mah...
Se fa quello dei novellini vs. 2° anno sarei più contento...
non lo vedo ancora bene tra "i grandi"...

Pego ha scritto:boh... sono un po' scettico...
![]()
mah...
Se fa quello dei novellini vs. 2° anno sarei più contento...
non lo vedo ancora bene tra "i grandi"...
Gabbo ha scritto:Mi chiedo chi siano i 10 sophos più forti di Bargnani.
L'anno scorso non riuscivano a mettere un quintetto decente (Framar?Millsap) e quest'anno addirittura andrea sarebbe fuori...bha
![]()
Ma Andrea è stato convocato almeno per la partita rookies-sophomore o se ne starà in casa a guardare il soffitto?
The Huge ha scritto:Cmq la frase più bella su Andrea riguardo l'ASG l'ha detta non so chi e diceva più o meno così:Ma Andrea è stato convocato almeno per la partita rookies-sophomore o se ne starà in casa a guardare il soffitto?
Me lo immagino!!!
GhostRider ha scritto:The Huge ha scritto:Cmq la frase più bella su Andrea riguardo l'ASG l'ha detta non so chi e diceva più o meno così:Ma Andrea è stato convocato almeno per la partita rookies-sophomore o se ne starà in casa a guardare il soffitto?
Me lo immagino!!!
Grazie, grazie..![]()
![]()
![]()
Il brutto è che anche io l'ho immaginato così: in silenzio, sdraiato sul letto, magari con qualche cinguettio fuori casa, una macchina che passa ogni tanto. In silenzio, a pensare a niente. Catatonico. Il vuoto pneumatico. Dopo qualche giorno entra la madre in camera dicendo timidamente "Andrea, c'è qua Sam...devi partire...", si alza e esce, sempre in silenzio.
Bah...Chissà che delusione per i canadesi/americani abituati all'italiano stereotipato modello Sopranos...
azino ha scritto:Veramnete io nei momenti liberi me lo immagino con una bella figa canadese tra le gambe...non so voi!
M.J. 23 ha scritto:Bargnani sogna l'All Star Game?????
Va bene essere tifosi ma penso che se il coach dell'Est convoca il mago vuol dire che è completamente fulminato......
Anthony ha scritto:Lowry,Roy,Gay,Aldridge,Bargnani. Spero in questi sophomores
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti