
Parliamoci chiaro, le strade che questo sito potrà intraprendere non sono tantissime: o la cosa di allargare il baraccone ad altri giocatori trova l'appoggio di qualcuno di voi che si sobbarca gli oneri di scrivere e pubblicare i resoconti delle prestazioni ecc ecc ("giornalmente", così come accade per Bargnani), oppure per quanto mi riguarda, se resta un sito SOLO dedicato alle sorti di Andrea con le altre sezioni abbandonate, smetto di aggiornarlo.
Quindi, o si cresce/cambia o il sito "muore", a meno che qualcuno non decida di gestirlo al posto mio e in tal senso il buon zizzi sarebbe un ottimo sostituto.
Gabbo, non cho più voglia e da parte-Bargnani non ho mai ricevuto gli stimoli per andare avanti in questa maniera. Non ci vedo proprio niente da capire.
