Messaggioda berrydiberryville » 09/11/2016, 20:14
lol
Che sconfitta ragazzi.....!!!!! la pochezza di Malone ha dell'incredibile, come fai a mettere faried su gasol??????sul serio.........
Comunque il trend di Harris non cambia, tutte le sue giocate finali sono appena appena arrivate al ferro. Il ragazzo continua a non averre palle.
Detto questo, DAI GALLO!!!! quei tiri doveva prenderli lui, e invece ha fatto la fighetta passandoli TUTTI.....veramente imbarazzante la prova di DANILO nel momento più hot, coll'aggravente dell'Inesistenza in difesa, sto ragazzo è veramente un diesel.
Certo Denver senza di lui era inesistente, presente in tutta la partita profondendo un grande sforzo, dovuto alla mancanza di chandler (e ti pareva) e di BArton, mi spiace per il finale, ma proprio una star non riesce ad esserlo. diciamo una quasar (quasi star).
Ottime notizie su Mudiay che comincia a essere più continuo nella partita speriamo ora che trovi la consistenza e diventa un all-star giò quest'anno,
Nemmeno i grizzlies sono riusciti a fermarlo. Che giocatore sta diventando.
Ottime notizie anche da Murray (la vera stella nel cilindro di Denver) alla sua prima vera partita produttiva.
Anche oggi partita giocata bene, Ancora male Jokic, l'unico a dire il vero che fa fatica, sta imparando la posizione, ancora indietro! da centro invece molto bene come al solito.