Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- mighty
- the mirror climber
Re: Gallinari e il draft
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- M.J. 23
- Most Improved Player
Spero (ma temo che non sia così, se non in parte) che l'intervista sia in gran parte inventata perchè altrimenti si sarebbe tirato non una zappa ma un macigno sui piedi..! peccato comunque, certe dichiarazioni poteva risparmiarsele, anche se a 19 anni uno non è che dica sempre la cosa giusta... 
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
- hyoga86
- Most Improved Player
Bruttissime dichiarazioni davvero
..spero che l'intervistatore abbia riscritto il pezzo a tavolino perchè altrimenti verrebbe fuori un'arroganza che non mi aspettavo da Danilo.
Come può a 19 anni dare queste sentenze su una realtà che al massimo ha visto in televisione? Questo lo può dire dopo aver toccato con mano, e soprattutto dopo aver dimostrato qualcosa..non di certo quando hai un'intera carriera davanti a te. E poi scusate ma anche a livello europeo non è che abbia giocato 10 final four di eurolega..per cui comunque sia ne ha ancora tante da vedere.
Spero per lui che in america questa intervista non arrivi..perchè male che vada si farà la nomea di spaccone.
Laggiù è vero lo coprirebbero di soldi, ma state tranquilli che l'nba va avanti anche senza il gallo: per cui se non ci vuole andare amen, e se ne cerca un altro. Per me personalmente può stare dove vuole, ma da un punto di vista professionale (come quattrini) e di popolarità non avrà neanche un decimo in europa di quello che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) trovare là.
Forse qualcuno dovrebbe dirgli..tanto per fare un paio di esempi..che negli usa a vedere le partite ci vanno 20.000 persone a volta, e che al basket non è dedicata la metà della 38° pagina della Gazzetta dello Sport..........ah già, ma lui non salta un c****!
Come può a 19 anni dare queste sentenze su una realtà che al massimo ha visto in televisione? Questo lo può dire dopo aver toccato con mano, e soprattutto dopo aver dimostrato qualcosa..non di certo quando hai un'intera carriera davanti a te. E poi scusate ma anche a livello europeo non è che abbia giocato 10 final four di eurolega..per cui comunque sia ne ha ancora tante da vedere.
Spero per lui che in america questa intervista non arrivi..perchè male che vada si farà la nomea di spaccone.
Laggiù è vero lo coprirebbero di soldi, ma state tranquilli che l'nba va avanti anche senza il gallo: per cui se non ci vuole andare amen, e se ne cerca un altro. Per me personalmente può stare dove vuole, ma da un punto di vista professionale (come quattrini) e di popolarità non avrà neanche un decimo in europa di quello che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) trovare là.
Forse qualcuno dovrebbe dirgli..tanto per fare un paio di esempi..che negli usa a vedere le partite ci vanno 20.000 persone a volta, e che al basket non è dedicata la metà della 38° pagina della Gazzetta dello Sport..........ah già, ma lui non salta un c****!

- mighty
- the mirror climber
più che dello spaccone io ho paura che si faccia la nomea dell'europeo con problemi di adattamento che rischia di tornare in europa dopo 2 o 3 anni...e quale team investirebbe una lottery pick con questo rischio?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Ma non penso proprio che da una intervista come questa (http://www.sportal.it/news/news933596.html) dove si esprime con intelligenza e pacatezza (come ha sempre fatto) a dire delle porcate come quelle su GQ nel giro di 10 giorni!!
Penso che, magari, ha espresso la sua opinione sul fatto che in NBA conta sempre di più l'atletismo che non la tecnica e che lui è molto più tecnico che atletico...poi la giornlista ne ha creato un caso epico!! Suvvia...non penso che abbia detto quelle cose con quel tono...
Penso che, magari, ha espresso la sua opinione sul fatto che in NBA conta sempre di più l'atletismo che non la tecnica e che lui è molto più tecnico che atletico...poi la giornlista ne ha creato un caso epico!! Suvvia...non penso che abbia detto quelle cose con quel tono...
Teo
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
BAH..l'intervista a GQ mi sembra un pò strana..leggete questa..che IMHO rientra più nei suoi standard..
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net ... adra.shtml
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net ... adra.shtml
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
per me il senso dell'intervista è la sua predilizione per il gioco di squadra ragione e fatto per i giocatori completi come lui..molte squadre si affidano in attacco a un solo giocatore in nba è vero e l'atletismo è un fattore molto piu' considerato dall'altra parte dell'oceano..su questo condivido tutto anche quando dice che in nba ci andrebbe prima di tutto per i soldi(viva la sincerità...)...la parte stonata è che dall'intervista traspare una critica eccessiva sembra quasi che le squadre nba siano tutte scarse e giochino come ai campetti prendi e tira..ma questa potrebbe essere la parte gonfiata dal giornalista credo
-
lisio
- Rookie Wall!
Da quando esiste il giornalismo esistono giornalisti che riescono a mettere l'ACCENTO dove più gli fa comodo, ponendo le domande in determinati modi e riportando poi le risposte come gli pare...
Danilo si dichiarerà quest'anno e andrà in NBA.
Danilo si dichiarerà quest'anno e andrà in NBA.
- sygno
- Most Valuable Player
Esempi di copertine che rendono merito dell' attendibilità della rivista....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
non paiono brutte copertine ^^
comunque si è ovvio che un lavoro di editing c'è stato..
ma l'intervista non mi piace lo stesso, nel senso che il/la giornalista avrà sicuramente colorato e reso più pepate le dichiarazioni, ma a meno che non se la è inventata di sana pianta (anche possibile, ma insomma) anche i concetti base (per quanto rispettabilissimi, che si posson condividere o meno, ma rispettabili) non mi sembrano l'ideale per iniziar nel modo giusto un'avventura già di per se non semplice come quella nba, parlo soprattutto del concetto di fondo..
"Se ci vado ci vado solo per i soldi, visto che per il resto preferirei giocare altrove"
rispettabile come detto prima, ma personalmente non lo vedo come il viatico al successo poi.. quindi spero che oltre che a colorarla il/la giornalista se la è proprio inventata.. ^^
comunque si è ovvio che un lavoro di editing c'è stato..
ma l'intervista non mi piace lo stesso, nel senso che il/la giornalista avrà sicuramente colorato e reso più pepate le dichiarazioni, ma a meno che non se la è inventata di sana pianta (anche possibile, ma insomma) anche i concetti base (per quanto rispettabilissimi, che si posson condividere o meno, ma rispettabili) non mi sembrano l'ideale per iniziar nel modo giusto un'avventura già di per se non semplice come quella nba, parlo soprattutto del concetto di fondo..
"Se ci vado ci vado solo per i soldi, visto che per il resto preferirei giocare altrove"
rispettabile come detto prima, ma personalmente non lo vedo come il viatico al successo poi.. quindi spero che oltre che a colorarla il/la giornalista se la è proprio inventata.. ^^
My site http://rafweb.altervista.org