Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs
Re: Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia

Messaggioda luca10 » 19/12/2016, 20:21

[quote="mago romano":2vuwjxsr][quote="Canà":2vuwjxsr]Appunto non credo sia niente di grave per la sua vita..soltanto non può più giocare a basket almeno ad alti livelli..punto!!io ho dovuto smettere di giocare per un problema al ginocchio mai infortunato!!pero ecco avevo 38 anni :mrgreen:[/quote:2vuwjxsr]

Acciacchi e dolori, meno velocità (diciamo lentezza vera e propria) e meno elevazione, sono sintomi dei 38 anni, non infortuni. Se poi inciampi sulla linea da 3 dipinta sul campo con troppa pittura, allora ti puoi anche infortunare :D .

Se entri in un palazzetto per il classico derby, ci sono alcune di centinaia di spettatori avversari che ti conoscono tutti e che conosci in buona parte, se gli arbitri hanno 10 anni meno di te, se il designatore regionale degli arbitri è in tribuna e tu lo conosci da 20 anni, se alcuni giocatori hanno la metà dei tuoi anni, se un "ragazzetto" avversario, durante il riscaldamento si avvicina timidamente, ti da del Lei e ti porta i saluti del papà, se fai un riscaldamento diverso dagli altri, se quello che marchi, educatissimo, ti chiede scusa al primo contatto deciso, se tu lo praticamente lo stupri in campo e gli arbitri sorvolano su quasi tutto, se il pubblico ti fischia e il padre ti "minaccia" dalla tribuna, se rispondi dal campo "vieni tu a giocare contro tuo figlio che ha 18 anni di meno senza menarlo" e ottieni l'applauso dei tifosi avversari, se vedi i tuoi figli di 8 e 9 anni in tribuna con la mamma ormai vittima rassegnata, se dopo la partita, a cena con squadra, presidente, allenatori, fidanzate e famiglie sei il più vecchio dopo il presidente, se protesti con troppa veemenza, volutamente, e riesci ad ottenere le scuse dell'arbitro, se dopo 5 tiri da fuori hai sempre dolori al gomito, se dopo 7 minuti hai la voglia di chiedere il cambio, ma aspetti ancora almeno un paio di minuti, se quando sei in campo si gioca sempre e solo con zonetta 2-3 bella chiusa, se il tuo migliore amico, dopo che hai segnato in contropiede dopo una palla intercettata, dalla tua panchina urla scherzando ma non troppo, al tavolo, che erano scaduti i 24" secondi, se per due giorni hai dolori a parti del corpo che non sapevi di avere, ALLORA non sei infortunato, SEI VECCHIO per giocare: devi smettere di fare il vecchio giocatore, sei un EX e capire che sei ancora un "giovane" marito e padre felice.

Ti devi ritirare e scrivere su italianbasket e andare al campetto con amici, figli, fare i tornei del campeggio, del quartiere degli over 40, del Liceo contro gli ex per massacrarli inesorabilmente, prendere 10 kg di "benessere", tifare il MAGO ed, ecumenicamente, tutti gli italiani all'estero e la Nazionale.

W IL BASKET e W il MAGO!

Scusate la digressione, ma la tristezza per il MAGO incombe da troppo tempo.[/quote:2vuwjxsr]
era una vita che non tornavo sul sito per tanti motivi...sei un grande mago romano...ps sono un pò più giovane ma non si è ma troppo vecchi quando si ama il proprio sport...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 20/12/2016, 12:10

Temevo veramente di avere scritto parole incontrollate e fuori contesto, stavo per cancellare tutto nell'istante stesso in cui l'avevo pubblicato.
Non mi aspettavo questo tipo di reazioni e, tanto meno, le vostre parole così belle.

Grazie a tutti

Anche se temo per la salute mentale di chi se li appende alla parete :D
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 20/12/2016, 23:57

[quote="smemolo":288uti0e]basta chiudete il forum e mettete questa poesia finale come home. abbiamo toccato l'apogeo e meglio di così non potremo mai sperare[/quote:288uti0e]

Potrebbe essere anche l'epitaffio per Bargnani :cry:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

PolBodetto
Superstar NBA

Messaggioda PolBodetto » 21/12/2016, 0:11

Il cui apogeo è stato peraltro (rispetto all'orbita prevista) un pò misero..
Ama, e fa ciò che vuoi

smemolo
Superstar NBA

Messaggioda smemolo » 21/12/2016, 12:43

basta...un win su un altro win è troppo.
ps: ultimamente sto forum è più attivo di quando giocava, di quando si rompeva, di quando non giocava e giocavano dei cancri che ora fanno 30 di media, di quando non giocava e al suo posto giocavano tizi che ora fanno le consegne al mcdonalds

PolBodetto
Superstar NBA

Messaggioda PolBodetto » 21/12/2016, 13:40

Esagerato.. Quella di MAgoRomano è poesia pura, la mia è solo una battuta.. È che mi è piaciuta l'immagine dell'apogeo..
Ama, e fa ciò che vuoi

fepra
In panchina

Messaggioda fepra » 21/12/2016, 16:56

Su Twitter dicono che il
Mago è volato in Germania per un secondo parere sul ginocchio.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggioda Ziolepr8 » 21/12/2016, 18:58

[quote="fepra":2w2tquco]Su Twitter dicono che il

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk[/quote:2w2tquco]

segno che dopo una settimana non è migliorato manco per il cazzo

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 22/12/2016, 11:20

[quote="mago romano":hu0e1otw][quote="Canà":hu0e1otw]Appunto non credo sia niente di grave per la sua vita..soltanto non può più giocare a basket almeno ad alti livelli..punto!!io ho dovuto smettere di giocare per un problema al ginocchio mai infortunato!!pero ecco avevo 38 anni :mrgreen:[/quote:hu0e1otw]

Acciacchi e dolori, meno velocità (diciamo lentezza vera e propria) e meno elevazione, sono sintomi dei 38 anni, non infortuni. Se poi inciampi sulla linea da 3 dipinta sul campo con troppa pittura, allora ti puoi anche infortunare :D .

Se entri in un palazzetto per il classico derby, ci sono alcune di centinaia di spettatori avversari che ti conoscono tutti e che conosci in buona parte, se gli arbitri hanno 10 anni meno di te, se il designatore regionale degli arbitri è in tribuna e tu lo conosci da 20 anni, se alcuni giocatori hanno la metà dei tuoi anni, se un "ragazzetto" avversario, durante il riscaldamento si avvicina timidamente, ti da del Lei e ti porta i saluti del papà, se fai un riscaldamento diverso dagli altri, se quello che marchi, educatissimo, ti chiede scusa al primo contatto deciso, se tu lo praticamente lo stupri in campo e gli arbitri sorvolano su quasi tutto, se il pubblico ti fischia e il padre ti "minaccia" dalla tribuna, se rispondi dal campo "vieni tu a giocare contro tuo figlio che ha 18 anni di meno senza menarlo" e ottieni l'applauso dei tifosi avversari, se vedi i tuoi figli di 8 e 9 anni in tribuna con la mamma ormai vittima rassegnata, se dopo la partita, a cena con squadra, presidente, allenatori, fidanzate e famiglie sei il più vecchio dopo il presidente, se protesti con troppa veemenza, volutamente, e riesci ad ottenere le scuse dell'arbitro, se dopo 5 tiri da fuori hai sempre dolori al gomito, se dopo 7 minuti hai la voglia di chiedere il cambio, ma aspetti ancora almeno un paio di minuti, se quando sei in campo si gioca sempre e solo con zonetta 2-3 bella chiusa, se il tuo migliore amico, dopo che hai segnato in contropiede dopo una palla intercettata, dalla tua panchina urla scherzando ma non troppo, al tavolo, che erano scaduti i 24" secondi, se per due giorni hai dolori a parti del corpo che non sapevi di avere, ALLORA non sei infortunato, SEI VECCHIO per giocare: devi smettere di fare il vecchio giocatore, sei un EX e capire che sei ancora un "giovane" marito e padre felice.

Ti devi ritirare e scrivere su italianbasket e andare al campetto con amici, figli, fare i tornei del campeggio, del quartiere degli over 40, del Liceo contro gli ex per massacrarli inesorabilmente, prendere 10 kg di "benessere", tifare il MAGO ed, ecumenicamente, tutti gli italiani all'estero e la Nazionale.

W IL BASKET e W il MAGO!

Scusate la digressione, ma la tristezza per il MAGO incombe da troppo tempo.[/quote:hu0e1otw]

Un post STREPITOSO! :approved:

Immagine

ImmagineImmagine

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 22/12/2016, 21:09

[quote="fepra":vo74oosd]Su Twitter dicono che il

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk[/quote:vo74oosd]

Ma gliel'hanno detto che Lourdes è in Francia? :azz:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 23/12/2016, 3:10

"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

fepra
In panchina

Messaggioda fepra » 23/12/2016, 21:25

Non gioca, ma non per i problemi al ginocchio, non per i problemi ai polpacci, non per i problemi al gomito. Non gioca per una gastroenterite.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Canà
Superstar NBA

Messaggioda Canà » 23/12/2016, 21:54

Ahahaha..scusate mi viene da ridere!!!

Jeeves
Superstar NBA

Messaggioda Jeeves » 23/12/2016, 21:56

[quote="fepra":xdfdidh0]Non gioca, ma non per i problemi al ginocchio, non per i problemi ai polpacci, non per i problemi al gomito. Non gioca per una gastroenterite.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk[/quote:xdfdidh0]
Sento che il mal di panza sta venendo anche a me... :shock:

skip to my lou
All Star Game

Messaggioda skip to my lou » 24/12/2016, 15:48

[quote="Jeeves":10qlw45k][quote="fepra":10qlw45k]Non gioca, ma non per i problemi al ginocchio, non per i problemi ai polpacci, non per i problemi al gomito. Non gioca per una gastroenterite.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk[/quote:10qlw45k]
Sento che il mal di panza sta venendo anche a me... :shock:[/quote:10qlw45k]

avrà esagerato con la sangria per festeggiare il fatto di non essere infortunato ma è talmente fracico che la frutta della sangria gli ha provocato una distrazione al colon.
vi prego portategli un polmone d'acciaio prima che si infortuni anche respirando.. :alcool: :alcool: :alcool: :azz: :azz: :azz:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Torna a “Andrea Bargnani”