Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX
-
black panther
- Superstar NBA
Non posso dire di avere visto la partita di stanotte, visto che Charlotte e Denver erano quasi in contemporanea, ma quando a Charlotte erano in pausa o non giocava Marco, andavo a vedermi il Gallo... che dire, spettacolo imbarazzante, il quintetto iniziale ha subito tipo un 17-2 di partenza, un bel canestro di forza del nostro, se no anarchia pura in campo e confusione totale di Denver...
ritorno nel 3Q, la situazione è: sono a -25, vanno in campo le seconde linee e inizia una discreta rimonta, fomentata da Jokic, Nelson e Chandler... vado a letto a metà 4Q, con Denver sul meno 8 convinto che Gallo non rimetta il piede in campo...
mi è rimasto impressa, mentre la panchina di Denver era tutta in piedi ringalluzzita dalla rimonta, la faccia spenta di Danilo, che sembrava proprio non crederci...
mi auguro se ne vada presto, si annuncia l'ennesima stagione persa,
Denver è senza progetto (o hanno già iniziato modalità tanking?), squadra senza gioco, identità e prospettiva, fra Chandler, Barton e Mudiay non so chi mi piace meno, ci vorrebbero tre palloni in campo, tutte ISO, forzature, improvvisazioni...
ritorno nel 3Q, la situazione è: sono a -25, vanno in campo le seconde linee e inizia una discreta rimonta, fomentata da Jokic, Nelson e Chandler... vado a letto a metà 4Q, con Denver sul meno 8 convinto che Gallo non rimetta il piede in campo...
mi è rimasto impressa, mentre la panchina di Denver era tutta in piedi ringalluzzita dalla rimonta, la faccia spenta di Danilo, che sembrava proprio non crederci...
mi auguro se ne vada presto, si annuncia l'ennesima stagione persa,
Denver è senza progetto (o hanno già iniziato modalità tanking?), squadra senza gioco, identità e prospettiva, fra Chandler, Barton e Mudiay non so chi mi piace meno, ci vorrebbero tre palloni in campo, tutte ISO, forzature, improvvisazioni...
- berrydiberryville
- All Star Game
Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX
Non le sto guardando più.
Francamente credo che anche quest'anno lascio stare.
E direi che ormai siamo ai titoli di coda del Gallo, peggior partita stagionale, peggior plus-minus, un disastro imprevedibilile, di solito aumentava il ritmo a dicembre, invece è proprio piantato a sentire i podcast di denverstiff, forse come anche a Denver si paventa è rotto e non lo dice. Francamente è irriconoscibile.
Ha completamente perso il fuoco interiore....
comunque l'ottavo posto non è così distante, l'ovest è sensibilmente peggiorato.
In realtà le premesse per una bella stagione in generale c'erano tutte, mi sembrava tutte le squadre avessero fatto bei salti nella qualità.
Invece a parte Chicago che avevo previsto come protagonista, le altre stanno facendo pena, ma molta pena!!!!
Cazzo Griffin continua a migliorare......pensare che potevamo averlo noi......EEEEEEEHHHHHH avremmmo pure potuto sopportare mudiay.
Francamente credo che anche quest'anno lascio stare.
E direi che ormai siamo ai titoli di coda del Gallo, peggior partita stagionale, peggior plus-minus, un disastro imprevedibilile, di solito aumentava il ritmo a dicembre, invece è proprio piantato a sentire i podcast di denverstiff, forse come anche a Denver si paventa è rotto e non lo dice. Francamente è irriconoscibile.
Ha completamente perso il fuoco interiore....
comunque l'ottavo posto non è così distante, l'ovest è sensibilmente peggiorato.
In realtà le premesse per una bella stagione in generale c'erano tutte, mi sembrava tutte le squadre avessero fatto bei salti nella qualità.
Invece a parte Chicago che avevo previsto come protagonista, le altre stanno facendo pena, ma molta pena!!!!
Cazzo Griffin continua a migliorare......pensare che potevamo averlo noi......EEEEEEEHHHHHH avremmmo pure potuto sopportare mudiay.
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Ho appena visot i numeri della partita di ieri, e per unavolta penso non mentano: Gallo+Chandler = 5/27 al tiro, 'nuff said..
Da molto l'impressione chela stagione sia già andata a peripatetiche in dicembre, e generalmente questo indica che tira aria di smobilitazione, sperimaoil Gallo finisca in qualche pacco da spedire a una contender..
Da molto l'impressione chela stagione sia già andata a peripatetiche in dicembre, e generalmente questo indica che tira aria di smobilitazione, sperimaoil Gallo finisca in qualche pacco da spedire a una contender..
Ama, e fa ciò che vuoi
-
black panther
- Superstar NBA
Segnalo così, en passant, sul profilo FB del Gallo una sua foto in primo piano in panchina con una faccia a dir poco scazzata e corrucciata...
Nuggets che riescono a perdere nettamemnte contro Nets e Wizards sono il segno più chiaro che sono già in modalità "perdiamo tutto il possibile che si pesca qualcosa al draft" per la terza o quarta stagione consecutiva...
questa squadra, dopo la gestione Karl, non ha mai più ritrovato un'identità e un progetto...
scommessa persa Gallo, vattene finché sei in tempo!!!
Nuggets che riescono a perdere nettamemnte contro Nets e Wizards sono il segno più chiaro che sono già in modalità "perdiamo tutto il possibile che si pesca qualcosa al draft" per la terza o quarta stagione consecutiva...
questa squadra, dopo la gestione Karl, non ha mai più ritrovato un'identità e un progetto...
scommessa persa Gallo, vattene finché sei in tempo!!!
- Canà
- Superstar NBA
Ormai il tempo di stare ancora a Denver stia per scadere..spero per lui più in fretta possibile!!come si fa ad avere ancora voglia di starsene lì e perdere!!un po di amor proprio..lo sanno anche i muri che non c'entra più niente in questo ambiente..
- Monroe
- Most Improved Player
Segnali di risvegli...
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
- PolBodetto
- Superstar NBA
Ho pensato la stessa cosa, speriamo non sia un fuoco d paglia! Comuqnue non è certo la fiducia del coach a mancargli, vista la vagonata di minuti che gioca per notte..
Ama, e fa ciò che vuoi
- Canà
- Superstar NBA
Penso che dopo prestazioni penose della squadra ultimamente..si sia anche rotto vedendo da alcuni primi piani..si sarà anche fatto sentire in spogliatoio e anche nei piani alti!!"sentite se volete che la squadra vinca fatemi giocare come so...altrimenti perdiamo e io me ne vado"
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Canà
- Superstar NBA
Non sarà così, ma poco ci manca..credo abbia chiarito lo scazzo con il coach e sia più tranquillo..spero
- sirmino
- Leader della squadra
RESISTENZA BELINELLI N.X
- PolBodetto
- Superstar NBA
Intanto ieri notte si e' toccato il fondo, asfaltati dalla peggiore squadra NBA, mi sa che simao allo sfascio.. Tra l'altro vedo che il Gallo ha giocato meno del solito, spero non sia un infortunio, mancherebbe giusto questa!
Speriamo nella trade..
Speriamo nella trade..
Ama, e fa ciò che vuoi
- Monroe
- Most Improved Player
Non vorrei essere troppo catastrofico, ma mi sembra che si stia avviando anche lui ad essere un ex giocatore NBA, almeno ad un certo livello...scazzato oltre il giustificabile proprio
RafT nel cuore.
- andredici
- All Star Game
la delusione per questa stagione di denver è enorme.
C'erano tutte le premesse per costruire qualcosa di buono, al di là dell'effettiva utilità del gallo all'interno del progetto, ma qui mi sa che tra poco salta tutto:
lo sviluppo di Mudiay è gestito in modo incomprensibile
Tra i tre lunghi giovani da far crescere si stanno sviluppando incomprensioni e incompatibilità che porteranno presto a decisioni di trade
La squadra è in mano a Nelson Barton e Chandler che questo sanno e possono fare : una stagione di merda.
mi dispiace solo per berry
C'erano tutte le premesse per costruire qualcosa di buono, al di là dell'effettiva utilità del gallo all'interno del progetto, ma qui mi sa che tra poco salta tutto:
lo sviluppo di Mudiay è gestito in modo incomprensibile
Tra i tre lunghi giovani da far crescere si stanno sviluppando incomprensioni e incompatibilità che porteranno presto a decisioni di trade
La squadra è in mano a Nelson Barton e Chandler che questo sanno e possono fare : una stagione di merda.
mi dispiace solo per berry

-
black panther
- Superstar NBA