Bargnani...sempre!
Se si vuol fondare una squadra su un giocatore che è già superstar allora wade tutta la vita,anche se James non sarebbe affatto una seconda scelta...
Se invece si vuol scommettere su qualcuno di sicuro avvenire allora sarei indeciso tra Paul e Igo...phila se becca seconda scelta diventa da titolo in 2,massimo 3 anni...
Andrè Iguodala, da quando se n'è andato A.I, la squadra se l'è presa lui in groppa.
E ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Partenza esplosiva, buon tiro in sospensione. All Star assicurata che non da fastidio nello spogliatoio.
Vado con la mia... metto LeBron perchè mi sembra il perfetto uomo franchigia, un giocatore straordinario di soli 22 anni, simbolo della lega... insomma, il meglio...Wade subito dopo, ma non è così uomo immagine come lo è il 23...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Ero tentato di votare Andre Iguodala perché secondo me ha davvero grossi margini di miglioramento (e in ogni partita lo dimostra), però poi ho optato per Chris Paul. un alieno
Se dovessi partire da zero non c'è dubbio... mi butterei su Arenas, a parte il talento (nella lista ci sono di migliori) credo che lui possa essere un perfetto uomo franchigia... ha parsonalità da vendere, è un trascinatore nato, un agonista all'ennesima potenza e poi (cosa che non è facile da trovare) un perfetto professionista, quasi maniacale in allenamento, un modello per i compagni di squadra
Ernest ha scritto:Se dovessi partire da zero non c'è dubbio... mi butterei su Arenas, a parte il talento (nella lista ci sono di migliori) credo che lui possa essere un perfetto uomo franchigia... ha parsonalità da vendere, è un trascinatore nato, un agonista all'ennesima potenza e poi (cosa che non è facile da trovare) un perfetto professionista, quasi maniacale in allenamento, un modello per i compagni di squadra
Io LBJ, perchè per quanto sia un presuntuoso attaccato ai soldi, poi in campo non è un mangiapalloni alla Kobe o alla Carmelo (o alla Gilberto ... ). Può potenzialmente ricoprire più ruoli ed è veramente solido nonostante la giovane età.
mmmh... quindi non più di 25 anni? TJ Ford ha meno di 25 anni? no scherzo....
Direi senz'altro Wade per la grande maturità con cui ha saputo portare Miami alla conquista dell'anello
Io fonderei la mia squadra su Wade, domina le partite nei momenti che contano come pochi....e poi sono di parte, è senza dubbio uno dei miei preferiti!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Ero fortemente indeciso tra Wade e James ma alla fine ho scelto i secondo soprattutto pensando a cosa potrà fare tra un paio di anni all'età attuale di Wade
Ho votato wade, è un leader senza presunzione, e fare il leader in una squadra con shaq, payton, mourning...non è tanto facile. Avevo cmq dubbi con Amare, un lungo come lui ci vuole in una squadra, però wade è wade
brutus89 ha scritto:Ho votato wade, è un leader senza presunzione, e fare il leader in una squadra con shaq, payton, mourning...non è tanto facile. Avevo cmq dubbi con Amare, un lungo come lui ci vuole in una squadra, però wade è wade
Guarda...quasi quasi concordo con te...veramente...anche se lasciare LBJ mi costerebbe...però....
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."