Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia
-
fepra
- In panchina
Fuori dal quintetto base...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Re: Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia
palesemente fuori forma, anche poco cercato
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
[quote="issidingo":2gix9rgk][quote="andman":2gix9rgk]Ha fatto il. Telepass da quando aveva 3falli a carico, non è stato servito molto perché marcato bene, larkin Fortissimo, gentile ha fatto un ottimo quarto ma poi repesa l'ha dimenticato[/quote:2gix9rgk]
Perche' adesso nel 4/4 quando sei sotto in doppia cifra se hai 3 falli sei giustificato nello guardare dall'altra parte mentre penetrano? D sicuro cosi' le partite non le vinci....
Le vostre argomentazioni per difendere il mozzarella a volte sfiorano il grottesco.
Se lo difendi un attimo duro sparisce dal gioco offensivo, in difesa e' nullo.
[b:2gix9rgk]Come sempre, ti fa due partite bene (almeno in attacco) e 5 male sui due fronti.[/b:2gix9rgk]
In nba,in nazionale o in europa quello e'.[/quote:2gix9rgk]
Perdonatelo, poveraccio, forse non sa ciò che dice.
Anzi NO. BANNATELO, di fronte a cotanta ignoranza, Bannatelo e non portatelo mai dalle mie parti. MAI.
Perche' adesso nel 4/4 quando sei sotto in doppia cifra se hai 3 falli sei giustificato nello guardare dall'altra parte mentre penetrano? D sicuro cosi' le partite non le vinci....
Le vostre argomentazioni per difendere il mozzarella a volte sfiorano il grottesco.
Se lo difendi un attimo duro sparisce dal gioco offensivo, in difesa e' nullo.
[b:2gix9rgk]Come sempre, ti fa due partite bene (almeno in attacco) e 5 male sui due fronti.[/b:2gix9rgk]
In nba,in nazionale o in europa quello e'.[/quote:2gix9rgk]
Perdonatelo, poveraccio, forse non sa ciò che dice.
Anzi NO. BANNATELO, di fronte a cotanta ignoranza, Bannatelo e non portatelo mai dalle mie parti. MAI.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- mago romano
- Most Valuable Player
Intanto hanno vinto.
forza
MAGO!
forza
MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":ul1y9sbv]Sulla partita niente di che, il solito Andrea. Trasparente dietro, tranne una stoppata manco mi sono accorto che c'era. Abbastanza bene nel primo tempo con i jumper dal mid range, nel secondo tempo è stato sostanzialmente stuprato da Sanders. Non una partita indecente ma insomma mi aspettavo molto di meglio, anche se ovviamente[b:ul1y9sbv] da tifoso di Milano mi auguravo il peggio per lui[/b:ul1y9sbv].
[/quote:ul1y9sbv]
Attento ai termini The Huge, molto attento
Ho giocato indegnamente nelle giovanili del basket Mestre per 9 anni. I rivali erano quelli della Reyer, in primis e poi quelli di Treviso (tanto hanno sempre perso, SEMPRE), Ho allenato le giovanili del Basket Mestre per 4 anni, con l'avvento di Benetton (pagava 5 volte di più) sono passato ai nemici insieme ad altri tre allenatori un po' più bravi di me. Ho giocato in mille categorie fino a quando le cartilagini, ( con grande dispiacere della moglie e dei figli
) mi hanno urlato di finirla lì. In vita mia ho tifato SEMPRE basket Mestre, ma anche la Reyer, la Benetton di Kukoc, Del Negro, Jacopini e Rusconi, Varese di Dino, Raga e Morse, Milano di Dino, Peterson D'Antoni e McAdoo, la Virtus di Villalta (AHO vivaio Mestre), Chicago di Kukoc, Boston di LArry, LA di MAgic e Kareem e, ancor più Phila del mitico Doctor. Ho amato Petrovic, Divac, Dirk, Gino, Duncan, Akeem, Robinson, Gentile, Poz, Belinelli e tanti altri. Ho visto 76.589.967 partite di basket, dai ragazzini di 6 anni a quelle NBA con i commenti su Riccardo Strada del grandissimo Dan (chi è vecchiotto mi capisce)
IL MIO PREFERITO resta il MAGO
.
Se mi dite che lo avete solo fischiato vi aspetto sotto casa, senza se e senza ma!
NON SCHERZO
W il MAGO e basta!
[/quote:ul1y9sbv]Attento ai termini The Huge, molto attento
) mi hanno urlato di finirla lì. In vita mia ho tifato SEMPRE basket Mestre, ma anche la Reyer, la Benetton di Kukoc, Del Negro, Jacopini e Rusconi, Varese di Dino, Raga e Morse, Milano di Dino, Peterson D'Antoni e McAdoo, la Virtus di Villalta (AHO vivaio Mestre), Chicago di Kukoc, Boston di LArry, LA di MAgic e Kareem e, ancor più Phila del mitico Doctor. Ho amato Petrovic, Divac, Dirk, Gino, Duncan, Akeem, Robinson, Gentile, Poz, Belinelli e tanti altri. Ho visto 76.589.967 partite di basket, dai ragazzini di 6 anni a quelle NBA con i commenti su Riccardo Strada del grandissimo Dan (chi è vecchiotto mi capisce) IL MIO PREFERITO resta il MAGO
.Se mi dite che lo avete solo fischiato vi aspetto sotto casa, senza se e senza ma!
NON SCHERZO
W il MAGO e basta!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
[quote="mago romano":fy3sozjq][quote="The Huge":fy3sozjq]Sulla partita niente di che, il solito Andrea. Trasparente dietro, tranne una stoppata manco mi sono accorto che c'era. Abbastanza bene nel primo tempo con i jumper dal mid range, nel secondo tempo è stato sostanzialmente stuprato da Sanders. Non una partita indecente ma insomma mi aspettavo molto di meglio, anche se ovviamente[b:fy3sozjq] da tifoso di Milano mi auguravo il peggio per lui[/b:fy3sozjq].
[/quote:fy3sozjq]
Ho giocato indegnamente nelle giovanili del basket Mestre per 9 anni. I rivali erano quelli della Reyer, in primis e poi quelli di Treviso (tanto hanno sempre perso, SEMPRE), Ho allenato le giovanili del Basket Mestre per 4 anni, con l'avvento di Benetton (pagava 5 volte di più) sono passato ai nemici insieme ad altri tre allenatori un po' più bravi di me. Ho giocato in mille categorie fino a quando le cartilagini, ( con grande dispiacere della moglie e dei figli
) mi hanno urlato di finirla lì. In vita mia ho tifato SEMPRE basket Mestre, ma anche la Reyer, la Benetton di Kukoc, Del Negro, Jacopini e Rusconi, Varese di Dino, Raga e Morse, Milano di Dino, Peterson D'Antoni e McAdoo, la Virtus di Villalta (AHO vivaio Mestre), Chicago di Kukoc, Boston di LArry, LA di MAgic e Kareem e, ancor più Phila del mitico Doctor. Ho amato Petrovic, Divac, Dirk, Gino, Duncan, Akeem, Robinson, Gentile, Poz, Belinelli e tanti altri. Ho visto 76.589.967 partite di basket, dai ragazzini di 6 anni a quelle NBA con i commenti su Riccardo Strada del grandissimo Dan (chi è vecchiotto mi capisce)
IL MIO PREFERITO resta il MAGO
.
Se mi dite che lo avete solo fischiato vi aspetto sotto casa, senza se e senza ma!
NON SCHERZO
W il MAGO e basta![/quote:fy3sozjq]
Grazie di esistere mago

[/quote:fy3sozjq]Attento ai termini The Huge, molto attento
) mi hanno urlato di finirla lì. In vita mia ho tifato SEMPRE basket Mestre, ma anche la Reyer, la Benetton di Kukoc, Del Negro, Jacopini e Rusconi, Varese di Dino, Raga e Morse, Milano di Dino, Peterson D'Antoni e McAdoo, la Virtus di Villalta (AHO vivaio Mestre), Chicago di Kukoc, Boston di LArry, LA di MAgic e Kareem e, ancor più Phila del mitico Doctor. Ho amato Petrovic, Divac, Dirk, Gino, Duncan, Akeem, Robinson, Gentile, Poz, Belinelli e tanti altri. Ho visto 76.589.967 partite di basket, dai ragazzini di 6 anni a quelle NBA con i commenti su Riccardo Strada del grandissimo Dan (chi è vecchiotto mi capisce) IL MIO PREFERITO resta il MAGO
.Se mi dite che lo avete solo fischiato vi aspetto sotto casa, senza se e senza ma!
NON SCHERZO
W il MAGO e basta![/quote:fy3sozjq]
Grazie di esistere mago
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
altro partitone....
sicuro e' l'ambiente di bilbao che gli fa male, troppa pioggia.
- Gabbo
- Il Mago
E gioca troppo e poi a piangere xchè si rompe e l'hanno spremuto troppo.
E gioca meno e ci lamentiamo che gli rubano i minuti ed ovviamente i rimbalzi
Aò, è umano anche lui.
E decisamente fragile
E gioca meno e ci lamentiamo che gli rubano i minuti ed ovviamente i rimbalzi
Aò, è umano anche lui.
E decisamente fragile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="issidingo":18zm7fgj]altro partitone....
[/quote:18zm7fgj]
Tifare sempre e solo contro e godere degli errori altrui è veramente un divertimento della vita che devo iniziare a provare.
Deve essere proprio una grande sensazione quella di essere felici per accadimenti negativi altrui.
Cazzo, da girare sempre con le mani in tasca solo ad avere certi personaggini nel forum
.
Tifare sempre e solo contro e godere degli errori altrui è veramente un divertimento della vita che devo iniziare a provare.
Deve essere proprio una grande sensazione quella di essere felici per accadimenti negativi altrui.
Cazzo, da girare sempre con le mani in tasca solo ad avere certi personaggini nel forum
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Veramente non mi pare che Issidingo dicese di godere come un riccio per le (innegabili) figure di palta del Mago, e in ogni caso dal mio punto di vista il tifo è qualcosa di irrazionale per definizione, a me per esempio OKC sta sulle balle e se finisce la stagione a 2-80 non mi dispiace affatto..
Ama, e fa ciò che vuoi
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="mago romano":2zirf2tx][quote="The Huge":2zirf2tx]Sulla partita niente di che, il solito Andrea. Trasparente dietro, tranne una stoppata manco mi sono accorto che c'era. Abbastanza bene nel primo tempo con i jumper dal mid range, nel secondo tempo è stato sostanzialmente stuprato da Sanders. Non una partita indecente ma insomma mi aspettavo molto di meglio, anche se ovviamente[b:2zirf2tx] da tifoso di Milano mi auguravo il peggio per lui[/b:2zirf2tx].
[/quote:2zirf2tx]
Fatta la debita premessa che le passioni non le si scelgono, che uno con le tue conoscenze cestistiche si innamorasse di sto mollacchione perà è proprio peculiare, concedimelo dai!
Poi chi gioca contro Milano io gli tifo contro, sempre e comunque. Le simpatie per questo o quel giocatore ci sono, ma la maglia, per me dell'Olimpia, viene prima di tutto.
[/quote:2zirf2tx]Attento ai termini The Huge, molto attento
Fatta la debita premessa che le passioni non le si scelgono, che uno con le tue conoscenze cestistiche si innamorasse di sto mollacchione perà è proprio peculiare, concedimelo dai!
Poi chi gioca contro Milano io gli tifo contro, sempre e comunque. Le simpatie per questo o quel giocatore ci sono, ma la maglia, per me dell'Olimpia, viene prima di tutto.

- mago romano
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":3ugai9rr][quote="mago romano":3ugai9rr][quote="The Huge":3ugai9rr]Sulla partita niente di che, il solito Andrea. Trasparente dietro, tranne una stoppata manco mi sono accorto che c'era. Abbastanza bene nel primo tempo con i jumper dal mid range, nel secondo tempo è stato sostanzialmente stuprato da Sanders. Non una partita indecente ma insomma mi aspettavo molto di meglio, anche se ovviamente[b:3ugai9rr] da tifoso di Milano mi auguravo il peggio per lui[/b:3ugai9rr].
[/quote:3ugai9rr]
Poi chi gioca contro Milano io gli tifo contro, sempre e comunque. Le simpatie per questo o quel giocatore ci sono, ma la maglia, per me dell'Olimpia, viene prima di tutto.[/quote:3ugai9rr]
AHO The Huge con te stavo solo a scherza'!
Tifare "contro" gli avversari della tua squadra è naturale e doveroso, sempre e comunque, ovvio.
Nel post sottolineavo solo un aspetto, non certo riferito a te:
tifare contro, sempre e comunque, nel forum del MAGO contro il MAGO, sottolineando e godendo per ogni singola sua partita giocata male, mi lascia perplesso. Un conto è vederlo da avversario, un conto è SEMPRE, quasi ogni volta, dare la sensazione di non aspettare altro che i suoi errori e i suoi problemi fisici, spacciandosi per tifoso (ma di chi?).
[/quote:3ugai9rr]Attento ai termini The Huge, molto attento
Poi chi gioca contro Milano io gli tifo contro, sempre e comunque. Le simpatie per questo o quel giocatore ci sono, ma la maglia, per me dell'Olimpia, viene prima di tutto.[/quote:3ugai9rr]
AHO The Huge con te stavo solo a scherza'!
Tifare "contro" gli avversari della tua squadra è naturale e doveroso, sempre e comunque, ovvio.
Nel post sottolineavo solo un aspetto, non certo riferito a te:
tifare contro, sempre e comunque, nel forum del MAGO contro il MAGO, sottolineando e godendo per ogni singola sua partita giocata male, mi lascia perplesso. Un conto è vederlo da avversario, un conto è SEMPRE, quasi ogni volta, dare la sensazione di non aspettare altro che i suoi errori e i suoi problemi fisici, spacciandosi per tifoso (ma di chi?).
-
fepra
- In panchina
Qualcuno ha un link? Non ne trovo
-
fepra
- In panchina
Il mago, dopo esser stato giustamente pinato per una non difesa scandalosa, si é messo a far cyclette al lato della panchina.
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Chiude con 17 e 8 in 27 minuti e il 50% dal campo nella vittoria al supplementare.