Chi vince la Champions League?
- Bargnani is Rock
- All Star Game
alla fine delle due squadre italiane impiegate in champions è passata la roma!!!Bene Bene...Comunque la Champions la vince il Barca
Fenomeno 

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: Chi vince la Champions League?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Ronco88
- Most Valuable Player
Ma potresti anche non pressare... 
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Fausto
- NBA Legend
Nel complesso Gerrard è uno spanna sopra a qualunque centrocampista io abbia visto giocare.Ma non di poco...
Nel complesso però.
A mio avviso a Cesc manca qualcosa sotto l'aspetto del talento...è molto piu' "prevedibile" come giocatore.Non sa saltare l'uomo o almeno non ai livelli di Steve.
Per quanto riguarda De Rossi,lo reputo un ottimo centrocampista...davvero bravo,ma non mi entusiama per nulla.Per me già di italiani Pirlo e Ambrosini(in forma) gli sono superiori.Poi in prospettiva Aquilani e Montolivo lo doppiano...Gigarini e Dessena,mmm....
Non stravedo per lui,forse sbaglio.
Nel complesso però.
A mio avviso a Cesc manca qualcosa sotto l'aspetto del talento...è molto piu' "prevedibile" come giocatore.Non sa saltare l'uomo o almeno non ai livelli di Steve.
Per quanto riguarda De Rossi,lo reputo un ottimo centrocampista...davvero bravo,ma non mi entusiama per nulla.Per me già di italiani Pirlo e Ambrosini(in forma) gli sono superiori.Poi in prospettiva Aquilani e Montolivo lo doppiano...Gigarini e Dessena,mmm....
Non stravedo per lui,forse sbaglio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Per quanto visto fino ad ora,Cigarini sta a Pirlo come De Rossi sta ad Ambrosini(in forma).
Sono lo stesso tipo di giocatore,però Ambro gli è superiore per senso del goal,intensità,e forza...e De Rossi pur provenendo dalla stesso stampo sembra possedere un tiro migliore e qualche colpo in piu'.
Mentre Pirlo e De Rossi non si possono mettere a confronto(piu' perchè Pirlo è unico,che non per meriti del romanista)...con Ambro ci sta tutto,e per gusti personali e forse anche per ragioni di tifo,preferisco il biondo di Cesena.
Montolivo mi pare avere anche qualcosa in piu' di Aquilani...poi magari sbaglio.
Il fatto di giocare con la Viola ne sta rallentanto un pochino la maturazione.Paolucci centrocampista del Cesena,mi diceva che in allenamento gli vedeva fare cose da alieno.Mah!
Speriamo bene.Nel 2010 con il rombo Pirlo,De Rossi,Aquilani,Montolivo saremo di un altro pianeta.
Sono lo stesso tipo di giocatore,però Ambro gli è superiore per senso del goal,intensità,e forza...e De Rossi pur provenendo dalla stesso stampo sembra possedere un tiro migliore e qualche colpo in piu'.
Mentre Pirlo e De Rossi non si possono mettere a confronto(piu' perchè Pirlo è unico,che non per meriti del romanista)...con Ambro ci sta tutto,e per gusti personali e forse anche per ragioni di tifo,preferisco il biondo di Cesena.
Montolivo mi pare avere anche qualcosa in piu' di Aquilani...poi magari sbaglio.
Il fatto di giocare con la Viola ne sta rallentanto un pochino la maturazione.Paolucci centrocampista del Cesena,mi diceva che in allenamento gli vedeva fare cose da alieno.Mah!
Speriamo bene.Nel 2010 con il rombo Pirlo,De Rossi,Aquilani,Montolivo saremo di un altro pianeta.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- London
- Superstar NBA
Grande Roma, complimenti.... Milan disastroso ma, d'altronde, se Kaka non è in forma, chi deve inventare???? Secondo me il più forte centrocampista al mondo è Gerrard anche se De Rossi non scherza e fra un po' diventerà fortissimo.... A me piace molto anche Lampard, con i suoi inserimenti...... Pirlo ha dei piedi d'oro.....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Dai, Fausto, capisco l'affetto per un giocatore di temperamento come Ambrosini, ma ha trascorso buona parte della carriera a fare il panchinaro di lusso e non sempre dietro fuoriclasse assoluti. Ammetto che il ruolo gli va strettissimo, tuttavia, rispetto a lui, De Rossi si è affermato come pezzo forte di una squadra di vertice
-
lol
- you'll be dreamshaked
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Io condivido quanto dice Nick...o meglio,Roma è una piazza adatta all'esplosione di un calciatore ma non di certo alla consacrazione,che arriva con i trofei,le coppe etc etc...
Totti è esploso,cazzo se è espoloso da giovane...solo che a 32anni deve ancora guadagnare una SEMIFINALE DI COPPA per avere consacrazione internazionale e quanto dice Raf è giusto fino a un certo punto.
Il fatto che Totti si nascondesse,anzi si chiamasse fuori per certi appuntamenti importanti deriva proprio dal fatto che l'ambiente in cui è cresciuto(a'roma) l'ha messo poche volte in situazioni del genere.
Il rimanenere a Roma ne ha accentuato la burinità...manifestata sul campo con atteggiamenti da ZINGARO(pedate,gomiti,pugni,sputi)...
Insomma,il miglior "tocco di prima" visto in vita mia...sprecato sotto il cupolone...
Con tutto il rispetto per la Roma che mi sta simpaticissima...non adesso ma da sempre...
Totti è esploso,cazzo se è espoloso da giovane...solo che a 32anni deve ancora guadagnare una SEMIFINALE DI COPPA per avere consacrazione internazionale e quanto dice Raf è giusto fino a un certo punto.
Il fatto che Totti si nascondesse,anzi si chiamasse fuori per certi appuntamenti importanti deriva proprio dal fatto che l'ambiente in cui è cresciuto(a'roma) l'ha messo poche volte in situazioni del genere.
Il rimanenere a Roma ne ha accentuato la burinità...manifestata sul campo con atteggiamenti da ZINGARO(pedate,gomiti,pugni,sputi)...
Insomma,il miglior "tocco di prima" visto in vita mia...sprecato sotto il cupolone...
Con tutto il rispetto per la Roma che mi sta simpaticissima...non adesso ma da sempre...