Myers è ovviamente di un'altra categoria....ma causa i troppi infortuni è andato un po' a sprazzi....per questo per regolarità dico Maggioli,dominante in legadue quest'anno...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Panzer ha scritto:Myers è ovviamente di un'altra categoria....ma causa i troppi infortuni è andato un po' a sprazzi....per questo per regolarità dico Maggioli,dominante in legadue quest'anno...
idem come sopra
Myers ha giocato troppo poco...Maggioli è stato determinante tutto l'anno
Myers è di un'altra categoria quindi non è paragonabile agli altri come talento.. Ma guardando solamente alla stagione appena conclusa non si può non votare x Maggioli, dominante!!
Ho votato Maggioli, per quanto ha fatto vedere merita il salto di categoria e non necessariamente in una squadra di media/bassa classifica.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
scusate l'off topic ma ho una notizia x gli appasionati tifosi reatini la sebastiani riskia di restare in lega 2 x problemi economici(altro ke Hawkins)
lol ha scritto:scusate l'off topic ma ho una notizia x gli appasionati tifosi reatini la sebastiani riskia di restare in lega 2 x problemi economici(altro ke Hawkins)
grazie lol ma era già stato segnalato da rossopomodoro nel topic dedicato a rieti
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."