Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
fepra
In panchina
Re: Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia

Messaggioda fepra » 17/11/2016, 21:30

Fuori dal quintetto base...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 18/11/2016, 0:13

palesemente fuori forma, anche poco cercato

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 18/11/2016, 1:58

[quote="issidingo":2gix9rgk][quote="andman":2gix9rgk]Ha fatto il. Telepass da quando aveva 3falli a carico, non è stato servito molto perché marcato bene, larkin Fortissimo, gentile ha fatto un ottimo quarto ma poi repesa l'ha dimenticato[/quote:2gix9rgk]

Perche' adesso nel 4/4 quando sei sotto in doppia cifra se hai 3 falli sei giustificato nello guardare dall'altra parte mentre penetrano? D sicuro cosi' le partite non le vinci....

Le vostre argomentazioni per difendere il mozzarella a volte sfiorano il grottesco.

Se lo difendi un attimo duro sparisce dal gioco offensivo, in difesa e' nullo.

[b:2gix9rgk]Come sempre, ti fa due partite bene (almeno in attacco) e 5 male sui due fronti.[/b:2gix9rgk]

In nba,in nazionale o in europa quello e'.[/quote:2gix9rgk]

Perdonatelo, poveraccio, forse non sa ciò che dice.

Anzi NO. BANNATELO, di fronte a cotanta ignoranza, Bannatelo e non portatelo mai dalle mie parti. MAI. :twisted:
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 18/11/2016, 2:00

Intanto hanno vinto.

forza
MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 18/11/2016, 2:43

[quote="The Huge":ul1y9sbv]Sulla partita niente di che, il solito Andrea. Trasparente dietro, tranne una stoppata manco mi sono accorto che c'era. Abbastanza bene nel primo tempo con i jumper dal mid range, nel secondo tempo è stato sostanzialmente stuprato da Sanders. Non una partita indecente ma insomma mi aspettavo molto di meglio, anche se ovviamente[b:ul1y9sbv] da tifoso di Milano mi auguravo il peggio per lui[/b:ul1y9sbv]. :lol:[/quote:ul1y9sbv]

Attento ai termini The Huge, molto attento :mrgreen:

:D Ho giocato indegnamente nelle giovanili del basket Mestre per 9 anni. I rivali erano quelli della Reyer, in primis e poi quelli di Treviso (tanto hanno sempre perso, SEMPRE), Ho allenato le giovanili del Basket Mestre per 4 anni, con l'avvento di Benetton (pagava 5 volte di più) sono passato ai nemici insieme ad altri tre allenatori un po' più bravi di me. Ho giocato in mille categorie fino a quando le cartilagini, ( con grande dispiacere della moglie e dei figli :azz: ) mi hanno urlato di finirla lì. In vita mia ho tifato SEMPRE basket Mestre, ma anche la Reyer, la Benetton di Kukoc, Del Negro, Jacopini e Rusconi, Varese di Dino, Raga e Morse, Milano di Dino, Peterson D'Antoni e McAdoo, la Virtus di Villalta (AHO vivaio Mestre), Chicago di Kukoc, Boston di LArry, LA di MAgic e Kareem e, ancor più Phila del mitico Doctor. Ho amato Petrovic, Divac, Dirk, Gino, Duncan, Akeem, Robinson, Gentile, Poz, Belinelli e tanti altri. Ho visto 76.589.967 partite di basket, dai ragazzini di 6 anni a quelle NBA con i commenti su Riccardo Strada del grandissimo Dan (chi è vecchiotto mi capisce)

IL MIO PREFERITO resta il MAGO :banana: :alcool: :ita: :nba: .

Se mi dite che lo avete solo fischiato vi aspetto sotto casa, senza se e senza ma!
NON SCHERZO
W il MAGO e basta!

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 18/11/2016, 9:48

[quote="mago romano":fy3sozjq][quote="The Huge":fy3sozjq]Sulla partita niente di che, il solito Andrea. Trasparente dietro, tranne una stoppata manco mi sono accorto che c'era. Abbastanza bene nel primo tempo con i jumper dal mid range, nel secondo tempo è stato sostanzialmente stuprato da Sanders. Non una partita indecente ma insomma mi aspettavo molto di meglio, anche se ovviamente[b:fy3sozjq] da tifoso di Milano mi auguravo il peggio per lui[/b:fy3sozjq]. :lol:[/quote:fy3sozjq]

:D Ho giocato indegnamente nelle giovanili del basket Mestre per 9 anni. I rivali erano quelli della Reyer, in primis e poi quelli di Treviso (tanto hanno sempre perso, SEMPRE), Ho allenato le giovanili del Basket Mestre per 4 anni, con l'avvento di Benetton (pagava 5 volte di più) sono passato ai nemici insieme ad altri tre allenatori un po' più bravi di me. Ho giocato in mille categorie fino a quando le cartilagini, ( con grande dispiacere della moglie e dei figli :azz: ) mi hanno urlato di finirla lì. In vita mia ho tifato SEMPRE basket Mestre, ma anche la Reyer, la Benetton di Kukoc, Del Negro, Jacopini e Rusconi, Varese di Dino, Raga e Morse, Milano di Dino, Peterson D'Antoni e McAdoo, la Virtus di Villalta (AHO vivaio Mestre), Chicago di Kukoc, Boston di LArry, LA di MAgic e Kareem e, ancor più Phila del mitico Doctor. Ho amato Petrovic, Divac, Dirk, Gino, Duncan, Akeem, Robinson, Gentile, Poz, Belinelli e tanti altri. Ho visto 76.589.967 partite di basket, dai ragazzini di 6 anni a quelle NBA con i commenti su Riccardo Strada del grandissimo Dan (chi è vecchiotto mi capisce)

IL MIO PREFERITO resta il MAGO :banana: :alcool: :ita: :nba: .

Se mi dite che lo avete solo fischiato vi aspetto sotto casa, senza se e senza ma!
NON SCHERZO
W il MAGO e basta![/quote:fy3sozjq]
Grazie di esistere mago :alcool: :alcool: :alcool: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

issidingo
Superstar NBA
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda issidingo » 18/11/2016, 10:27

altro partitone....

sicuro e' l'ambiente di bilbao che gli fa male, troppa pioggia. :-)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 18/11/2016, 11:07

E gioca troppo e poi a piangere xchè si rompe e l'hanno spremuto troppo.
E gioca meno e ci lamentiamo che gli rubano i minuti ed ovviamente i rimbalzi

Aò, è umano anche lui.
E decisamente fragile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 19/11/2016, 1:30

[quote="issidingo":18zm7fgj]altro partitone....

sicuro e' l'ambiente di bilbao che gli fa male, troppa pioggia. :-)[/quote:18zm7fgj]

Tifare sempre e solo contro e godere degli errori altrui è veramente un divertimento della vita che devo iniziare a provare.

Deve essere proprio una grande sensazione quella di essere felici per accadimenti negativi altrui.

Cazzo, da girare sempre con le mani in tasca solo ad avere certi personaggini nel forum :mrgreen: .

PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team:Spurs

Messaggioda PolBodetto » 19/11/2016, 12:38

Veramente non mi pare che Issidingo dicese di godere come un riccio per le (innegabili) figure di palta del Mago, e in ogni caso dal mio punto di vista il tifo è qualcosa di irrazionale per definizione, a me per esempio OKC sta sulle balle e se finisce la stagione a 2-80 non mi dispiace affatto..
Ama, e fa ciò che vuoi

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/11/2016, 2:23

[quote="mago romano":2zirf2tx][quote="The Huge":2zirf2tx]Sulla partita niente di che, il solito Andrea. Trasparente dietro, tranne una stoppata manco mi sono accorto che c'era. Abbastanza bene nel primo tempo con i jumper dal mid range, nel secondo tempo è stato sostanzialmente stuprato da Sanders. Non una partita indecente ma insomma mi aspettavo molto di meglio, anche se ovviamente[b:2zirf2tx] da tifoso di Milano mi auguravo il peggio per lui[/b:2zirf2tx]. :lol:[/quote:2zirf2tx]

[/quote:2zirf2tx]

Fatta la debita premessa che le passioni non le si scelgono, che uno con le tue conoscenze cestistiche si innamorasse di sto mollacchione perà è proprio peculiare, concedimelo dai! :lol: :approved:

Poi chi gioca contro Milano io gli tifo contro, sempre e comunque. Le simpatie per questo o quel giocatore ci sono, ma la maglia, per me dell'Olimpia, viene prima di tutto.

Immagine

ImmagineImmagine

mago romano
Most Valuable Player

Messaggioda mago romano » 20/11/2016, 6:02

[quote="The Huge":3ugai9rr][quote="mago romano":3ugai9rr][quote="The Huge":3ugai9rr]Sulla partita niente di che, il solito Andrea. Trasparente dietro, tranne una stoppata manco mi sono accorto che c'era. Abbastanza bene nel primo tempo con i jumper dal mid range, nel secondo tempo è stato sostanzialmente stuprato da Sanders. Non una partita indecente ma insomma mi aspettavo molto di meglio, anche se ovviamente[b:3ugai9rr] da tifoso di Milano mi auguravo il peggio per lui[/b:3ugai9rr]. :lol:[/quote:3ugai9rr]

[/quote:3ugai9rr]

Fatta la debita premessa che le passioni non le si scelgono, che uno con le tue conoscenze cestistiche si innamorasse di sto mollacchione perà è proprio peculiare, concedimelo dai! :lol: :approved:

Poi chi gioca contro Milano io gli tifo contro, sempre e comunque. Le simpatie per questo o quel giocatore ci sono, ma la maglia, per me dell'Olimpia, viene prima di tutto.[/quote:3ugai9rr]

AHO The Huge con te stavo solo a scherza'!
Tifare "contro" gli avversari della tua squadra è naturale e doveroso, sempre e comunque, ovvio.

Nel post sottolineavo solo un aspetto, non certo riferito a te:
tifare contro, sempre e comunque, nel forum del MAGO contro il MAGO, sottolineando e godendo per ogni singola sua partita giocata male, mi lascia perplesso. Un conto è vederlo da avversario, un conto è SEMPRE, quasi ogni volta, dare la sensazione di non aspettare altro che i suoi errori e i suoi problemi fisici, spacciandosi per tifoso (ma di chi?).

fepra
In panchina

Messaggioda fepra » 20/11/2016, 18:53

Qualcuno ha un link? Non ne trovo

fepra
In panchina

Messaggioda fepra » 20/11/2016, 19:17

Il mago, dopo esser stato giustamente pinato per una non difesa scandalosa, si é messo a far cyclette al lato della panchina.

Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggioda Ziolepr8 » 20/11/2016, 22:01

Chiude con 17 e 8 in 27 minuti e il 50% dal campo nella vittoria al supplementare.

Torna a “Andrea Bargnani”