Ragazzi sarà la birra che ho bevuto ....
Sarà cho ho un sonno che non capisco più nulla ...
Sarà che mi è andato in pappa il cervello ...
Ma a me TJ Ford comincia a essere simpatico ... oddio che bestemmiaaaaaa
CHI MI AIUTA A GUARIRE ????
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Trickster, non ti preoccupare, ho già chiamato gli Alcolisti anonimi e una clinica per la disintossicazione specializzata in complicazioni cerebrali e delirium tremens. Ho mandato il conto a TJ, invitandolo a farsi visitare anche lui
Postumi ...
non sono più sotto l'effetto dell'alcool ...
eppure quella faccia di topo mi fà quasi tenerezza ( o pena non saprei ) ...
è grave ...
Sarà che abbiamo raggiunto i playoff e chinque indossi una casacca dei Raps mi starebbe simpatico ... perfino quegli infami di Curry e Marbury ... ( ho esagerato , vero ??? )
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
trickster ha scritto:Postumi ...
non sono più sotto l'effetto dell'alcool ...
eppure quella faccia di topo mi fà quasi tenerezza ( o pena non saprei ) ...
è grave ...
Sarà che abbiamo raggiunto i playoff e chinque indossi una casacca dei Raps mi starebbe simpatico ... perfino quegli infami di Curry e Marbury ... ( ho esagerato , vero ??? )
trickster ha scritto:Sarà che abbiamo raggiunto i playoff e chinque indossi una casacca dei Raps mi starebbe simpatico ... perfino quegli infami di Curry e Marbury ... ( ho esagerato , vero ??? )
No no no no...Questa non la dovevi dire..Passi x il topo che, anche se è un cretino che non passa mai la palla a nessuno che non sia Bosh, è cmq dei nostri e ogni tanto tira fuori delle prestazioni non da buttare....Ma ti prego i delinquenti no..Curry e Marbury hanno due facce da pluripregiudicati..Lasciamoli dove stanno che stanno bene!!