Il centro per la Nazionale
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Il centro per la Nazionale
prendo spunto da una discussione in un altro topic per chiedervi: chi potrebbe prendere nelle prossime partite il ruolo di centro in nazionale?
Per me potrebbe andar bene Crosariol, è un buon giocatore con un buon potenziale, secondo me basta dargli fiducia, non credo nella soluzione di Bargs, in Europa specialmente può fare la differenza da 4...e può essere l'arma in più..se non la decisiva...
Aspetto tutti i pareri
Per me potrebbe andar bene Crosariol, è un buon giocatore con un buon potenziale, secondo me basta dargli fiducia, non credo nella soluzione di Bargs, in Europa specialmente può fare la differenza da 4...e può essere l'arma in più..se non la decisiva...
Aspetto tutti i pareri

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re: Il centro per la Nazionale
nn so se c'era bisogna di arire un topic nuovo!!!!
pensaci bene!!!!!

pensaci bene!!!!!

- REDDEN
- NBA Legend
continuando con le mie tesi dico che il mago deve essere considerato il numero 4 x i prossimi 15 anni in azzurro.crosariol dovrebbe garantire blokki rimbalzi stoppate lavoro sporco quindi con il mago dovrebbe andare bene...purtroppo anni fa speravo che cuccarolo(220 cm) esplodesse ma anke iun lega 2 gioca poco e male..possibile che nn gli si possa affiancare un allenatore e puntare forte su di lui?...quando ci rinasce un 220 cm mannaggia...
in estate dovrebbe andare a potenziarsi fisicamente..la tecnica non è eccelsa pero' quei centimetri dovrebbero riempire le statistiche dei rimbalzi e delle stoppate..
promette ma sempre come ala forte un certo melli 16 anni gioca abbastanza a reggio emilia..
ripeto 16-17 anni
nn ricordo se sia 90 o 91 ma cmq ha un eccellente potenziale che agli europei di categoria ha già mostrato
in estate dovrebbe andare a potenziarsi fisicamente..la tecnica non è eccelsa pero' quei centimetri dovrebbero riempire le statistiche dei rimbalzi e delle stoppate..
promette ma sempre come ala forte un certo melli 16 anni gioca abbastanza a reggio emilia..
ripeto 16-17 anni
nn ricordo se sia 90 o 91 ma cmq ha un eccellente potenziale che agli europei di categoria ha già mostrato
- Darkman
- Superstar NBA
Crosariol è un buon manovale, al limite può tornare buono per scaricare le casse del pesce fresco la mattina....il basket lasciatelo a chi sa giocarlo.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Darkman ha scritto:Crosariol è un buon manovale, al limite può tornare buono per scaricare le casse del pesce fresco la mattina....il basket lasciatelo a chi sa giocarlo.
potenzialmente è un buon giocatore,perché se uno riescie a giocare in Serie A, in Eurolega ed in Nazionale tanto brocco non credo che lo sia.

- KB24
- Superstar NBA
_Il Prescelto_ ha scritto:Darkman ha scritto:Crosariol è un buon manovale, al limite può tornare buono per scaricare le casse del pesce fresco la mattina....il basket lasciatelo a chi sa giocarlo.
potenzialmente è un buon giocatore,perché se uno riescie a giocare in Serie A, in Eurolega ed in Nazionale tanto brocco non credo che lo sia.
Pienamente d'accordo!
- AJBlair
- Most Improved Player
forse in questo momento il miglior centro è Michelone Maggioli 

Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- stan
- moderatore (atipico)
già detto altre volte, mi ripeterò.

INARRESTABILE CUCCA

INARRESTABILE CUCCA
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- mighty
- the mirror climber
il Mago come centro in europa, dove comunque ai centri non è chiesta l'aggressività a rimbalzo nè l'1 contro 1 spalle a canestro, ci può giocare tutta la vita...magari con una guardia del corpo tipo Rocca in power forward a fare le veci del Charles Oakley de noantri...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
stan ha scritto:già detto altre volte, mi ripeterò.
INARRESTABILE CUCCA
bho, è vero, è giovane, è un 87..
però è anche vero che miglioramenti ques'anno praticamente zero..
i centri maturano più lentamente degli esterni.. speriamo sia per questo quindi, ma un po' deluso per le prestazioni di cuccarolo in lega2 lo sono.. o meglio delle non prestazioni.. gioca troppo poco, ed in L2 mi aspettavo che riuscisse a metter assieme un minutaggio decente..
Ultima modifica di RafT il 11/02/2008, 0:30, modificato 1 volta in totale.
My site http://rafweb.altervista.org
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
stan ha scritto:già detto altre volte, mi ripeterò.
INARRESTABILE CUCCA
Gino idolo.. Bubhubhauaha!! Uno dei giocatori con più fisico (non dico talento perchè non ne ha molto) e meno testa nella storia!!!
PS per il Prescelto: errare è umano, perseverare è diabolico... Dire una volta che Crosariol è un "buon giocatore" può essere un errore perdonabile, dirlo la seconda volta no..

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Darkman
- Superstar NBA
Charles ha scritto:PS per il Prescelto: errare è umano, perseverare è diabolico... Dire una volta che Crosariol è un "buon giocatore" può essere un errore perdonabile, dirlo la seconda volta no..!

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
cuccarolo ora come ora sarebbe un ingombro x qualsiasi squadra sopra la b1....figuriamoci in nazionale
- piceale90
- Superstar NBA
REDDEN ha scritto:continuando con le mie tesi dico che il mago deve essere considerato il numero 4 x i prossimi 15 anni in azzurro.crosariol dovrebbe garantire blokki rimbalzi stoppate lavoro sporco quindi con il mago dovrebbe andare bene...purtroppo anni fa speravo che cuccarolo(220 cm) esplodesse ma anke iun lega 2 gioca poco e male..possibile che nn gli si possa affiancare un allenatore e puntare forte su di lui?...quando ci rinasce un 220 cm mannaggia...
ripeto 16-17 anninn ricordo se sia 90 o 91 ma cmq ha un eccellente potenziale che agli europei di categoria ha già mostrato
melli lo conosco perchè l'ho visto giocare due volte a modena, due miei amici ci hanno anche giocato contro. è un fenomeno, potenziale elevatissimo per un sedicienne (classe 91), ma è una ala grande di 2,04 m, quindi non è un centro. Vedendolo giocare ti posso dire che è simile a smodis nel modo di giocare.
per il centro punterei su crosariol,può sempre migliorare, anche se non sembra avere la testa adatto purtroppo.
p.s. occhio però a luca lechtaler
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Crosariol io non lo terrei manco per fare il 4° a scopa.