35270f2s]
Che poi Minnesota potrebbe anche avere un senso come squadra completamente rifondata, con giovani interessanti da sviluppare etc...anzi alla fine con Brewer e Al Jefferson lo vedrei benone nel giro di 2 o 3 anni....il peggio del peggio sono quelle franchigie senza senso tipo i paperClips, i Bobcats, i Grizzlies, gli attuali Knicks se non cambiano tutti gli uomini chiave...
Quotissimo, già detto in passato e lo ripeto, non vedo l'utilità di andare a giocare 82 partite che so a Minnesota dove a Dicembre sei già in vacanza e dove le motivazioni per le partite sono nulle tanto da arrivare a dire che spesso si gioca a perdere, in un contesto del genere non si impara nulla anzi ci si abitua a perdere, pessima cosa per un giocatore. Io preferirei giocare la metà del minutaggio con le ovvie conseguenze sulle statistiche personali ma essere in un contesto quantomeno competitivo per lottare per i Playoffs.[/quote:35270f2s]
Che poi Minnesota potrebbe anche avere un senso come squadra completamente rifondata, con giovani interessanti da sviluppare etc...anzi alla fine con Brewer e Al Jefferson lo vedrei benone nel giro di 2 o 3 anni....il peggio del peggio sono quelle franchigie senza senso tipo i paperClips, i Bobcats, i Grizzlies, gli attuali Knicks se non cambiano tutti gli uomini chiave...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- A_modo_mio
- Scelto al Draft
[quote="Bargnani is Rock":1xmdtm8d]Ma qualcuno si è accorto che sul sito ProBasketballNews hanno scritto che Danilo è francese????Ma vi rendete conto il Gallo francese che rabbia!!!!!!!
[/quote:1xmdtm8d]
vabbè in compenso su nbadraft lo danno a Chicago e sopratutto italiano!
vabbè in compenso su nbadraft lo danno a Chicago e sopratutto italiano!

"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="mighty":2ly83gg0]
Che poi Minnesota potrebbe anche avere un senso come squadra completamente rifondata, con giovani interessanti da sviluppare etc...anzi alla fine con Brewer e Al Jefferson lo vedrei benone nel giro di 2 o 3 anni....il peggio del peggio sono quelle franchigie senza senso tipo i paperClips, i Bobcats, i Grizzlies, gli attuali Knicks se non cambiano tutti gli uomini chiave...[/quote:2ly83gg0]
si vero che i wolves in prospettiva hanno più senso di molte altre squadre, foye/brewer/jefferson + la scelta di quest'anno che sarà comunque molto alta, ma il valore in prospettiva non cambia il "valore attuale" della squadra, che è abbastanza imbarazzante..
comunque concordo, meglio ricominciar da zero che aver stagioni da .300 assicurate per anni e anni.
ma c'è un difetto, i wolves stanno a minneapolis, la città più brutta e pallosa d'america, praticamente chiunque appena può va a giocare altrove (X trattener garnett 10 anni fa dovettero fargli un contratto fuori scala) quindi in realtà vere prospettive di crescita lì ne vedo proprio poche.. meglio andar altrove, difficile sviluppar seriamente un progetto ai wolves.
Che poi Minnesota potrebbe anche avere un senso come squadra completamente rifondata, con giovani interessanti da sviluppare etc...anzi alla fine con Brewer e Al Jefferson lo vedrei benone nel giro di 2 o 3 anni....il peggio del peggio sono quelle franchigie senza senso tipo i paperClips, i Bobcats, i Grizzlies, gli attuali Knicks se non cambiano tutti gli uomini chiave...[/quote:2ly83gg0]
si vero che i wolves in prospettiva hanno più senso di molte altre squadre, foye/brewer/jefferson + la scelta di quest'anno che sarà comunque molto alta, ma il valore in prospettiva non cambia il "valore attuale" della squadra, che è abbastanza imbarazzante..
comunque concordo, meglio ricominciar da zero che aver stagioni da .300 assicurate per anni e anni.
ma c'è un difetto, i wolves stanno a minneapolis, la città più brutta e pallosa d'america, praticamente chiunque appena può va a giocare altrove (X trattener garnett 10 anni fa dovettero fargli un contratto fuori scala) quindi in realtà vere prospettive di crescita lì ne vedo proprio poche.. meglio andar altrove, difficile sviluppar seriamente un progetto ai wolves.
My site http://rafweb.altervista.org
- mighty
- the mirror climber
[quote="RafT":3kfz19cm]ma c'è un difetto, i wolves stanno a minneapolis, la città più brutta e pallosa d'america[/quote:3kfz19cm]
ahaha questo è vero! Lo scorso novembre sono stato 1 settimana a St. Paul... e la sensazione è proprio questa:
Ma sinceramente non so se sia peggio di Cleveland o Salt Lake City (che invece i giocatori li trattiene eccome - e questo è il più grande mistero della NBA imho) ...
ahaha questo è vero! Lo scorso novembre sono stato 1 settimana a St. Paul... e la sensazione è proprio questa:
Ma sinceramente non so se sia peggio di Cleveland o Salt Lake City (che invece i giocatori li trattiene eccome - e questo è il più grande mistero della NBA imho) ...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
beh raft su morrison si diceva un gran bene..super realizzatore quindi a scatola chiusa poteva starci anche lui prima di roy....il discorso è sempre lo stesso..se sei forte e hai minuti esci fuori...io questo vado dicendo i minuti e la fiducia valgono piu' i primi anni di fare 1 turno ai playoffs.....partendo dal principio che anche nella peggiore squadra comunque 1 che fa 20 punti non è una pippa a priori..comunque il gallo non ti impressiona in una partita come potrebbe fare belinelli x esempio...lui è un continuo,uno che riempie tutte le caselle che fa tutto un piccolo kirilenko(magari..)...speriamo in uno spazio subito..migliora di piu' giocando tanto in una piccola che poco e niente in una grande tra qualche anno poi si faranno scelte...mi viene sempre in mente il caso di gasol.. magari risparmiando qualche anno pero' prima di trasferirsi
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
a un altro anno in europa non dico i italia ,ma in una squadra per esempio in spagna e facendo anche un eurolega di alto livello non ci pensa nessuno????
per me gallinari potra diventare uno tipo bodiroga in europa cioè un dominatore , in nba non c'è lo vedo bene, almeno che non vada a giocare in una squadretta dove puo avere tanta libertà di tiro.Gallinari per me è un giocatore piu addatto alla pallacanestro di casa nostra
per me gallinari potra diventare uno tipo bodiroga in europa cioè un dominatore , in nba non c'è lo vedo bene, almeno che non vada a giocare in una squadretta dove puo avere tanta libertà di tiro.Gallinari per me è un giocatore piu addatto alla pallacanestro di casa nostra
- santruzzo
- Superstar NBA
[quote="sensomc":3jwn17zv]a un altro anno in europa non dico i italia ,ma in una squadra per esempio in spagna e facendo anche un eurolega di alto livello non ci pensa nessuno????
per me gallinari potra diventare uno tipo bodiroga in europa cioè un dominatore , in nba non c'è lo vedo bene, almeno che non vada a giocare in una squadretta dove puo avere tanta libertà di tiro.Gallinari per me è un giocatore piu addatto alla pallacanestro di casa nostra[/quote:3jwn17zv]
Mah....io lo vedrei bene anche in nba.Uno con il suo talento penso riesca bene dovunque giochi e poi il prestigio di giocare nella lega più forte del mondo per un giocatore credo che sia il massimo forse solo le olimpiadi sono superiori come riconoscimento professionale
per me gallinari potra diventare uno tipo bodiroga in europa cioè un dominatore , in nba non c'è lo vedo bene, almeno che non vada a giocare in una squadretta dove puo avere tanta libertà di tiro.Gallinari per me è un giocatore piu addatto alla pallacanestro di casa nostra[/quote:3jwn17zv]
Mah....io lo vedrei bene anche in nba.Uno con il suo talento penso riesca bene dovunque giochi e poi il prestigio di giocare nella lega più forte del mondo per un giocatore credo che sia il massimo forse solo le olimpiadi sono superiori come riconoscimento professionale
T-mac...........do you believe in miracles
- Canà
- Superstar NBA
Ciao a tutti sono nuovo di qui e sono anche un estimatore del Gallo,un ragazzo cosi alla sua età mai visto in vita mia sembra gia un veterano per come gioca,come dicono alcuni che sia meglio che rimanga un altro anno in europa ecc ecc. non hanno tutti i torti ma è anche vero imho bisogna cogliere l'attimo se ha la possibilità di entrare nel draft nei primi 10 o 15(mi tengo largo) io andrei tranquilamente,poi se non è il suo posto se ne ritornerà in europa a proseguire quello che ha finito di fare Bodiroga.
Ciao.
Ciao.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Canà":1sv239ak]Ciao a tutti sono nuovo di qui e sono anche un estimatore del Gallo,un ragazzo cosi alla sua età mai visto in vita mia sembra gia un veterano per come gioca,come dicono alcuni che sia meglio che rimanga un altro anno in europa ecc ecc. non hanno tutti i torti ma è anche vero imho bisogna cogliere l'attimo se ha la possibilità di entrare nel draft nei primi 10 o 15(mi tengo largo) io andrei tranquilamente,poi se non è il suo posto se ne ritornerà in europa a proseguire quello che ha finito di fare Bodiroga.
Ciao.[/quote:1sv239ak]
Ciao e benvenuto. Complimenti per il nick (mitico Oronzo). Usa qualche sorta di punteggiatura ogni tanto che mi è venuto il fiatone a leggerti!
Cmq benvenuto ancora!!!
Ciao.[/quote:1sv239ak]
Ciao e benvenuto. Complimenti per il nick (mitico Oronzo). Usa qualche sorta di punteggiatura ogni tanto che mi è venuto il fiatone a leggerti!
Cmq benvenuto ancora!!!

-
X-RAY
- Preseason
la cosa che porterà davvero Gallinari ad eccellere è la sua mentalità!!! da protagonista fin da ragazzo, sempre sicuro di se, al posto giusto nel momento giusto, un vincente... anche se per vincere servono altri quattro...
- London
- Superstar NBA
Benvenuto Canà!!!!!!!!!!!!!!!!
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- Canà
- Superstar NBA
[quote="X-RAY":uaycsak1]la cosa che porterà davvero Gallinari ad eccellere è la sua mentalità!!! da protagonista fin da ragazzo, sempre sicuro di se, al posto giusto nel momento giusto, un vincente... anche se per vincere servono altri quattro...[/quote:uaycsak1]
Esattamente,è un ragazzo molto sveglio e una intelligenza cestistica gia ben sviluppata,se andrà nei Pro anche essendo già un leader si saprà sacrificare nei primi tempi a non essere la prima opzione di una franchigia da subito sacrificandosi a fare il suo dovere di rookie.
Staremo a vedere poi,gia sono impaziente eheh
Esattamente,è un ragazzo molto sveglio e una intelligenza cestistica gia ben sviluppata,se andrà nei Pro anche essendo già un leader si saprà sacrificare nei primi tempi a non essere la prima opzione di una franchigia da subito sacrificandosi a fare il suo dovere di rookie.
Staremo a vedere poi,gia sono impaziente eheh
- London
- Superstar NBA
Scusate l'ignoranza, ma quando si saprà se si renderà eleggibile per il draft 2008???
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

-
W il mago
- In panchina
Concordo assolutamente
il gallo è un grande giocatore decisivo e intelligente e non solo......è sempre decisivo nelle partite ed ha almeno una media di 15 punti a partita.....comunque lo vedrei bene a chicago secondo me giocherebbe anche un buon minutaggio poi bisogna vedere il draft....
il gallo è un grande giocatore decisivo e intelligente e non solo......è sempre decisivo nelle partite ed ha almeno una media di 15 punti a partita.....comunque lo vedrei bene a chicago secondo me giocherebbe anche un buon minutaggio poi bisogna vedere il draft....Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti