Se Bargnani lasciasse Toronto
- giovannino
- Free Agent!
Re: Se Bargnani lasciasse Toronto
se lascia Toronto Lottomatica Roma!
- shaka
- Superstar NBA
giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
eh, magari!

ciao RafT
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
a me piacerebbe vederlo nei warriors....non so xk....xo mi piacerebbe.... 

- paolo
- Apologia di un Busto
_Il Prescelto_ ha scritto:a me piacerebbe vederlo nei warriors....non so xk....xo mi piacerebbe....
Ma perchè vogliamo male ai giocatori italiani?
- Diablix
- In quintetto
Si appunto nei Warriors finirebbe per rovinarsi.
Anche perchè SE volete Bargnani nella classica squadra Run&Gun allora mettetelo a Phoenix, squadra decisamente superiore e con allenatore decisamente migliore, oltre che mezzo italiano..
Anche perchè SE volete Bargnani nella classica squadra Run&Gun allora mettetelo a Phoenix, squadra decisamente superiore e con allenatore decisamente migliore, oltre che mezzo italiano..
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
Ci serve un 4 rimbalzista .
NO a BARGNANI.
- Fausto
- NBA Legend
Palerio ha scritto:giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
NO a BARGNANI.

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- shaka
- Superstar NBA
Palerio ha scritto:giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
NO a BARGNANI.
e allora ce tocca Crosariol...

ciao RafT
-
- you'll be dreamshaked
shaka ha scritto:Palerio ha scritto:giovannino ha scritto:se lascia Toronto Lottomatica Roma!
NO a BARGNANI.
e allora ce tocca Crosariol...
Mason Rocca andrebbe meglio.
-
- Scelto al Draft
Re:
Pego ha scritto:paolo ha scritto:mighty ha scritto:d'accordo cone te...a parte Bogut che è discreto e poco più secondo me...
Il problema è che i Raps Bosh non lo scambieranno (giustamente IMO) mai...ma qui si misura la grandezza di Colangelo e Gherardini...se continuano ad ostinarsi a far giocare insieme il Mago e Bosh senza un vero centro Toronto non andrà da nessuna parte...
Può darsi, però visto che Bargnani lo hanno preso per farlo giocare insieme a Bosh si potrebbe iniziare a trovare soluzioni per farli giocare insieme e renderli quantomeno devastanti in attacco, poi magari si lavora sulla difesa di entrambi (ripeto, entrambi) e magari (dico magari) qualcosa si riesce ad ottenere. La domanda è: Mitchell è il coach giusto per farlo? O almeno per provarci?
ancora una volta dico no... è un coach mediocre... no...
in realtà sembra che anche il resto della squadra non abbia una gran personalità,
le ultime partite parlano abbastanza chiaro
-
- All Star Game
Diablix ha scritto:Si appunto nei Warriors finirebbe per rovinarsi.
Io auguro a Bargnani di finire tipo a New Orleans, dove non c'è un italiano nel raggio di 400 km. Che impari a cavarsela senza qualcuno che parli la sua lingua madre, come fanno da sempre lituani, slavi e compagnia bella...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- Canà
- Superstar NBA
GhostRider ha scritto:Diablix ha scritto:Si appunto nei Warriors finirebbe per rovinarsi.
Io auguro a Bargnani di finire tipo a New Orleans, dove non c'è un italiano nel raggio di 400 km. Che impari a cavarsela senza qualcuno che parli la sua lingua madre, come fanno da sempre lituani, slavi e compagnia bella...
Tenderi a quotare

-
- In panchina
New orleans non saprei, mi sa che giocherebbe molto di meno: perchè centro howard, ala grande turkoglu, ala piccola lewis, e bargnani resterebbe in panchina???!!!!!!
Io lo vedrei bene per esempio a philadelphia oppure per esempio anche a memphis, giocherebbe tanto, e potrebbe fare molto più di 10 punti di media, catturare tanti rimbalzi
Io lo vedrei bene per esempio a philadelphia oppure per esempio anche a memphis, giocherebbe tanto, e potrebbe fare molto più di 10 punti di media, catturare tanti rimbalzi
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
W il mago ha scritto:New orleans non saprei, mi sa che giocherebbe molto di meno: perchè centro howard, ala grande turkoglu, ala piccola lewis, e bargnani resterebbe in panchina???!!!!!!
Quella è orlando, non new orleans ^^
My site http://rafweb.altervista.org
-
- In panchina
Scusate è vero......beh almeno orlando l'abbiamo analizzata la squadra e quindi il mago avrebbe pochissime chance di partire titolare.
"analizziamo" il roster di new orleans david west e peja stojakovic ali e chandler centro e anche qui, bargnani di sicuro al 99% partirebbe ancora in panchina
"analizziamo" il roster di new orleans david west e peja stojakovic ali e chandler centro e anche qui, bargnani di sicuro al 99% partirebbe ancora in panchina