Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Intanto il baskonia aggiunge un nuovo play alla lista...
occhio che ora sono uno di troppo per il campionato, qualcuno salta, se il mago non riprende forma in fretta...
occhio che ora sono uno di troppo per il campionato, qualcuno salta, se il mago non riprende forma in fretta...
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia
Purtroppo si è fatto male mentre la squadra stava trovando i suoi equilibri, ed ora viene il difficile, perchè Baskonia sta girando bene sia in eurolega che in lega.
Non credo cambi qualcosa la squadra, qui si tratta di avere continuità di rendimento, non si può puntare su nessuno che si infortuna ogni due mesi purtroppo.
Il fatto che abbia bastonato Shermadini è solo un esempio di quello che avrebbe potuto essere e si è bloccato nel 2012. All'europeo del 2011 quando ne mise 36 alla Lettonia, avrà schiacciato in testa agli avversari quasi una mezza dozzina di volte, altro che jumper dalla media
Non credo cambi qualcosa la squadra, qui si tratta di avere continuità di rendimento, non si può puntare su nessuno che si infortuna ogni due mesi purtroppo.
Il fatto che abbia bastonato Shermadini è solo un esempio di quello che avrebbe potuto essere e si è bloccato nel 2012. All'europeo del 2011 quando ne mise 36 alla Lettonia, avrà schiacciato in testa agli avversari quasi una mezza dozzina di volte, altro che jumper dalla media
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Intanto Nikola Pekovic (classe 86) pare vicino all'addio per i troppi infortuni... tanto per ribadire che fotta e passione contro la sfiga non possono nulla
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="PolBodetto":3u4bh0zj][quote="skip to my lou":3u4bh0zj][quote="PolBodetto":3u4bh0zj]Beh, se uno pensa che Tony Parker è diventato titolare negli Spurs a 19 anni gli viene il dubbio che non siano tutti "poveri ignorantelli", è pure vero che Parker viveva fuori casa da quando aveva 14 anni e forse è un caso limite..
Certo ci si chiede se sto povero Bennett non avesse di fianco una famiglia che lo consogliasse per il emglio, evidentemente no![/quote:3u4bh0zj]
Si ma non commettere l'errore di paragonare un giovane europeo a un giovane povero statunitense..[/quote:3u4bh0zj]
Si, hai ragione, non si possono conrontare, acnhe perchè Parker è un tipo che ha visto il mondo e ha studiato e vissuto a PArigi, l'altro poveraccio chissà dove è venuto su e con che basi culturali..[/quote:3u4bh0zj]
Secondo me metà degli all american che arrivano al college sanno a mala pena leggere e scrivere.
Certo ci si chiede se sto povero Bennett non avesse di fianco una famiglia che lo consogliasse per il emglio, evidentemente no![/quote:3u4bh0zj]
Si ma non commettere l'errore di paragonare un giovane europeo a un giovane povero statunitense..[/quote:3u4bh0zj]
Si, hai ragione, non si possono conrontare, acnhe perchè Parker è un tipo che ha visto il mondo e ha studiato e vissuto a PArigi, l'altro poveraccio chissà dove è venuto su e con che basi culturali..[/quote:3u4bh0zj]
Secondo me metà degli all american che arrivano al college sanno a mala pena leggere e scrivere.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
skip to my lou
- All Star Game
[quote="Ziolepr8":sg49rw72]La cosa che rattrista di più è che oggi ACB.COM celebra Shermandini, che sta facendo una signora stagione... quando si sono incontrati, il mago l'ha legnato praticamente in pantofole, tirandolo fuori dalla partita per tutto il tempo e poi castigandolo quando serviva. Che cazzo, facesse indiscutibilmente cagare anche quando sta bene, diremmo "amen, non ne ha proprio più". Invece no, deve pure illuderci ogni volta.[/quote:sg49rw72]
Purtroppo è così..
iO adoro il mago a priori e se son tornato a seguire il basket è merito suo però è davvero sfigato come pochi e ormai la speranza di vederlo tornare sano si affievolisce sempre più
Purtroppo è così..
iO adoro il mago a priori e se son tornato a seguire il basket è merito suo però è davvero sfigato come pochi e ormai la speranza di vederlo tornare sano si affievolisce sempre più
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
fepra
- In panchina
Entrato il mago sul -14 a 7 dalla fine del secondo quarto. Dajeeeeeeee Andrea che voigt e diop stan facendo pena
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
fepra
- In panchina
Pinato giustamente a 2 dalla fine sul -20. 0/2 e 1 fallo (su canestro). In difesa la solita pippazza spaesata ma quel che è peggio è che in attacco si vede che ha paura e non sa come muoversi negli schemi. Sembra giochi con questi compagni da oggi. Bha non so più che dire, solo tanta tristezza.
- giginho93
- All Star Game
Ero al Pireo sta sera, e non posso che quotare l'intervento di Fepra. Purtroppo sembra spaesato e fuori dai giochi, quando invece all'inizio della stagione era cercato con continuitá dai compagni. Non so davvero come motivare questa cosa
In ogni caso vederlo da così vicino sta sera, dopo tante notti insonni passate a vederlo giocare con il trio delle pistolette, mi ha fatto pensare a quello che sarebbe potuto essere ed invece non è stato. È un po' come il primo amore, non si scorda mai..
Spero tanto che riesca a trovare una sua dimensione in questi anni in europa che gli restano, e magari avere qualche soddisfazione con la nazionale!
In ogni caso vederlo da così vicino sta sera, dopo tante notti insonni passate a vederlo giocare con il trio delle pistolette, mi ha fatto pensare a quello che sarebbe potuto essere ed invece non è stato. È un po' come il primo amore, non si scorda mai..
Spero tanto che riesca a trovare una sua dimensione in questi anni in europa che gli restano, e magari avere qualche soddisfazione con la nazionale!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="giginho93":2fs85v8b]Ero al Pireo sta sera,[/quote:2fs85v8b]
Spettacolo!!!
Come mai? Sempre che ti vada di dirlo!
Spettacolo!!!
Come mai? Sempre che ti vada di dirlo!

-
fepra
- In panchina
Premiato per l ottima prestazione al Pireo. Parte in quintetto
-
fepra
- In panchina
Pump fake il difensore salta due facili . Piango
-
Jeeves
- Superstar NBA
Grande Mago! Fagli vedere cosa sai fare!
17 punti. Miglior marcatore della squadra giocando 16 minuti...
17 punti. Miglior marcatore della squadra giocando 16 minuti...
-
fepra
- In panchina
17 punti in 16 minuti 6/11 con ben 3 bombe su 4 tentativi e 4 rimbalzi. Un paio di canestri pregevoli specie uno nel 3°, un movimento sotto canestro che ne ha mandati al bar 2. Il Murcia è una squadraccia e il vero strappo l han fatto col mago in panca. Uscito a fine primo quarto sul +4 ritorna ad inizio terzo sul +20, ma chissene l importante è riprendere confidenza e ritmo. In difesa decente, però gli altri, specie i lunghi, poca cosa.
- Menego
- Leader della squadra
Ti vorremmo sempre così caro Mago...che fior di canestrini!
Importante ora riprendere ritmo e fiducia anche in vista della copa del rey, dove sarebbe bello vederlo protagonista e decisivo.
[facebook:1j4ggu3r]https://www.facebook.com/ACBCOM/videos/10154798126490499/[/facebook:1j4ggu3r]
Importante ora riprendere ritmo e fiducia anche in vista della copa del rey, dove sarebbe bello vederlo protagonista e decisivo.
[facebook:1j4ggu3r]https://www.facebook.com/ACBCOM/videos/10154798126490499/[/facebook:1j4ggu3r]
-
carrarmat
- In panchina
notavo due cose:
1-prima dei tiri da tre,non gli passa neanche per il cervello di andare a dar man forte ai compagni a rimbalzo.Rimane fisso fuori dall'arco.
2-sono tutti veramente piccoli,Bargnani è gigantesco come dimensioni
Speriamo che non si infortuni prossimamente dando il 5 ai compagni.
1-prima dei tiri da tre,non gli passa neanche per il cervello di andare a dar man forte ai compagni a rimbalzo.Rimane fisso fuori dall'arco.
2-sono tutti veramente piccoli,Bargnani è gigantesco come dimensioni
Speriamo che non si infortuni prossimamente dando il 5 ai compagni.