Virtus Lottomatica Roma
- Darkman
- Superstar NBA
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Darkman":ldjz6ph4]Che partita Roma, piano piano si stà svegliando anche Ray...se si mettono in testa di giocare e con Daniels in roster(se Fucka regge perchè per me è un giocatore fondamentale per Roma) se la giocano con tutti, sia in Italia che in europa.[/quote:ldjz6ph4]
Beh Daniels al 99% dovrebbe essere tagliato il mio sogno resta Pekovic
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Palerio":1uemy3v6][quote="Darkman":1uemy3v6]Che partita Roma, piano piano si stà svegliando anche Ray...se si mettono in testa di giocare e con Daniels in roster(se Fucka regge perchè per me è un giocatore fondamentale per Roma) se la giocano con tutti, sia in Italia che in europa.[/quote:1uemy3v6]
[/quote:1uemy3v6]
Datecelo a noi Daniels!
PS. se prendete Pekovic vuol dire che ne avete anche voi di soldini da spendere ...
Datecelo a noi Daniels!
PS. se prendete Pekovic vuol dire che ne avete anche voi di soldini da spendere ...

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="The Huge":1i8rfcd9][quote="Palerio":1i8rfcd9][quote="Darkman":1i8rfcd9]Che partita Roma, piano piano si stà svegliando anche Ray...se si mettono in testa di giocare e con Daniels in roster(se Fucka regge perchè per me è un giocatore fondamentale per Roma) se la giocano con tutti, sia in Italia che in europa.[/quote:1i8rfcd9]
[/quote:1i8rfcd9]
Datecelo a noi Daniels!
[/quote:1i8rfcd9]
Beh Repesa ha detto chiaramente che in 15 anni da allenatore non ha mai visto un comportamento del genere da parte di un giocatore e che il rapporto è ormai insanabile. L'intenzione della Virtus credo sia quella di reintegrarlo in rosa per fargli giocare altre 2 partite di campionato (necessarie per raggiungere la quota minima di partite(5) che permetterebbe alle altre squadre di prenderlo senza bruciare nessun visto)che servirebbero per accrescere così il suo valore di mercato .L'unica mia speranza è che finisca all'estero perchè il rischio che esploda in un'altra squadra italiana c'è ed è anche parecchio alto.
Sono favorevole al taglio di Daniels alla condizione che arrivi a Roma un bel centro di pari livello o superiore altrimenti si rivelerebbe l'ennesima pessima scelta societaria
Datecelo a noi Daniels!
Beh Repesa ha detto chiaramente che in 15 anni da allenatore non ha mai visto un comportamento del genere da parte di un giocatore e che il rapporto è ormai insanabile. L'intenzione della Virtus credo sia quella di reintegrarlo in rosa per fargli giocare altre 2 partite di campionato (necessarie per raggiungere la quota minima di partite(5) che permetterebbe alle altre squadre di prenderlo senza bruciare nessun visto)che servirebbero per accrescere così il suo valore di mercato .L'unica mia speranza è che finisca all'estero perchè il rischio che esploda in un'altra squadra italiana c'è ed è anche parecchio alto.
Sono favorevole al taglio di Daniels alla condizione che arrivi a Roma un bel centro di pari livello o superiore altrimenti si rivelerebbe l'ennesima pessima scelta societaria
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
mi fido molto di Repesa... Spero proprio che la grana Daniels si aggiusti presto o con il taglio o con il reintegro, la squadra è molto forte e non vorrei che la stagione andasse a p***** per una cavolata così!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="lol":1bkcay1v]Daniels è praticamente tagliato, a meno di clamorose sorprese, mentre quello che mi preoccupa è l'eventuale sostituto ( almeno stando alle voci) Mile Ilic, che è stato tagliato per Marmarinos
[/quote:1bkcay1v]
Se tagliamo Daniels per prendere Mile Ilic organizzo un attentato a casa di Toti ...
P.s. Toti caccia li sordi , non ti chiedo Pekovic (anche se nel vederlo a Roma godrei immensamente) ma Mile Ilic NO!
Se tagliamo Daniels per prendere Mile Ilic organizzo un attentato a casa di Toti ...
P.s. Toti caccia li sordi , non ti chiedo Pekovic (anche se nel vederlo a Roma godrei immensamente) ma Mile Ilic NO!
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- shaka
- Superstar NBA
grande partita, sulle bombe di Stef e Ray ho urlato come un assatanato
grandissimi Lorbek che si è fatto sentire ai due lati del campo, forse la miglior prestazione stagionale a tutto tondo, ha tirato fuori dei movimenti spalle a canestro da orgasmo, Ray, che quando nel primo tempo non gli entrava è stato preziosissimo come uomo-squadra, e ha tirato fuori un paio di passaggi paurosi... poi la prima bomba lo ha sbloccato... Giachetti nella norma, Ukic e Hawkins forse un po' sottotono, ma hanno dato qualche accelerata anche loro quando serviva (la schiacciata del Falco
), Stef non al meglio ma ha messo quel tiro pauroso che ha pesato come un macigno, Gregorone qualche giocata d'esperienza che servono sempre.. per ultimo mi tengo il vero uomo-franchigia, El Tanque! Grande Bob, il tuffo finale clamoroso...
adesso sostituiamo degnamente Daniels e se ci scappa buttiamo pure un altro esterno nel roster e godo come un riccio
grandissimi Lorbek che si è fatto sentire ai due lati del campo, forse la miglior prestazione stagionale a tutto tondo, ha tirato fuori dei movimenti spalle a canestro da orgasmo, Ray, che quando nel primo tempo non gli entrava è stato preziosissimo come uomo-squadra, e ha tirato fuori un paio di passaggi paurosi... poi la prima bomba lo ha sbloccato... Giachetti nella norma, Ukic e Hawkins forse un po' sottotono, ma hanno dato qualche accelerata anche loro quando serviva (la schiacciata del Falco
adesso sostituiamo degnamente Daniels e se ci scappa buttiamo pure un altro esterno nel roster e godo come un riccio

ciao RafT
- chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Ma si può perdere così???? Si può passare dal 36-47 del secondo quarto all' 86-78 finale?? Ma che combina la Virtus, ma dico dopo Real Madrid e Pana ci facciamo battere da Montegranaro? E tra l'altro abbiamo anche sprecato l'occasione di rimanere da soli secondi in classifica, vista la sconfitta di Biella oggi...bah...no comment 
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Torna a “Campionato di Serie A”