Stagione 2007/2008 di Gallinari @Milano e Draft NBA
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: Stagione 2007-2008
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- maomer
- All Star Game
altra prova maiuscola del Gallo stasera.. 20 punti (4/8 da 2, 3/4 da 3, 3/4 ai liberi) 6 rimbalzi, 7 falli subiti, 1 assist, 1 recupero, 1 stoppata e 25 di valutazione in 25 minuti.. mostruoso.. se l'MVP del campionato non va a uno tra lui e Marques Green c'è qualcosa che non va
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Questa è l'immagine che vorrei vedere per i prossimi anni a Milano, ma credo proprio che me la sognerò ... 

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: Gallinari e il draft
opinioni d'oltreoceano sul gallo in cui si vede che inizian a perder dubbi e perplessità su di lui..
da 2 numeri di fila di una rubrica che segue l'eurolega in una simil "top ten" tanto cara agli americani (sullo stile rookie ranking, race to mvp ecc ecc)
20 gennaio
"Danilo Gallinari plays with such maturity, it's easy to forget that he is just 19 years of age. He single-handedly carried his team to a win against ARIS. He did it all, scoring 20 points with 3 threes, collected 5 boards and dished out 3 dimes in 30+ minutes. He was all over the court doing whatever was needed." (secondo posto pekovic, terzo prestes)
26 gennaio
"What a monster game again for repeat stud of the week Danilo Gallinari. 37 minutes and he had everything clicking offensively with 27 points, going to the line seemingly at will. He also had 4 boards and 3 steals and was clearly the top player on the floor. He was just not to be contained drawing fouls in bunches, and doing what ever he wanted to do. On days like this, it is remarkable to think how good this kid already is." (secondo posto velickovic, terzo teodosic)
Non mi stupirei di vederlo a breve guadagnar ancora posizioni nei vari mock in giro.
peccato che con milano fuori dall'eurolega da qui a fine anno si potrà far veder limitatamente. (la lega A e quel che li si fa non è molto considerata.. ^^
da 2 numeri di fila di una rubrica che segue l'eurolega in una simil "top ten" tanto cara agli americani (sullo stile rookie ranking, race to mvp ecc ecc)
20 gennaio
"Danilo Gallinari plays with such maturity, it's easy to forget that he is just 19 years of age. He single-handedly carried his team to a win against ARIS. He did it all, scoring 20 points with 3 threes, collected 5 boards and dished out 3 dimes in 30+ minutes. He was all over the court doing whatever was needed." (secondo posto pekovic, terzo prestes)
26 gennaio
"What a monster game again for repeat stud of the week Danilo Gallinari. 37 minutes and he had everything clicking offensively with 27 points, going to the line seemingly at will. He also had 4 boards and 3 steals and was clearly the top player on the floor. He was just not to be contained drawing fouls in bunches, and doing what ever he wanted to do. On days like this, it is remarkable to think how good this kid already is." (secondo posto velickovic, terzo teodosic)
Non mi stupirei di vederlo a breve guadagnar ancora posizioni nei vari mock in giro.
peccato che con milano fuori dall'eurolega da qui a fine anno si potrà far veder limitatamente. (la lega A e quel che li si fa non è molto considerata.. ^^
My site http://rafweb.altervista.org
-
lol
- you'll be dreamshaked
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
Purtroppo temo che Pekovic qualora dovesse qualificarsi alle Top 16 (cosa che per il Partizan appare molto probabile) vincerà il titolo di miglior giovane d'europa; è il leader di una squadra con un record decente, mentre credo che Gallinari pagherà il fatto di aver giocato l'EL con una squadra di seconda fascia, anche se spero ce la possa fare perchè ha dimostrato di poter giocare a livelli sensazionali anche in europa.
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
- Ronco88
- Most Valuable Player
"chiudiamo con una notizia (o piuttosto curiosità) che ci tocca un po’ più da vicino: i Phoenix Suns quest’anno usufruiranno della scelta degli Hawks nel draft, che presumibilmente sarà attorno a metà del primo giro. David Griffin, scout dei Suns ora in giro in Europa a “osservare”, ha dichiarato che sarà un draft profondo, ricco di talento ma senza particolari stelle e che questo favorirà chi sceglierà a metà del primo giro. E una delle principali opzioni della franchigia allenata da Mike D’Antoni dovrebbe essere nientepopodimeno che Danilo Gallinari, talentuosa ala classe ’88 in forza all’Olimpia Milano (per i pochi che non lo sapessero), il cui padre ha vissuto insieme proprio a D’Antoni nelle sue due prime stagioni a Milano. Ma, viste anche le sue ultime mostruose partite, siamo sicuri che Gallo a metà del primo giro sarà ancora disponibile?!"
basketnet.it
basketnet.it
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
ai phoenix gallinari andrebbe bene,hanno grant hill nel suo ruolo che è cmq un giocatore a fine carriera
però certo come dice l'articolo,non so se a metà primo giro danilo ci sarà ancora,vediamo
però certo come dice l'articolo,non so se a metà primo giro danilo ci sarà ancora,vediamo
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
il gallo se si presenta al draft non arriva a metà primo giro, ma atlanta non è che avrà la sua scelta da dare a phoenix proprio a metà primo giro.. quindi nel caso phoenix può anche far il colpaccio..
in questo momento atlanta ha 12 squadre dietro,= è in lottery, certo con % bassissime, ma c'è, e delle squadre che ha dietro almeno 2 o 3 prima di fine stagione potrebbero benissimo sorpassarla, portandoli ad aver una scelta attorno alla 9-10.. lotteria permettendo.. poi magari le palline del sorteggio gli dan la 1.. e a phoenix stappano bottiglie.. ^^
Poi se i suns voglian davvero gallinari o meno, chi lo sa
in questo momento atlanta ha 12 squadre dietro,= è in lottery, certo con % bassissime, ma c'è, e delle squadre che ha dietro almeno 2 o 3 prima di fine stagione potrebbero benissimo sorpassarla, portandoli ad aver una scelta attorno alla 9-10.. lotteria permettendo.. poi magari le palline del sorteggio gli dan la 1.. e a phoenix stappano bottiglie.. ^^
Poi se i suns voglian davvero gallinari o meno, chi lo sa
My site http://rafweb.altervista.org
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Per me, perchè Danilo finisca ai Suns, ci vuole che la lottery gli consenta la quarta scelta.

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- santruzzo
- Superstar NBA
Non si sa ancora niente dell'entità dell'infortunio del gallo?non me ne intendo ma se è coinvolto il legamento è una brutta notizia....
T-mac...........do you believe in miracles