Il turnaround da solo non basta, ma è un'opzione che quando aggiungerà un paio di ganci renderà bene rendendo più difficile difendere sui ganci, e se si vuol veder l'aspetto positivo..maurom ha scritto:Quoto, anche se il turnaround per me è un movimento debole dove non si costruisce un solido gioco in post, io vorrei che Andrea mettesse su un appoggio in avvicinamento semi-sicuro, oggi obiettivamente quando riceve palla spalle a canestro ho paura io che lo guardo al PC, figuriamoci i compagniRafT ha scritto:Eh.. il gancio non c'è proprio. Spalle a canestro il turnaround un po' lo ha nelle sue corde, deve solo trovarci fiducia, ma almeno il movimento c'è, i ganci son proprio da costruire da zero virgola zero.maurom ha scritto:
L'unica cosa che m'ha fatto veramente rabbrividire è il semi-gancio nel secondo quarto da un metro che non ha neanche preso il ferro, dopo palle come queste mi pare logico che i compagni abbiano poca fiducia nel gioco vicino a canestro di Andrea, c'è molto da lavorare ma il tempo c'è. FORZA ANDREA.
![]()
ci vuol di più a costruire un turnaround che un gancio (Almeno di solito)
Poi sul "turnaround non solido" bhe dipende dal turn around.. se si guarda "duncan giro e tiro-tabella-canestro"... non c'è molto da lamentarsi.. ^^