Video Bargnani-Peterson
- othrea b?rgnoni
- In panchina
- Contatta:
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- francotto
- Moderatore
Ragazzi è evidente che Mo Pe ha preso male la battuta di Bargnani " in faccia a Mo Pe" ritenendola offensiva, quando il Mago innocentemente voleva solo scherzare con la stampa................. fare una battuta ad effetto, dare un riempitivo per gli articoli , infatti era riportato su tutti i servizi .
Immaginiamo a questo punto il nostro buon MO PE che legge su uno due giornali e su qualche sito "In the face of Mo," he said, reminding all that Morris Peterson was close enough to have been guarding him." ( il link dell'articolo trovato in questo sito è: http://www.thestar.com/Sports/article/197713 )..............le considerazioni le lascio a voi
Io queste alzate di cresta non le sopporto, evidentemente già non gli andavano tanto giù l'attenzione dei Media per il Mago e i sui successi...............invidia pura ecco il motivo.
Che ne pensate ?
Immaginiamo a questo punto il nostro buon MO PE che legge su uno due giornali e su qualche sito "In the face of Mo," he said, reminding all that Morris Peterson was close enough to have been guarding him." ( il link dell'articolo trovato in questo sito è: http://www.thestar.com/Sports/article/197713 )..............le considerazioni le lascio a voi
Io queste alzate di cresta non le sopporto, evidentemente già non gli andavano tanto giù l'attenzione dei Media per il Mago e i sui successi...............invidia pura ecco il motivo.
Che ne pensate ?
-
rebo
Mo' in rotta con la società
Mo' ha i giorni contatati a Toronto e tutte le possibilità che aveva di restare gliele ha spaccate il mago con una buona stagione. Dopo la vittoria maturata al suo tiro a washinton si sente derubato ed è in rotta con tutta la socetà canadese. Difficilmente troverà un posto da protagonista in una squadra da play off col minutaggio di quest'anno. A mio parere non ce l'ha solo con Andrea ma è indubbio che sia stato uno dei protagonisti della sua quasi permanente esclusione dal parquet.
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
Re: Mo' in rotta con la società
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- francotto
- Moderatore
Ragazzi è evidente che Mo Pe ha preso male la battuta di Bargnani " in faccia a Mo Pe" ritenendola offensiva, quando il Mago innocentemente voleva solo scherzare con la stampa................. fare una battuta ad effetto, dare un riempitivo per gli articoli , infatti era riportato su tutti i servizi .
Che ne pensate ?
Che ne pensate ?
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Non credo che se la sia presa perchè sulla stampa è venuto fuori che al suo ritorno in palestra la prima bomba l'ha sparata in faccia a lui.....sarebbe davvero incomprensibile un comportamento del genere per una cosa così
....forse c'è stato qualcosa.....forse no ed era solo incavolatura generale....non possiamo saperlo 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Roberto (vecchio)
Enigma
Anche se molto innocuo è pur sempre un enigma: cm mai Peterson non ha dato la mano ad Andrea?
A dir la verità io sarei dell'idea che ci sia stato qualcosa tra i due. Ecco i perchè:
1. Non ho mai visto Andrea, nonostante la sua educazione
, dare la mano "da congratulazioni" ad un compagno dopo un match, al max un cinque energico. Ciò significa qualcosa del tipo "facciamo pace" in un modo leggermente
più maturo.
2. è troppo palese l'occhiata sbieca compiuta da MoPete nei confronti del Mago.
3. Peterson, nel caso fosse stato arrabbiato in generale, ha cmq applaudito e dato alcuni cinque ancora alla panca ad altri compagni.
4. Bargnani, dopo la mancata stretta, ha portato la manona verso Bosh (?) senza interrogarsi mentalmente o restare impassibile di fronte ad un gesto così. Sinceramente, se nn fosse successo nulla tra i due, avrebbe almeno chiesto a Morris il perchè o qualcosa del genere...
A dir la verità io sarei dell'idea che ci sia stato qualcosa tra i due. Ecco i perchè:
1. Non ho mai visto Andrea, nonostante la sua educazione
2. è troppo palese l'occhiata sbieca compiuta da MoPete nei confronti del Mago.
3. Peterson, nel caso fosse stato arrabbiato in generale, ha cmq applaudito e dato alcuni cinque ancora alla panca ad altri compagni.
4. Bargnani, dopo la mancata stretta, ha portato la manona verso Bosh (?) senza interrogarsi mentalmente o restare impassibile di fronte ad un gesto così. Sinceramente, se nn fosse successo nulla tra i due, avrebbe almeno chiesto a Morris il perchè o qualcosa del genere...