[quote="mago romano":2w556g26][quote="PolBodetto":2w556g26]
Mamma mia cosa ho scatenato..
OK, riconosco di non avere idea sui salari degli sportivi in Italia, e neanche degli ingegneri a quanto pare, anche se qui in Spagna tutti gli ingegneri che consoco per lavoro appena laureati o fanno le valige destino Germania/UK o lavorano dal salumiere/fornaio sotto casa..
Ad ogni modo mi pare chiaro che qualcosa non va a livello PIGS, [b:2w556g26][size=150:2w556g26]ma il discorso si fa complesso perr un forum di baskettofili[/size:2w556g26][/b:2w556g26] per cui mi fermo - certo ci sarebbe molto più da dire su questo tema che sulla attuale forma del MAgo..

[/quote:2w556g26]

IN PRATICA CI HAI DATO DEI COJONI
Ti garantisco che il livello medio di studio e professionale di chi ha giocato a basket è decisamente superiore a quello che vedi in giro, ma di tanto.
Potremmo persino parlare della Riforma della Scuola (penosa e totalmente errata) della Professoressa Giannini, che secondo Renzi, in quanto specializzata in "linguistica" conosce molto bene le lingue

(l'ha detto veramente, ma nessuno ci fa capire in che mani siamo stati) oppure dei fondi Comunitari assegnati al Lazio per lo sviluppo delle nuove aziende agricole polifunzionali mai arrivato alle aziende per i ritardi e i regolamenti pressochè assurdi approvati, che non comprendono voci come Agricoltura e Turismo, Scuola, orti urbani per disabili, percorso naturalistico, salvaguardia ambientale, pozzi e impianti di recupero dell'acqua, antiparassitari naturali etc.
Quindi: W IL MAGO sempre!
PS: ovviamente si cazzeggia e si scherza con ironia, dear "Pol hispanico Bodetto"

[/quote:2w556g26]
Beh, che si cazzeggiasse l'avevo intuito, vedo oltretutto che la mia capacità di spiegarmi è sotto il limite di sicurezza, forse dovrei scrivere in spagnolo..
Volevo dire che si stava scivolando fuori tema e probabilmente fuori campo di interesse del pubblico, non che fosse improponibile come tema visto il livello culturale basso del forum..
Ad ogni modo, che i cestofili tendenzialmente siano un pò più colti dei colleghi pallonari l'ho sempre notato anch'io, anche se è vero che quando andavo a vedere la Fortitudo nella Fossa dei Leoni (o dei coglioni, secondo i cugini bianconeri..) sembrava un poco di passare un paio d'ore al Cottolengo di sinistra fama!
Per dirne una, il mio vicino ad ogni partita al primo contropiede avversario cominciava a urlare "fuorigioco, arbitro di m***a etc etc..
È anche vero che era un ultras del Bologna "prestato" al basket.
Ad ogni modo, visti i tempi che corrono in Euskadi ci sono certamente argomenti più nteressanti che il derelitto MAgo, per dirne una secondo voi Trump ci arriva a fine mandato? PEr me sì, accetto scommesse..