E poi basta davvero ragazzi con sta storia della timidezza per favore...cioè...ha 22 anni,è a toronto da solo,gioca nell'nba...e sarebbe cosi timido??si magari è anche un orso,però non mi pare un ragazzo complessato,quindi poteva ben scrivere!
Volevo infine scusarmi con tafo per quel che ho scritto sopra,dopo aver letto tutto bene anche quello che gli altri hanno scritto mi rendo conto che deve essere frustrante,considerando soprattutto l'IMPEGNO di tutti quelli che stanno svegli fin tardi e/o si svegliano come galline per scrivere il boxscore e i commenti..siete fantastici!!!
un impeno di questo tipo richiede passione e se la passione muore tanti saluti...
speriamo che il sito sopravviva anche senza il supporto di bargnani...ci tenvo comunque a sottolineare che il sito ha avuto numerosi consensi,anche dai giornalisti rai che volentieri lo visitano(è stato quasi commovenate sentire il telecronista rai in diretta che diceva che c'erano ragazzi che stavano svegli fin le tre di notte a sentire e vedere le partite di andrea),quindi volevo dire a tafo di nn mollare perchè il lavore che ha fatto fin'ora è stato meraviglioso e direi anche RIVOLUZIONARIO perchè qualcosa del genere nn era mai successo prima!!!!bargnani avrà anche aperto le porte dell'nba al basket italiano,ma questo sito è stato per molti ragazzi italiani una vera conquista e strumento di passione..
Penso quindi di essere portavoce di tutti quanti se ringrazio di cuore tafo e tutti quelli che lavorano con lui per tutto il lavoro fatto finora,sperando che il grazie di cuore di MOLTI possa essere superiore del GRAZIE DI UNO SOLO,anche se diretto interessato!!!
Ciao a tutti