http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?t=708776
Provo a tradurre il contenuto:
Supersub15 scrive:
Ho scelto 3 giocatori attivi che hanno abilità che assomigliano di più a quelle di Andrea Bargnani. Ho messo nei grafici 5 categorie dei loro primi 5 anni in NBA. I giocatori sono:
Rasheed Wallace
Mehmet Okur
Dirk Nowitzki
Tiro:
Andrea è avanti nella curva. E' profiquo come Rasheed al primo anno. Il problema è che non ha molta crescita in questo ambito. Dirk ha iniziato con .426 e ha incrementato a .511 nel suo 5o anno. Andrea ora è a .507.
Rimbalzi:
E' qui dove probabilmente mostrerà di migliorare maggiormente. Dirk e Rasheed sono stati entrambi rimbalzisti sotto la media per la loro statura, ma sono stati capaci di incrementare le loro medie, Rasheed a 14.3 al terzo anno e Dirk a 12.6 al suo secondo anno. Ad ogni modo Dirk e Rasheed hanno avuto stagioni successive altalenanti.
Creare per gli altri:
Andrea è molto indietro in questa categoria. A 5.9, ha molta distanza dal primo a 9.2 (Dirk). Come potete vedere, tutti hanno avuto stagioni altalenanti per i primi 5 anni, probabilmente in funzione del cambiamento di ruolo. Andrea ha comunque molta strada da fare.
Turnovers:
Tutti gli altri giocatori hanno ridotto in maniera significativa il numero di turnovers entro il 5 anno. Dirk ha diviso a metà passando da 14.2 a 7.2. Mi aspetto che Andrea faccia lo stesso.
PER (produzione totale):
Andrea è a pari degli altri nella loro prima stagione. Tutti hanno incrementato la propria produzione del 50% circa nella seconda stagione. Mi aspetto lo stesso da Andrea. Se raggiungerà il livello dei 18 PER, dovremmo aspettarci qualcosa come 17ppg, 6 rimbalzi e 2 assists.