Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Canà
Superstar NBA
Re: Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia

Messaggioda Canà » 30/01/2017, 22:19

[quote="PolBodetto":23gyg2x8]Mancano solo i fantomatici infortuni al colon e all'utero poi le scuse le hai elencate tutte!
Ad ogni modo spero per lui che i milioni ricevuti li abbia investiti bene, perchè questo l'anno porssimo al massimo gioca in Promozione per 800 euro e un prosciutto al mese..[/quote:23gyg2x8]
In promozione mai visti tutti questi soldi..l'anno prossimo ritorno a giocare..lì pretendo se li piglia anche il mago..ma mi posso accontentare di un prosciutto e una cassa di vino al mese!! :lol2:

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 30/01/2017, 23:45

[quote="PolBodetto":15yzv8ne]

Mamma mia cosa ho scatenato.. :alcool:
OK, riconosco di non avere idea sui salari degli sportivi in Italia, e neanche degli ingegneri a quanto pare, anche se qui in Spagna tutti gli ingegneri che consoco per lavoro appena laureati o fanno le valige destino Germania/UK o lavorano dal salumiere/fornaio sotto casa..
Ad ogni modo mi pare chiaro che qualcosa non va a livello PIGS, [b:15yzv8ne][size=150:15yzv8ne]ma il discorso si fa complesso perr un forum di baskettofili[/size:15yzv8ne][/b:15yzv8ne] per cui mi fermo - certo ci sarebbe molto più da dire su questo tema che sulla attuale forma del MAgo.. :mrgreen:[/quote:15yzv8ne]

:banana: IN PRATICA CI HAI DATO DEI COJONI :banana:

Ti garantisco che il livello medio di studio e professionale di chi ha giocato a basket è decisamente superiore a quello che vedi in giro, ma di tanto.

Potremmo persino parlare della Riforma della Scuola (penosa e totalmente errata) della Professoressa Giannini, che secondo Renzi, in quanto specializzata in "linguistica" conosce molto bene le lingue :azz: (l'ha detto veramente, ma nessuno ci fa capire in che mani siamo stati) oppure dei fondi Comunitari assegnati al Lazio per lo sviluppo delle nuove aziende agricole polifunzionali mai arrivato alle aziende per i ritardi e i regolamenti pressochè assurdi approvati, che non comprendono voci come Agricoltura e Turismo, Scuola, orti urbani per disabili, percorso naturalistico, salvaguardia ambientale, pozzi e impianti di recupero dell'acqua, antiparassitari naturali etc.

Quindi: W IL MAGO sempre!

PS: ovviamente si cazzeggia e si scherza con ironia, dear "Pol hispanico Bodetto" :approved:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

smemolo
Superstar NBA

Messaggioda smemolo » 31/01/2017, 2:12

[quote="PolBodetto":1933ejpi]
Ad ogni modo mi pare chiaro che qualcosa non va a livello PIGS, ma il discorso si fa complesso perr un forum di baskettofili per cui mi fermo - certo ci sarebbe molto più da dire su questo tema che sulla attuale forma del MAgo.. :mrgreen:[/quote:1933ejpi]

il problema è che in questa sezione non c'è rimasto molto di cui parlare :|

PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team:Spurs

Messaggioda PolBodetto » 31/01/2017, 10:27

[quote="mago romano":2w556g26][quote="PolBodetto":2w556g26]

Mamma mia cosa ho scatenato.. :alcool:
OK, riconosco di non avere idea sui salari degli sportivi in Italia, e neanche degli ingegneri a quanto pare, anche se qui in Spagna tutti gli ingegneri che consoco per lavoro appena laureati o fanno le valige destino Germania/UK o lavorano dal salumiere/fornaio sotto casa..
Ad ogni modo mi pare chiaro che qualcosa non va a livello PIGS, [b:2w556g26][size=150:2w556g26]ma il discorso si fa complesso perr un forum di baskettofili[/size:2w556g26][/b:2w556g26] per cui mi fermo - certo ci sarebbe molto più da dire su questo tema che sulla attuale forma del MAgo.. :mrgreen:[/quote:2w556g26]

:banana: IN PRATICA CI HAI DATO DEI COJONI :banana:

Ti garantisco che il livello medio di studio e professionale di chi ha giocato a basket è decisamente superiore a quello che vedi in giro, ma di tanto.

Potremmo persino parlare della Riforma della Scuola (penosa e totalmente errata) della Professoressa Giannini, che secondo Renzi, in quanto specializzata in "linguistica" conosce molto bene le lingue :azz: (l'ha detto veramente, ma nessuno ci fa capire in che mani siamo stati) oppure dei fondi Comunitari assegnati al Lazio per lo sviluppo delle nuove aziende agricole polifunzionali mai arrivato alle aziende per i ritardi e i regolamenti pressochè assurdi approvati, che non comprendono voci come Agricoltura e Turismo, Scuola, orti urbani per disabili, percorso naturalistico, salvaguardia ambientale, pozzi e impianti di recupero dell'acqua, antiparassitari naturali etc.

Quindi: W IL MAGO sempre!

PS: ovviamente si cazzeggia e si scherza con ironia, dear "Pol hispanico Bodetto" :approved:[/quote:2w556g26]

Beh, che si cazzeggiasse l'avevo intuito, vedo oltretutto che la mia capacità di spiegarmi è sotto il limite di sicurezza, forse dovrei scrivere in spagnolo.. :azz:
Volevo dire che si stava scivolando fuori tema e probabilmente fuori campo di interesse del pubblico, non che fosse improponibile come tema visto il livello culturale basso del forum.. :alcool:
Ad ogni modo, che i cestofili tendenzialmente siano un pò più colti dei colleghi pallonari l'ho sempre notato anch'io, anche se è vero che quando andavo a vedere la Fortitudo nella Fossa dei Leoni (o dei coglioni, secondo i cugini bianconeri..) sembrava un poco di passare un paio d'ore al Cottolengo di sinistra fama!
Per dirne una, il mio vicino ad ogni partita al primo contropiede avversario cominciava a urlare "fuorigioco, arbitro di m***a etc etc..
È anche vero che era un ultras del Bologna "prestato" al basket.
Ad ogni modo, visti i tempi che corrono in Euskadi ci sono certamente argomenti più nteressanti che il derelitto MAgo, per dirne una secondo voi Trump ci arriva a fine mandato? PEr me sì, accetto scommesse..
Ama, e fa ciò che vuoi

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 31/01/2017, 12:14

[quote="PolBodetto":2a5d1fgg] per dirne una secondo voi Trump ci arriva a fine mandato? PEr me sì, accetto scommesse..[/quote:2a5d1fgg]

Qui c'è il thread apposito

viewtopic.php?f=8&t=200&start=7635

fepra
In panchina

Messaggioda fepra » 31/01/2017, 13:39

[img:1dpl05u3]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170131/8bb576b95dca4d11cea1950d6bcf6fe2.jpg[/img:1dpl05u3] giustamente massacrato

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

issidingo
Superstar NBA
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda issidingo » 31/01/2017, 18:12

Onestamente non lo pagano nemmeno troppo...1 milione di euro per rimbalzo....in nba gli davano 3-4 per rimbalzo in canada...:-)

Il guaio serio, che dal vivo e' ancora piu' evidente, e' che proprio non c'azzecca nulla con i movimenti della squadra. Lui fa sempre quelle due cose di pick and pop e non vede veramente come si sviluppa il gioco. Peraltro ogni tanto c'ha mismatch di 20 cm e tira tutto storto cadendo all'indietro come se avesse yao ming davanti e questo a 2 metri da canestro...

forse tornando in italia in A2 a casetta sua potrebbe trovare qualche stimolo in piu'. ma ormai il livello fisico, agonistico e tattico e' proprio da A2.

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 01/02/2017, 1:53

[quote="issidingo":29mg9ikk]Onestamente non lo pagano nemmeno troppo...1 milione di euro per rimbalzo....in nba gli davano 3-4 per rimbalzo in canada...:-)

Il guaio serio, che dal vivo e' ancora piu' evidente, e' che proprio non c'azzecca nulla con i movimenti della squadra. Lui fa sempre quelle due cose di pick and pop e non vede veramente come si sviluppa il gioco. Peraltro ogni tanto c'ha mismatch di 20 cm e tira tutto storto cadendo all'indietro come se avesse yao ming davanti e questo a 2 metri da canestro...

forse tornando in italia in A2 a casetta sua potrebbe trovare qualche stimolo in piu'. ma ormai il livello fisico, agonistico e tattico e' proprio da A2.[/quote:29mg9ikk]

AHO Issi, l'avemo capito. L'hai detto 1000 volte: il MAgo non sa giocare in una squadra, non ha intelligenza cestistica, fa solo pick and pop fuori tempo di gioco, non usa i cambi favorevoli, dovrebbe tornare in A2 a Roma.

W IL MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

smemolo
Superstar NBA

Messaggioda smemolo » 01/02/2017, 11:41

[quote="mago romano":yjdxo6np]
W IL MAGO![/quote:yjdxo6np]
la sua magia più grande è stata quella di sparire dai parquet che contano :mrgreen: :mrgreen: :alcool:

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 02/02/2017, 15:37

[quote="smemolo":2sfqzmqj][quote="mago romano":2sfqzmqj]
W IL MAGO![/quote:2sfqzmqj]
la sua magia più grande è stata quella di sparire dai parquet che contano :mrgreen: :mrgreen: :alcool:[/quote:2sfqzmqj]

no, la sua magia più grande è stata la pozione magica con cui ha drogato noi magotalebani che ogni giorno spaliamo mucchi di merda che ci tira addosso ma la cosa ci piace e speriamo sempre nella sua resurrezione
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team:Spurs

Messaggioda PolBodetto » 02/02/2017, 18:29

Proprio vero! Sono anni che mi chiedo perchè ci sano tanti innamorati di un mozzarellone che non salta e del basket se ne sciacqua e non ad esempio del buon Bilini, che da "operaio" del parqet è arrivato all'anello e si è sbattuto come un animale per restare in NBA..
Secondo em è il fascino di quello che poteva diventare e non è mai arrivato manco a sfiorare!
Ama, e fa ciò che vuoi

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 03/02/2017, 2:36

[quote="skip to my lou":ityh74m4][quote="smemolo":ityh74m4][quote="mago romano":ityh74m4]
W IL MAGO![/quote:ityh74m4]
la sua magia più grande è stata quella di sparire dai parquet che contano :mrgreen: :mrgreen: :alcool:[/quote:ityh74m4]

no, la sua magia più grande è stata [b:ityh74m4][size=150:ityh74m4]la pozione magica[/size:ityh74m4][/b:ityh74m4] con cui ha drogato noi magotalebani che ogni giorno spaliamo mucchi di merda che ci tira addosso ma la cosa ci piace e speriamo sempre nella sua resurrezione[/quote:ityh74m4]

Adesso, finalmente, ho capito ... ci sono caduto dentro da oltre un decennio!

[img:ityh74m4]http://t04.deviantart.net/EL9qKty_vXXq1X-mmE4msQKc9j4=/fit-in/700x350/filters:fixed_height(100,100):origin()/pre03/b88e/th/pre/f/2008/009/c/5/panoramix_is_magic_by_vences_biguelow.jpg[/img:ityh74m4]

Jeeves
Superstar NBA

Messaggioda Jeeves » 03/02/2017, 21:50

Fooorza Magoooo :approved: Messa la tripla!

Jeeves
Superstar NBA

Messaggioda Jeeves » 03/02/2017, 22:41

Porca puzzola, non segna più nessuno, rimetti il Magooooo

Jeeves
Superstar NBA

Messaggioda Jeeves » 03/02/2017, 23:02

Che numero Doncic :shock:

Torna a “Andrea Bargnani”