CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

si ma rosso in serie B l'attaccante migliore è bellucci...(tolti gli juventini) quindi non ne sarei cosi' felice...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Chivu è un giocatore dell'inter. Ora è ufficiale. L'inter si rinforza ancora di più.

«SCELTA DI VITA» - Incontrando i giornalisti, Chivu ha parlato di «una scelta di vita» per spiegare la decisione di trasferirsi sotto la Madonnina. E poi ha aggiunto, rivolto ai tifosi giallorossi: «Vorrei essere ricordato come un bravo ragazzo. Alla Roma ho passato 4 anni meravigliosi pieni di soddisfazioni. Ma nel calcio può capitare di fare scelte di vita e di lavoro diverse».

(Corriere della sera)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

raf ha scritto:Chivu è un giocatore dell'inter. Ora è ufficiale. L'inter si rinforza ancora di più.

«SCELTA DI VITA» - Incontrando i giornalisti, Chivu ha parlato di «una scelta di vita» per spiegare la decisione di trasferirsi sotto la Madonnina. E poi ha aggiunto, rivolto ai tifosi giallorossi: «Vorrei essere ricordato come un bravo ragazzo. Alla Roma ho passato 4 anni meravigliosi pieni di soddisfazioni. Ma nel calcio può capitare di fare scelte di vita e di lavoro diverse».

(Corriere della sera)

scelta di vita??? Cristian ti ho voluto bene e non ti ho mai contestato ma vai a cagare :evil: :evil: (scusate) ma quale scelta di vita??? L'hai fatto per il vil denaro (cosa che non contesto) ma almeno ammetilo...
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

L'Inter mi ha rotto i coglioni, basta con gli stranieri. Nella rosa ci sono 4 italiani su 26 (tra cui il terzo portiere Orlandoni e quello sfigato di Coco..) e Moratti continua a puntare su argentini, boliviani, cileni: qualcuno gli dica che il calcio non è Risiko in cui si deve conquistare tutto il Sud America.

Non c'è una legge che impone un minimo di calciatori italiani nelle squadre? Mi pare che nel basket ci sia...o no?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

GhostRider ha scritto:L'Inter mi ha rotto i coglioni, basta con gli stranieri. Nella rosa ci sono 4 italiani su 26 (tra cui il terzo portiere Orlandoni e quello sfigato di Coco..) e Moratti continua a puntare su argentini, boliviani, cileni: qualcuno gli dica che il calcio non è Risiko in cui si deve conquistare tutto il Sud America.

Non c'è una legge che impone un minimo di calciatori italiani nelle squadre? Mi pare che nel basket ci sia...o no?
sì esiste però non la conosco alla perfezione...cmq è un regolamento a livello europeo e nella champions l'inter al momento deve convocare ben 3 giocatori della primavera...lasciando fuori dalla lista dei 25 delle eventuali riserve buone per l'inter....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

una bella legge x avere almeno 10 15 italiani in rosa la farei....l inter sotto questo punto di vista blocca la crescita degli italiani.....se l inter vince in europa nn saro contento xke nn ha vinto una quadra italiana ma una squadra internazionale...una bella legge la farei x valorizzare gli italiani
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

sensomc ha scritto:una bella legge x avere almeno 10 15 italiani in rosa la farei....l inter sotto questo punto di vista blocca la crescita degli italiani.....se l inter vince in europa nn saro contento xke nn ha vinto una quadra italiana ma una squadra internazionale...una bella legge la farei x valorizzare gli italiani
Esatto, quando ho visto in tv i festeggiamenti nello spogliatoio a fine stagione per lo scudetto ho pensato "adesso cantano in spagnolo, fanno prima"...Tristezza..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

si c'è las legge ma solo in campo europeo (credo) cioè bisogna avere 3 giocatori del vivaio e mi pareva 8 cresciuti in una primavera italiana...
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

GhostRider ha scritto:
sensomc ha scritto:una bella legge x avere almeno 10 15 italiani in rosa la farei....l inter sotto questo punto di vista blocca la crescita degli italiani.....se l inter vince in europa nn saro contento xke nn ha vinto una quadra italiana ma una squadra internazionale...una bella legge la farei x valorizzare gli italiani
Esatto, quando ho visto in tv i festeggiamenti nello spogliatoio a fine stagione per lo scudetto ho pensato "adesso cantano in spagnolo, fanno prima"...Tristezza..

la legge che devi avere un tot di italiani in squadra esiste....il problema è che la legge dice anche che chi ha passaporto comunitario è a tutti gli effetti un giocatore italiano(lo disse anche solari in un intervista qualche giorno fa)
.....così anche se l'inter ha solo 3-4 giocatori nati in italia......ne ha 8-9 con passaporto italiano....quindi "italiani".
Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

si anche i passaportati (es. zanetti,recoba,solari,) valgono come italiani quindi l'inter pur avendo il solo materazzi come italiano rilevante non ha ostacoli...purtroppo è davvero brutto vedere una squadra campione d'italia con 4 italiani in rosa e appena 1 titolare
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Si però loro sono onesti ... :roll:

Basta vedere come se ne fregano Moratti e C. dei regolamenti (vedi tesseramento di Suazo, che, contro le regole, prima ha firmato un contratto con l'Inter senza che la sua società di appartenenza fosse d'accordo; Chivu caso simile ...).

Cmq ci vorrebbe una legge sugli italiani. Ma italiani veri, non farlocchi ...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Bha,non voglio difendere sempre l'inter,però l'avete visto che primavera ha?
Ci sono quei due italiani (il centrocampista e l'attaccante di colore) che ho visto contro il Partizan BElgrado...cavolo sono veramente forti!
Andreolli è scarso? Probabilmente con Criscito è stato il migliore della difesa under 21 all'europeo (Chiellini oltre al gol mi ha un po' deluso,spinta zero).

Il fatto è che l'Inter non può aspettare che i giovani crescano,come d'altronde fanno le squadre di alta classifica.
L'unico squadrone che fa crescere i giovani sono il Manchester e (in parte) l'Arsenal...ma l'arsenal ha vinto veramente poco e il Manchester erano anni che non vinceva più nulla.

D'altronde guardate la Juve o il Milan:i rossoneri hanno mandato in giro Oddo prima di riprenderselo e la Juve ha ceduto in giro metà dei giovani che aveva messo in vetrina (per ragioni di forza maggiore) prendendosi Almiròn,probabilmente venderà Chiellini (per 10Mln di euro!!) e stava dando via pure Nocerino.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Si ok,però non puoi comprare solo e unicamente stranieri dai.

E poi se proprio vuoi farlo, almeno rispetta le regole, visto che da un'anno a questa parte ti si eretto a paladino degli onesti ... :roll:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Gabbo ha scritto: Andreolli è scarso? Probabilmente con Criscito è stato il migliore della difesa under 21 all'europeo (Chiellini oltre al gol mi ha un po' deluso,spinta zero).
ma l'hai visto l'europeo U 21???? Andreolli è stato tra i peggiori (con tutta la difesa) però era in precarie condizioni fisiche, quindi ha una scusante...che chiellini sia un'asino non è nuovo da oggi...poi riguardo l'inter si può contestare la non italianità ma mi sembra una presa per il sedere che moratti a inizio mercato dica " Faremo un 'inter più italiana" e ovviamente manda via Grosso,Andreolli...compra suazo,chivu,rivas,jimenez...
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Gabbo ha scritto: Andreolli è scarso? Probabilmente con Criscito è stato il migliore della difesa under 21 all'europeo (Chiellini oltre al gol mi ha un po' deluso,spinta zero).

Che cosa ??????????

Criscito lo possiamo pure passare ... ma Andreolli cazzo no !!!
Ha fatto letteralmente cagare agli europei ... ma ke partite ti sei visto !!!! :shock: :shock: :shock:
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Rispondi