Sam Mitchell, è veramente il coach dell'anno???

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Avatar utente
Manocalda
Preseason
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40
Località: Roma - Castel Gandolfo
Contatta:

Sam Mitchell, è veramente il coach dell'anno???

Messaggioda Manocalda » 19/11/2007, 16:40

Salve, sono Manocalda.. forse vi ricorderete di me per: " albano vs fondi" o per le "maledicenze papali" delle notti estive a seguire il mago so sopcast.. comunque non sono nuovo del luogo ma non ho mai ricoperto un ruolo determinante per le sorti di questo sito.. vorrei però cominciare aprendo questo topic..

Chi di voi è convinto veramente che Mitchell meriti quel premio?? In fondo ok si, hanno fatto un buon campionato l'anno scorso.. però ci siamo sempre lamentati del gioco prodotto, delle rotazioni assolutamente incoerenti, delle gerarchie altalenanti e soprattutto dell'utilizzo del mago..

Io personalmente non l'avrei mai dato a lui.. un paio di mesi fatti bene con la squadra che gira non possono determinare un premio così importante e tenerti incollato ad una panchina che (a mio vedere) Colangelo non gli lascerà a lungo... Tutti sappiamo che Ford ha le potenzialità e in alcune gare le fa vedere.. ma chi gli dice di far girare la quadra invece di tirare 97 volte a partita?? Bosh è un grande campione.. ma viene sempre raddoppiato perchè il 5 che mette in campo smitch non mette paura a nessuno.. così è limitato.. non c'è un buon 5 ok.. ma chi insegna a Bargnani le tecniche del mestiere?? Quando la squadra è sotto di pochi punti nel finale.. ci sono sempre in campo gli elementi sbagliati.. chi li mette in campo i tiratori?? chi dice a Moon di non prendersi 7 tiri negli ultimi 2 minuti che c'è gente più brava di lui per farlo?? chi dice a Bosh che se è marcato non fa niente va bene anche se la passa?? Bargnani è un grande campione, ha talmente tante qualità che se non sfonda come dovrebbe, se non sposterà le partite come ci si aspetta la colpa sarà solo di chi lo sta gestendo. Mitchell vattene.

A voi le replies..

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 19/11/2007, 16:42

direi che è la sezione sbagliata :P

ergo sposto
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 19/11/2007, 16:48

eh, ma guarda un pò le coincidenze.. il mio punto di vista sulla questione è simbolicamente espresso dalla mia nuova firma :lol: :lol:

Manocalda ha scritto:Salve, sono Manocalda.. forse vi ricorderete di me per: " albano vs fondi" o per le "maledicenze papali" delle notti estive a seguire il mago so sopcast..


:?:
.. il mago d'estate su sopcast ?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Manocalda
Preseason
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40
Località: Roma - Castel Gandolfo
Contatta:

QUANTA INUTILE PIGNOLERIA

Messaggioda Manocalda » 19/11/2007, 16:58

stan ha scritto:eh, ma guarda un pò le coincidenze.. il mio punto di vista sulla questione è simbolicamente espresso dalla mia nuova firma :lol: :lol:

Manocalda ha scritto:Salve, sono Manocalda.. forse vi ricorderete di me per: " albano vs fondi" o per le "maledicenze papali" delle notti estive a seguire il mago so sopcast..


:?:
.. il mago d'estate su sopcast ?


Ok non era proprio estate.. è che io ho cominciato a vedere sopcast solo ai playoff.. ed era già quasi estate.. su non fare il pignolo...

miruco
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/04/2007, 1:14

Re: Sam Mitchell, è veramente il coach dell'anno???

Messaggioda miruco » 19/11/2007, 18:54

a me sinceramente quattro risultati nn bastano...
sam mitchell nn mi piace ne per il gioco ne per la gestione dei suoi giocatori...
tj ford è libero di portare chaos e forzature quando vuole...
un allenatore serio lo farebbe sedere in panchina, lo doccerebbe con acqua fredda e poi FORSE lo farebbe rientrare.
FORSE.
bargnani ha giocato le prime 2 partite vinte...segnando 40 punti in 40 minuti....
ora dopo due falli nn entra più...
calderon e garba scaldano la panchina...e stiamo parlando di giocatori con un certo livello di intelligenza cestistica ..
i minuti finali delle partite sono gestiti a mio parere in modo penoso...
inoltre ricordo, come ho già fatto in un altro post, che il coach ha dichiarato di non aver visto nemmeno una partita degli europei...dove oltre a vedere 4 dei suoi giocatori avrebbe potuto dare un'occhiata ad un basket un pò più intelligente del suo.
atteggiamento a mio parere arrogante e irrispettoso.
credo che il riconoscimento non sia affatto meritato e penso che abbia anche fatto male al signor mitchell...oggi ancora più sicuro del fatto suo.

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 19/11/2007, 20:36

L'anno scorso sì...forse è stato meritato perchè Toronto ha vinto molto, e va bene tutto, ma se quando si perde la colpa è dell'allenatore quando si vince un po' di merito va anche a lui...il fatto è che sembra che si sia impegnato solo per non andarsene da quella panchina e ora inizia a fare di testa sua...tra poco colangelo lo richiama, lui o fa di testa sua e se ne va o ubbidisce e si torna a vincere come l'anno scorso...anche se lo odio perchè si vede palesemente che non sa gestire una squadra l'anno scorso il premio ci poteva stare...anche perchè di solito lo danno all'allenatore della squadra che è migliorata di più...quest'anno lo prenderà probabilmente Doc Rivers, anche se non sarà merito suo :roll:

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 19/11/2007, 21:11

l anno scorso il coach del anno l avrei dato a don nelson altro che sam mitchell...deve morire smitch
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 19/11/2007, 21:15

sinceramente non ho gli elementi per asserire se è coach dell'anno o no...avro visto in tutto 10-15 partite, quest'anno ne ho viste 3 e 3 sono le sconfitte, ora o porto sfiga io e appurato questo mi faccio lautamente pagare da colangelo per non guardare piu toronto oppure posso dire la mia circa coach mitchell, mangio basket da decenni ma non ho mai visto un allenatore che non fa nessun cambio durante la fase piu importante del match, si limita per 5 minuti a guardare la propri squadra non segnare piu, la vede farsi rimontare, farsi superare, farsi staccare, lui cosa fa?? chiama 2 time out, non fa nessun cambio fino a 50 secondi dalla fine quando a -8 mette il tiratore kapono, il quale non fara nessun tiro ma commettera 2 falli...sistematici
mah....
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 20/11/2007, 15:08

Stasera gli starting five saranno (molto molto probabilmente) questi:

Centre BASTON
Forward BOSH
Forward MOON
Guard PARKER
Guard FORD

Da qui una domanda probabilmente stupida...
Ma come mai Baston in quintetto?? Che ha fatto più di andrea? Non mi sembra questa presenza di peso sotto canestro: Non ha preso un cazzo di rimbalzi e non è che abbia fatto la differenza!!
Allora perchè non mettere Andrea?
Cmq mi stò sempre di più convincendo di una cosa (probabilmente un'idiozia però...) cioè una sorta di razzismo al contrario?? Cioè se ha la possibilità cerca sempre di avantaggiare il giocatore di colore rispetto a quello non!!
Boh...ripeto...sarà una cazzata...ma più va avanti più me ne convinco!!!

Ah il quintetto non l'ho inventato!! Ma è tratto dalle "Game Notes" sul sito dei Raps!
Teo

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 20/11/2007, 15:19

Si è veramente il coach dell'anno.....SCORSO!!!!I meriti che poteva avere la scorsa stagione se li è già giocati ampiamente quest'anno dimostrando una pochezza tecnico-tattica,come direbbe Capello,indegna non solo di un coach of the year NBA ma anche di un coach di serie B italiana

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 20/11/2007, 16:35

GrandeMagoooo ha scritto:Si è veramente il coach dell'anno.....SCORSO!!!!I meriti che poteva avere la scorsa stagione se li è già giocati ampiamente quest'anno dimostrando una pochezza tecnico-tattica,come direbbe Capello,indegna non solo di un coach of the year NBA ma anche di un coach di serie B italiana


Molti di noi già la scorso anno avevano grossi dubbi sul premio dato a Smitch nonostante la stagione vincente ,dubbi che credo non abbiano abbandonato nessuno
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 20/11/2007, 18:55

Scoperto il perchè dell'improvviso uso di Maceo Baston nel quintetto di partenza. E' texano pure lui
"The Raps have lost seven straight to Dallas and 13 of the last 15. Dallas is unbeaten at home but perhaps the home cooking for Bosh, Maceo Baston and T.J.Ford will provide just enough for a win."
da http://www.nba.com/raptors/news/swirsky
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 20/11/2007, 21:06

:x :diespam: :reb_bastone:
topomaledettotopo ha scritto:Scoperto il perchè dell'improvviso uso di Maceo Baston nel quintetto di partenza. E' texano pure lui
"The Raps have lost seven straight to Dallas and 13 of the last 15. Dallas is unbeaten at home but perhaps the home cooking for Bosh, Maceo Baston and T.J.Ford will provide just enough for a win."
da http://www.nba.com/raptors/news/swirsky


E io ke pensavo ke l'unico problema del Texas fosse George W. Bush....Basta, odio il Texas!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :bash: :D :mitra: :ranting: :frusta: :motosega:
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 21/11/2007, 0:29

il-dottore ha scritto::x :diespam: :reb_bastone:
topomaledettotopo ha scritto:Scoperto il perchè dell'improvviso uso di Maceo Baston nel quintetto di partenza. E' texano pure lui
"The Raps have lost seven straight to Dallas and 13 of the last 15. Dallas is unbeaten at home but perhaps the home cooking for Bosh, Maceo Baston and T.J.Ford will provide just enough for a win."
da http://www.nba.com/raptors/news/swirsky


E io ke pensavo ke l'unico problema del Texas fosse George W. Bush....Basta, odio il Texas!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :bash: :D :mitra: :ranting: :frusta: :motosega:

Purtroppo la famiglia Bush è un problema planetario
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53

Messaggioda Marki » 21/11/2007, 18:11

secondo me la domanda del sondaggio va cambiata in.........
sam mitchell e' veramente un allenatore????


Torna a “Toronto Raptors”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti