Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda wisconsin » 25/04/2019, 16:44

Vittoria inaspettata e importante contro i San Francescani, i quali peccano di presunzione e le prendono :mrgreen:
Gallo solidissimo dietro ad un Beverly strepitoso in questa serie. Sarebbe fantastico se riuscissero a portare la serie a gara 7.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda wisconsin » 25/04/2019, 17:54

Errata corrige:
Williams, non Beverley :azz:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda wisconsin » 06/07/2019, 15:45

Gallo spedito a OKC per far arrivare PG ai Clippers.
C'è il rischio di ricostruzione ed è possibile che venga scambiato anche Westbrook.
Altra stagione magra per Danilo?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda PolBodetto » 08/07/2019, 10:46

Mannaggia che rabbia mi fa! Questi costruiscono una squada da titolo, magari faanno pure un culo a tarallo a Labbrone e Ciglione e prorpio ilGallo dovevano scmabiare? peccato davvero, se lo avessero tenuto sarebbe stata la conacrazione, cosi ninvece gli tocchera ricominciare da capo, di fianco a quel coglione inutile di Westbrook.. Che peccato!!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda wisconsin » 10/07/2019, 23:41

PolBodetto ha scritto:Mannaggia che rabbia mi fa! Questi costruiscono una squada da titolo, magari faanno pure un culo a tarallo a Labbrone e Ciglione e prorpio ilGallo dovevano scmabiare? peccato davvero, se lo avessero tenuto sarebbe stata la conacrazione, cosi ninvece gli tocchera ricominciare da capo, di fianco a quel coglione inutile di Westbrook.. Che peccato!!

per assurdo e' la consacrazione: cedi Paul George e vuoi Danilo in cambio :alcool: insomma, il contratto del gallo e' pesante, quindi niente salary dump. Ci sono comunque voci che se scambiano Westbrook allora dian via anche Danilo per puntare 100% sui giovani.
Comunque conferences sbilanciatissime l'anno prossimo ma speriamo in finale di conference Lakers-Clippers :banana:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda PolBodetto » 15/07/2019, 17:16

Boh magari hai ragione ma io ho piú l'impressione che sia stato un contentino, tanto PG se ne andava comuqnue..
Almeno si sono liberati del coglionazzo Westbrook, se CP3 resta magari riescono anche a mettere in piedi una discreta squadretta, se invece smamma pure lui povero Gallo, sarebbe una annata desiamente persa!
Cero che ormai in NBa le squadre le fanno i gioctori, vien da chiedersi a che servano i GM, visto che impazziscono per metter insieme i pezzi di una squadra poi uno decide che vuole giocare con l'amichetto, all'altro non piacciono il freddo e la neve..
Comuqnue sí, sembra di andare verso una finale a ovest tutta made in LA, per me Houston fará una bruttissima fine e le altre mi sembrano un gradino piú sotto, poi quella che va in finale passeggia contro i resti dell'Est.. Manca solo Embiid poi i migliori dieci o giú di lí sono tutti a ovest (Durant non lo conto perché fuori uso un anno..) - beh meno Giannis, d'accordo!!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda wisconsin » 17/07/2019, 17:16

PolBodetto ha scritto:Boh magari hai ragione ma io ho piú l'impressione che sia stato un contentino, tanto PG se ne andava comuqnue..
Almeno si sono liberati del coglionazzo Westbrook, se CP3 resta magari riescono anche a mettere in piedi una discreta squadretta, se invece smamma pure lui povero Gallo, sarebbe una annata desiamente persa!
Cero che ormai in NBa le squadre le fanno i gioctori, vien da chiedersi a che servano i GM, visto che impazziscono per metter insieme i pezzi di una squadra poi uno decide che vuole giocare con l'amichetto, all'altro non piacciono il freddo e la neve..
Comuqnue sí, sembra di andare verso una finale a ovest tutta made in LA, per me Houston fará una bruttissima fine e le altre mi sembrano un gradino piú sotto, poi quella che va in finale passeggia contro i resti dell'Est.. Manca solo Embiid poi i migliori dieci o giú di lí sono tutti a ovest (Durant non lo conto perché fuori uso un anno..) - beh meno Giannis, d'accordo!!

Se scappa anche CP3 allora e' meglio che scambino anche Danilo (ci sono voci a riguardo, ma il contratto e' pesante).
A Ovest sara' Milwaukee contro Philly: non credo che i Nets possano impensierire fino all'anno prossimo. Miami sara' la mina vagante, ma secondo me i Bucks arriveranno finalmente in finale con l'esplosione di Thanasis :alcool: Se Ben Simmons ha finalmente capito che bisogna imparare a tirare, allora Philly potrebbe essere davvero pericolosa: Embiid, Horford, Harris, Simmons danno parecchi grattacapi alle difese avversarie. Mi spiace per Toronto perche' era davvero una bella squadretta.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda PolBodetto » 26/07/2019, 18:56

Scusa Wisco ma Thanasis non e' il fratellone simpatico che gioca meglio a cricket che a basket, preso solo per far contento il fratellino?
Sembra un po' la storia dei fratelli Douglas a Bologna lato Fortitudo: anni '80, sponsor Yoga, risultati altalenanti (in senso letterala: un anno in A1 e il seguente in A2, piu' regolari di un pendolo..), John la guardia gioca non malaccio qundi che facciamo? Prendiamo anche il fratellone Leon, mano quadrata ma presenza rocciosa sotto le plance, e vediamo come va - va detto che l'altalena continuo' anche con la famiglia Douglas a bordo, per cui danni non ne fece..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2018/2019 di Danilo “il Gallo” Gallinari: Cap. XI

Messaggioda wisconsin » 31/07/2019, 17:11

Non so se hai notato la faccina dopo il nome di Thanasis ;)
Tra l'altro se non erro e' stato droppato e l'ha preso Dallas.
Comunque secondo te ci sono speranza di PO per OKC?
Io vedo (non in ordine):
le 2 losangeline, GSW, Utah, Rockets, Denver,Portland di sicuro. L'ottavo posto per me e' una battaglia tra OKC e San Antonio. NO mina vagante se Zion si rivela il fenomeno che e' (hanno comunque Holiday e un bel nucleo di giovani).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Danilo Gallinari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti