Partite Nazionale [Amichevoli]
- maurom
- Most Valuable Player
Stasera ho rivisto una buona difesa, un pò meglio a rimbalzo e la vecchia Italia confusionaria in attacco. Senza Andrea e il Gallo in attacco fatichiamo tantissimo e Belinelli comincia a forzare di tutto perchè si sente l'unica arma offensiva sicura. Recalcati a fine match non sembrava troppo troppo ottimista per quel che riguarda Andrea, inizia a farsi preoccupante la situazione. Per il Gallo invece sembra che tutto si sia risolto.
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Ecco il link per scaricare la partita Italia-Grecia..
[url=http://www.vcast.it/Vcast2channels/Vfaucet/vfs1/3F/FABtoxK5uoXQLpDahF8eLzFF4JFICHch/RaiSportSat-20070821204000_106865.mp4:3764a2j7]Link[/url:3764a2j7]
La situazione si fa preoccupante a quanto sembra per il mago... speriamo bene
[url=http://www.vcast.it/Vcast2channels/Vfaucet/vfs1/3F/FABtoxK5uoXQLpDahF8eLzFF4JFICHch/RaiSportSat-20070821204000_106865.mp4:3764a2j7]Link[/url:3764a2j7]
La situazione si fa preoccupante a quanto sembra per il mago... speriamo bene
A mom a key no look fa ee book in
-
lol
- you'll be dreamshaked
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
il papa
- Stagione da rookie
tutto vero per la difesa e per le follie di belinelli..il problema sono i rincalzi..loro mettono prima chazivrettas con play occulto diamantidis..poi Yannakis si ricorda dell' uomo mascherato e mette per10 min Zisis..e alla fine fa fare la rimessa di fine primo tempo al santo padre solo per fargli toccare il pallone..poi mette sotto le plancie papadoupolos,miglior centro del mondo a parer mio,ke tuttavia ha problemi difensivi.e chi ha in panca?di tutto visto ke può lasciare a casa short...e poi io torno sempre lì..LORO HANNO IL PAPA.uno ke ti fa innamorare del baloncesto ma ke fa pure sostanza..c è un solo giocatore ke può raccoglierne l'eredita..inizia con DANILO e finisce con GALLINARI..
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
- maomer
- All Star Game
a parte il fatto che per vincere con Spagna e Grecia ci vorrebbe un miracolo perchè sono somplicemente più forti di noi, per battere le altre (Slovenia, Francia in primis, ma anche Lituania, Serbia, Germania etc..) ci vorrà una compattezza di squadra incredibile, quella che è stata la nostra forza negli ultimi anni.. il problema dell'Italia è che secondo me c'è si un grande talento offensivo, ma solo in termini realizzativi, mentre di grandi passatori non ne vedo neanche uno (la Grecia invece ha Papaloukas, Diamantidis, Zisis, Spanoulis, Fotsis e anche Papadopoulos come centro non la dà via male), tranne forse Bulleri.. altro problema è l'intelligenza cestistica dei giocatori, i nostri hanno sempre la forzatura pronta quando le cose si mettono male, mentre gli altri continuano a fare il loro gioco prendendo sempre i tiri giusti..
- game
- Free Agent!
[quote="maomer":zc4b6xiv]altro problema è l'intelligenza cestistica dei giocatori, i nostri hanno sempre la forzatura pronta quando le cose si mettono male, mentre gli altri continuano a fare il loro gioco prendendo sempre i tiri giusti..[/quote:zc4b6xiv]
quoto... l'italia non ha aggressività e non mette forza in attacco...
quoto... l'italia non ha aggressività e non mette forza in attacco...

- daddyfrank
- Leader della squadra
Ok ragazzi, la Grecia gioca da dio e ha strameritato la vittoria, ma io ho voglia di vedere il bicchiere mezzo pieno: l'Italia ha perso di dieci punti contro una supersquadra, in casa loro, pur tirando con percentuali ridicole...cosa sarebbe successo se i nostri tiratori fossero stati un po' più precisi? Ieri non ne entrava una!
E' vero che i tiri bisogna costruirseli, ma mi sembra che le scelte d'attacco non siano state così criticabili...a parte il Beli che io trovo sempre più irritante coi suoi tiri del c***o!
E' vero che i tiri bisogna costruirseli, ma mi sembra che le scelte d'attacco non siano state così criticabili...a parte il Beli che io trovo sempre più irritante coi suoi tiri del c***o!
-
il papa
- Stagione da rookie
la finale per me sarà italia grecia..e lì potrebbe succedere di tutto..lo scetticismo del mio messaggio precedente è dovuto al fatto ke i greci,ancora in maggior modo degli spagnoli,hanno tutti i giocatori con esperienza eurolega e ciò è fondamentale per un europeo..ricordo parker ke sbaglia l'ultimo tiro nel 2003 ecc...sarà più determinante a parer mio papadopoulos di gasol e del mago...insomma,la spagna è battibile,la grecia è quasi impossibile.
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
- piceale90
- Superstar NBA
[quote="game":3g7t2k5b][quote="maomer":3g7t2k5b]altro problema è l'intelligenza cestistica dei giocatori, i nostri hanno sempre la forzatura pronta quando le cose si mettono male, mentre gli altri continuano a fare il loro gioco prendendo sempre i tiri giusti..[/quote:3g7t2k5b]
quoto... l'italia non ha aggressività e non mette forza in attacco...[/quote:3g7t2k5b]
manchiamo di fantasia offensiva... non penetriamo mai non scarichiamo mai e il nostro gioco si basa solo sul tiro da lontano dei singoli... così non si va lontano... cmq ieri sera almeno ho visto miglioramenti a rimbalzo e qualche tagliafuori almeno
quoto... l'italia non ha aggressività e non mette forza in attacco...[/quote:3g7t2k5b]
manchiamo di fantasia offensiva... non penetriamo mai non scarichiamo mai e il nostro gioco si basa solo sul tiro da lontano dei singoli... così non si va lontano... cmq ieri sera almeno ho visto miglioramenti a rimbalzo e qualche tagliafuori almeno
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- newhead
- Preseason
- Contatta:
[quote="daddyfrank":23ip2ljy]...l'Italia ha perso di dieci punti contro una supersquadra, in casa loro, pur tirando con percentuali ridicole...cosa sarebbe successo se i nostri tiratori fossero stati un po' più precisi? Ieri non ne entrava una!
E' vero che i tiri bisogna costruirseli, ma mi sembra che le scelte d'attacco non siano state così criticabili...a parte il Beli che io trovo sempre più irritante coi suoi tiri del c***o![/quote:23ip2ljy]
Se le percentuali fossero state migliori la Grecia avrebbe iniziato ad andare a rimbalzo d'attacco per crearsi secondi tiri e anzichè iniziare a scherzare e a fare showtime a metà del secondo quarto avrebbe stretto i denti fino ad alzare ulteriormente il livello!!!
Quella di ieri a mio avviso era una Grecia al 75% che giocava a memoria ma senza mai schiacciare veramente sull'acceleratore!!!
X quanto riguarda Belinelli siamo perfettamente in accordo...
E' vero che i tiri bisogna costruirseli, ma mi sembra che le scelte d'attacco non siano state così criticabili...a parte il Beli che io trovo sempre più irritante coi suoi tiri del c***o![/quote:23ip2ljy]
Se le percentuali fossero state migliori la Grecia avrebbe iniziato ad andare a rimbalzo d'attacco per crearsi secondi tiri e anzichè iniziare a scherzare e a fare showtime a metà del secondo quarto avrebbe stretto i denti fino ad alzare ulteriormente il livello!!!
Quella di ieri a mio avviso era una Grecia al 75% che giocava a memoria ma senza mai schiacciare veramente sull'acceleratore!!!
X quanto riguarda Belinelli siamo perfettamente in accordo...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

- maomer
- All Star Game
[quote:1hpieq8n]LORO HANNO IL PAPA.uno ke ti fa innamorare del baloncesto ma ke fa pure sostanza..c è un solo giocatore ke può raccoglierne l'eredita..inizia con DANILO e finisce con GALLINARI..[/quote:1hpieq8n]
con tutto il rispetto paragonare il Gallo a Papaloukas mi sembra un po' eccessivo.. anche per il ruolo Gallinari lo vedrei meglio come erede di un altro grandissimo campione europeo (forse ancora più forte di Theo): il Maestro Dejan Bodiroga.. detto ciò mi sembra ancora presto per simili paragoni, non vorrei che il nostro gioiellino si montasse la testa
con tutto il rispetto paragonare il Gallo a Papaloukas mi sembra un po' eccessivo.. anche per il ruolo Gallinari lo vedrei meglio come erede di un altro grandissimo campione europeo (forse ancora più forte di Theo): il Maestro Dejan Bodiroga.. detto ciò mi sembra ancora presto per simili paragoni, non vorrei che il nostro gioiellino si montasse la testa
- Ronco88
- Most Valuable Player
Secondo me è diverso da entrambi perke
1. Papaloukas è un playmaker, il gallo con lo spot di 1 c'entra poco
2. Bodiroga è sempre stato un giocatore "immobile", k faceva della tecnica sopraffina la sua arma vincente; Danilo ha anke un discreto fisichetto, e lo sfrutta bene.
Cio' non toglie k tra i due mi ricordi senz'altro di piu il secondo...
1. Papaloukas è un playmaker, il gallo con lo spot di 1 c'entra poco
2. Bodiroga è sempre stato un giocatore "immobile", k faceva della tecnica sopraffina la sua arma vincente; Danilo ha anke un discreto fisichetto, e lo sfrutta bene.
Cio' non toglie k tra i due mi ricordi senz'altro di piu il secondo...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- ben sisko
- Free Agent!
perdere con la grecia che è decisamente in questo momento più forte di noi ci può stare, con la slovenia ed in quel modo magari un pò meno. Mi pare che in queste due partite sia mancata soprattutto la grinta e della sana cattiveria cestitica che hanno sempre contraddistinto la squadra di Recalcati.Forse ci si stà un pò troppo affidando al talento puro piuttosto che alle nostre solite armi.Se ci si affida solo ad una delle due cose difficilmente si risulta vincenti, abbiamo indiscutibilmente talento, almeno con bargs e gallo in squadra, non ci si può dimenticare del cuore
ben sisko
-
°Perla Nera°
- Preseason
- Contatta:
1) Col tiro da 3 non si va tanto lontano, perchè le giornate no esistono.
2) Gli "anziani" del gruppo, cominciano a pesare troppo...il quintetto Basile-Marconato-Galanda-Bulleri più non miricordochi...faceva del tutto acqua da tutte le parti, e s'è visto il risultato.
3) Va bene che chi rompe, ripaga...ma perchè non schiaffarli in panchina una volta per tutte?? Cosa che a fine partita ha pagato, coi giovani in campo.
4) Andrea e Danilo, caspiterina, GUARITEEEEEEEEEEEEEE!
p.s. La Grecia è davvero davvero forte.
2) Gli "anziani" del gruppo, cominciano a pesare troppo...il quintetto Basile-Marconato-Galanda-Bulleri più non miricordochi...faceva del tutto acqua da tutte le parti, e s'è visto il risultato.
3) Va bene che chi rompe, ripaga...ma perchè non schiaffarli in panchina una volta per tutte?? Cosa che a fine partita ha pagato, coi giovani in campo.
4) Andrea e Danilo, caspiterina, GUARITEEEEEEEEEEEEEE!
p.s. La Grecia è davvero davvero forte.