Bhe che Moon si trova in quintetto per situazioni contingenti (Inadeguatezza di Kapono) e non per programmazione è chiaro.. sostituirlo ma con chi? free agent decenti a toronto non se ne vedranno per un bel pezzo, gli ultimi soldi che il salary cap permetteva son stati spesi (male) per lo stesso kaponoDiablix ha scritto:
Poi mi sbaglierò, ma se Bargnani continua a sfoderarmi questi ventelli se c'è uno in quintetto da sostituire questo è proprio Moon, gli altri tutto sommato sono elementi più che validi
tradabili ed adatti al ruolo in giro non c'è molto, quasi i soli artest e childress.
Artest a sacramento ha i suoi problemi, e visto il carattere problematico ha un valore di mercato più basso del valore reale del giocatore.. sa segnare, passare, prender rimbalzi, difendere.. sarebbe fin troppo, ma anche se dovessero scambiar bibby (possibile) è difficile che dan via artest per il solo TJ (O TJ + mezze figure)
Per TJ invece Childress potrebbe arrivare e childress non è male secondo me. Certo non è al livello diArtest, ma è comunque ala/guardia molto versatile, attacca molto il canestro, tira poco da tre (e a toronto non serve un altro triplista), che va a rimbalzo (quasi più in attacco che in difesa e a toronto è una cosa che manca, Moon ad esempio i suoi rimbalzi li prende quasi tutti in difesa, e non è la stessa cosa per nulla), che passa bene la palla, e che difende discretamente sul proprio uomo, oltre ad aver una buona tendenza ad andare a raddoppiare quando può sulla guardia o sul 4.
Per me childress è un giocatore molto sottovalutato, limitato ad atlanta dalla presenza nel suo spot naturale di Josh Smith, io uno scambio tipo TJ per Childress e magari Acie law per far da backup a calderon (Più tutte le figure che servono per pareggiar i cap) lo proverei... ^^ (Contando che gli stessi Hawks avevano bussato l'anno scorso offrendo lo stesso Childress x calderon)