Finalmente con la fine della trade deadline si può giocare con più tranquillità, sapendo chi siamo e quali sono gli obiettivi, adesso la classifica è bella corta fino al 5º posto ad Ovest
.Oggi ritorno di Sweet Lou ai suoi livelli classici di quest’anno dopo alcune prove opache,e lo si è decisamente notato in campo,anche se avere lui e Austin Rivers ( bene offensivamente al suo rientro) in campo nello stesso momento non è proprio il massimo per la circolazione della palla, spero che Doc più avanti decida nel tenere solo uno dei due, anche se oggi è andato con l’assetto piccolino con le tre guardie insieme nel finale. Apporti fondamentali un pò da tutti, Harrell fantastico in uscita dalla panca con tanta quantità e punti, DeAndre solito guerriero sotto le plance,Gallo con la solita pulizia del suo gioco senza minime forzature e soprattutto con una difesa solidissima, Bradley e Rivers che hanno difensivamente( il 1º)e offensivamente (il 2º ) dato una grossa mano. In definitiva questa era una partita difficilissima per millemila motivi ad anche piuttosto importante per la classifica e soprattutto per iniziare alla grande questo Tour ad Est, quindi il peso specifico di questa W non è da sottovalutare.
Bravissimi a tutti.
Capitolo Gallo
: partita dalle due facce, Difensivamente penso sia stata la miglior partita che ho visto fare a Danilo negli ultimi anni, solidissimo su Blake, quanto fastidio gli ha dato? solidissimo in aiuto , spesso su Drummond, sempre attento e vigile sull’uomo, 2 palle rubate, svariate palle sporcate, in definitiva Signora partita difensiva.Offensivamente invece l’ho visto un pò troppo statico, accontentandosi del tiro da 3 senza attaccare il canestro come dovrebbe e potrebbe fare, tuttavia ho notato che alla fine aveva un pò il fiatone, magari al rientro ci sta pure che possa necessitare di un pò di tempo ancora per recuperare, infatti Doc per gli ultimi 5 minuti lo tira fuori (e spero rimanga solo un caso isolato).
In definitiva, un Gallo da 7,5 in difesa e da 6 in attacco poichè comunque nel primo tempo è stato bello solido ed ha contribuito con un discreto 16+4+2+2.
Bene bene cosi!!!!