Virtus Nokia Bologna
- ben sisko
- Free Agent!
-
area00
- Scelto al Draft
- topomaledettotopo
- Free Agent!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
Re: Virtus LaFortezza Bologna
Sabatini non mi piaci mica tanto. Con sta cazzata dello "spirito Virtus", oltre ad essere diventato una parodia, hai generato smaronamento un po' ovunque all'interno della squadra.
Oh certo, la scusa degli infortuni ci sta perchè Bologna ha avuto in questo ultimo periodo parecchie sfighe (ma non è sola), però dai...la gestione di Crosariol, il dare contro pubblicamente al giocatore per difendere il Pilla non è che mi sia piaciuto tanto. Di Bella, gli americani, torna Best, Delonte...mah
Purtroppo lo spirito Virtus è morto da qualche anno: Abbio, Binelli, Brunamonti, Carera, Coldebella, Moretti, Morandotti (cito solo gli italiani)...Frosini...Ravaglia. E' una cosa che non puoi ricreare con il marketing, è una sensazione...un sentimento spontaneo che non puoi forzare.
Questa non è più la mia squadra, e tutto è molto triste.
Oh certo, la scusa degli infortuni ci sta perchè Bologna ha avuto in questo ultimo periodo parecchie sfighe (ma non è sola), però dai...la gestione di Crosariol, il dare contro pubblicamente al giocatore per difendere il Pilla non è che mi sia piaciuto tanto. Di Bella, gli americani, torna Best, Delonte...mah
Purtroppo lo spirito Virtus è morto da qualche anno: Abbio, Binelli, Brunamonti, Carera, Coldebella, Moretti, Morandotti (cito solo gli italiani)...Frosini...Ravaglia. E' una cosa che non puoi ricreare con il marketing, è una sensazione...un sentimento spontaneo che non puoi forzare.
Questa non è più la mia squadra, e tutto è molto triste.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Torna a “Campionato di Serie A”