Messaggioda berrydiberryville » 06/03/2017, 18:52
Strana partita quello con gli Hornets, che in chiave playoff può essere determinante in negativo.
Francamente è inspiegabile come mai vi sono così tante partite senza energia, sopratutto da quando il Gallo è tornato a difendicchiare e Jokic ha cominciato a mettere punti.
Avevo lasciato nella mia narrazione il Gallo alle prese con avvisaglie di tradimento dal parte del GM, ma il "tutto in" su Paul George un giocatore francamente con un QI cestistico molto inferiore al Gallo, ha fatto più danni del dovuto.
Il clamoroso NO del giocatore ha lasciato però l'amaro in bocca non solo a chi aveva già dei campanelli d'allarme come il Gallo e a maggior ragione Chandler, che nello stretch stava giocando brillantemente.
Il day After non è stato solo un NIENTE DI FATTO, e l'evidenza è sul rendimento di alcuni giocatori che probabilmente erano stati messi nella trade, e dovevano essere tanti! Faried praticamente si è ritirato ai BOX, Chandler gioca con una marcia in meno, ma anche Nelson pare meno motivato.
Ma l'uomo che ha subito il contracolpo maggiore è stato Barton che sta giocando la peggior pallacanestro da che è in maglia Denver.
L'unico a rimanere in piedi è stato il Gallo, che invece ha risposto da professionista, aumentando i punti a referto, e ventelleggiando nelle ultime partite.
Pare stare attento a non eccedere, anche se in qualche maniera questo aumento di giri lo sta COMUNQUE affaticando.
La squadra continua a essere un rompicamo e la difesa sopratutto delle guardie è inesistente.
Pensare ai bei tempi di KARL...che sì lo si odiava perchè non era in grado di cambiare piano partita, ma ora forse si capisce anche il perchè.
Ma sopratutto MASAI UJRI quello che aveva fatto qui era incredibile, e quello che sta facendo a toronto non fa che confermare.
La differenza con CONNELLY è impietosa.
Francamente mi sembra una gestione sconsiderata e senza senso, che ha il suo iceberg in questo ALL IN.
Per fortuna del Gallo a Denver non ci vuole venire nessuno, e tutto il gossip su denverstiff mi sta facendo veramente schifo.
Questo mania per il roster giovane è ridicolo, i giovani stanno deludendo, e sono i vecchietti a fare andare avanti la baracca.
Per quanto sia folle rimanere con CONNELLY il Gallo cerca di rimanere leader di questa squadra.
Tra l'altro a BOSTON continuano a non volerlo, e i CLIPPERS ho scoperto che hanno problemi di salary cap.
Insomma ai rockets hanno già anderson, ai nicks per carità, ci sarebbero i NETS per tornare nella sua amata NY.
Insomma non la vedo benissimo, se la giocano nello spogliatoio, e visto il clima assurdo che si sta creando tra OLD VS YOUNG sia via interna vedi alla voce CONNELLY o vedi MALONE (ma forse era solo uno sfogo, non ho visto un trend in tal senso), sia sopratutto a livello mediatico (denver stiff).
E' proprio quello che fa arrabbiare di più, tra 30 giornalisti tutti a parlare SOLO di JOKIC e MURRAY che sono BRAVI E BELLI (ma francamente ASSAI altalenanti e sospetti) e del GALLO NIENTE anzi addirittura gli preferiscono CHANDLER......
Ragazzi NON C'E' RISPETTO!!! E francamente non so come il GALLO faccia a continuare così bene in fin dei conti.
sono curioso di come le cose evolveranno.... (intanto DALLAS gioca 3 o 4 volte meglio di tutte le altre, e peccato per gli infortuni l'ottavo posto lo meriterebbero loro!!!).