Messaggioda Monroe » 02/12/2016, 18:28
[quote="wisconsin":3fczpqpg]Per me il fatto è che Andrea non ha il carattere per reggere il fatto di essere una prima scelta, mentre Danilo è cresciuto in un ambiente che lo ha esaltato troppo è troppo presto, rendendolo un po' fighetta. Non lo so, ma il suo atteggiamento mi dà l'idea di uno che non si sbatte troppo perché non è il primo violino. Gli anni scorsi lo vedevo più grintoso, mentalmente presente, più leader in campo, mentre quest'anno, causa cambi di gerarchie, mi sembra davvero scalzato.
Marco è l'unico dei 3 che ama la NBA più della pallacanestro (non so se mi sono riuscito a spiegare), per cui è nel suo ambiente. Si sbatte perché vuole rimanerci.[/quote:3fczpqpg]
Wisco, che dire, concordo....resta il fatto che mi dispiace, perché Danilo i mezzi per dominare li aveva (li avrebbe ancora)...invece boh...
Poi per carità in NBA per un europeo è sempre ancora difficile per tanti aspetti, però se davvero fosse solo una questione di amare il gioco e questa lega, allora mi incaxxo ancora di più, perché io quell'amore viscerale di Marco per la NBA, lo do per scontato per tutti i giocatori o quasi, soprattutto quelli europei che hanno la capacità e la fortuna di arrivarci...
Danilo a me pare invece calato benissimo sul piano social e mediatico della lega, visto che lì è molto attivo tra post e foto...il problema che poi in campo, soprattutto quest'anno, stiamo vedendo proprio poca roba...a parte qualche azione da highlights qua e là.....cacchio Danilo posta un po' di meno e cerca di mettere a posto quei jumper, che non si possono vedere così!
Su Andrea nn mi esprimo proprio, ormai abbiamo detto tutto e il contrario di tutto, ognuno ha dato il suo parere e soprattutto ormai l'NBA è un capitolo chiuso.
RafT nel cuore.
Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.