L'angolo dell' IDOLO

Nozioni tecniche, aneddoti e curiosità dello sport più bello!
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 31/07/2007, 14:23

torre34 ha scritto:..il mio odiolo è sahq.....è un mito...!!!!.....


Quoto grande SHAQ!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
zitticazzo
Preseason
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/07/2007, 2:01
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 11/08/2007, 11:58

c'ho provato in tutti i modi a pensarne un altro.. ma alla fine mi torna in testa sempre MJ, sarò scontato, ma è cosi!
Il mio idolo è Michael sia come giocatore sia come uomo. La leggerezza con cui mollava la palla un attimo prima di venire stoppato, la posizione della mano sinistra durante il tiro, il modo di piegare le gambe per saltare sono tutte piccolezze che rendono MJ come nessun'altro. E fuori dalla palestra è la stessa cosa: da piccolo jordan seguì un corso di educazione domestica (dove cucinava, cuciva, lavava) perchè pensava di non riuscire a sposarsi, causa le sue orecchie a sventola. Ok, saranno cazzate.. ma sono tanto carucce :P:D
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 11/08/2007, 12:45

Sempre e solo Il Barone ... sarà perchè và a 200 all'ora , sarà che ha elimintao Dallas ... sarà che faceva coppia e che coppia con Jasone Rich ... sarà che spero che faccia da insegnante al nostro Beli ... sarà per quel aria da giocherellone che ha ... sembra che non dia realmente peso alle partite ... se vince bene , se non vince " chi se ne frega " l'importante e che ci siamo divertiti ... :D
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Marero
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2007, 23:09

Messaggioda Marero » 26/08/2007, 16:45

Il mio idolo cestistico è Manu Ginobili.Ricordo ancora quando continuavo a dire ai miei amici che ce l'avrebbe fatta e sarebbe diventato un giocatore determinante anche oltreoceano ricevendo in cambio sberleffi e quant'altro in relazione al suo primo stentato anno alle prese coi problemi alla caviglia..La sua ascesa continua ha dimsostrato il suo valore e ammiro tantissimo il suo stile di gioco :D Beh, si capisce che sono di parte :P

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: TMac...

Messaggioda GrandeMagoooo » 23/10/2007, 11:34

Fausto ha scritto:Il mio idolo è Tracy MacGrady!!
Sarà per quell espressione sorniona che ogni volta segna il mio viso di un sincero sorriso...
Sarà qualche anno fa trascinava di Raps...
Forse perchè a mio avviso è il piu' completo della legha...
Sarà perchè ha troppi debiti con la sfortuna...
Forse perchè unico protagonista del finale di partita che piu' mi ha emozionato negli ultimi anni...quei due minuti contro gli Spurs non mi stanco mai di rivederli...la faccia di Parker dopo ultimo tiro non ha prezzo...
Magari perchè è un giocatore che a torto o ragione decide quando giocare,decide se alienarsi dal match o detronizzarlo...un giocare che non soffre nessuna marcatura se non quella posta dai suoi umani limiti mentali...
Sarà perchè in quell' ultima motivazione un pò mi riconosco...specialmente quando giocavo a calcio,con tanto di infortuni a seguito...e soprattutto marziane aspettative di chi mi circondava...
E' l' idolo perchè altra sera nella finale ad ovest del 2011 a Nba07 ha espugnato da solo Dallas con tripla doppia e tiro finale a 1'' dalla sirena con Mavs sopra di due e con mano in faccia di Dirk...pazzesco!!! :D :D
Magari perchè si sente numero1,sotto sotto sa di non esserlo e cerca di convincere gli altri indossando proprio quel numero...fantastico!
Uno col carattere di Dirk potrebbe fare tranquillamente assicuratore,il giudice...uno sportivo, un giocatore nba a mio parere dev essere tutt altro...deve essere Tmac!!

Aloha!


Quoto al cubo!T Mac è un vero IDOLO!!Talento da numero uno,costanza zero..ma se gli frullano non ce nè per nessuno..e poi torna in letargo e dico letteralmente visto quanto dorme :lol:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 23/10/2007, 15:56

Immagine

Ah Mario! Mooooooooooooon...

senza minima ombra di dubbio...
Bazingaaa!
Immagine

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 05/11/2007, 16:35

Pego ha scritto:Immagine

Ah Mario! Mooooooooooooon...

senza minima ombra di dubbio...


Ma gioca con questa:

Immagine

in bocca? :? :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 05/11/2007, 17:41

M-air-J x sempre senz'ombra di dubbio 8)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 05/11/2007, 17:45

kobebryant il vero idolo 8)

Avatar utente
Jessie_Malone
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/03/2007, 0:18

Messaggioda Jessie_Malone » 06/11/2007, 1:01

"PISTOL" PETE MARAVICH
Immagine

Avatar utente
Nate92
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Modena
Contatta:

Messaggioda Nate92 » 06/11/2007, 18:18

secondo me l'idolo + idolo di tutti è nate robinson... 1.72 con 110 cm di elevazione.. ha stoppato yao ming... 1 nella gara delle schiacciate nel 2006 e 2 quest'anno.... poi l'episodio migliore: incontro di wrestling con J.R.Smith nella rissa con i denver e squalificato 10 giornate... nn per niente il mio nickname è Nate92....http://www.youtube.com/watch?v=svsHlH-IvbY
da notare cosa fa yao quando viene stoppato.. penoso!!!!!!!!!!!
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 06/11/2007, 21:36

io ho scritto ke il mio idolo è jordan ma purtroppo nn gioca.
ora il mio idolo è Lebron James lo è diventato dopo un Cleveland Detroit finale di conference dello scorso anno,tutti sappiamo come è andata e ke cosa ha fatto James

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 06/11/2007, 22:39

sensomc ha scritto:io ho scritto ke il mio idolo è jordan ma purtroppo nn gioca.
ora il mio idolo è Lebron James


però secondo me anche Kobe ti piace un bordello
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
fra92
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2007, 0:17
Località: torino
Contatta:

Messaggioda fra92 » 26/11/2007, 12:01

il mio idolo è senza ombra di dubbio dikembe mutombo, ma mi piacciono anke molto shaq, mj, gary "the glove" payton.....

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: L'angolo dell' IDOLO

Messaggioda santruzzo » 18/01/2008, 12:10

Senza dubbio tmc.......seguo l'nba da non molto tempo diciamo 5 anni dal 2003 e l'ho visto giocare all'all star game del 2003 e me ne sono innamorato subito....se non avesse avuto infortuni vari sarebbe il più forte in circolazione
T-mac...........do you believe in miracles


Torna a “Guida alla pallacanestro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti