Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia
- andredici
- All Star Game
[quote="crazycry10":80gtlcg6][quote="Gabbo":80gtlcg6][quote="Esseciemme":80gtlcg6]Credo che Mago Romano intendesse che per la salute di Bargnani serve un miracolo, più che misericordia. La Misericordia a Venezia ha riaperto, ma solo per fare feste di cattivo gusto per ricchi e vip. Luigi Brugnaro sta facendo scempio anche di quella, oltre a offendere la storia della Reyer Venezia e del Basket Club Mestre e ad essere, finora, il peggior sindaco del comune di Venezia (ed era difficile battere i precedenti). - fine off topic -
[b:80gtlcg6]L'evoluzione di Derozan dimostra che per anni ce la siamo presa (io per primo, eh) con Bosh e Derozan mangiapalloni che oscuravano il nostro Mago e invece abbiamo sbagliato[/b:80gtlcg6] perché Bargnani ha fatto la sua onesta carriera, ma i motivi per cui non è arrivato dove avremmo voluto sono tutti legati a lui, al suo fisico, anche a caratteristiche intrinseche della Nba se vogliamo, ma soprattutto ai suoi mezzi atletici, tecnici e caratteriali.
Speriamo si riprenda presto perché, se in salute e meglio dosato, può dare ancora molto in Eurolega (temo invece non più in Nazionale, dove si gioca ogni 1-2 giorni).[/quote:80gtlcg6]
Alt parliamone.
Il primo Derozan era assolutamente acerbo e nei primi due anni non mi ricordo prendesse tutti questi tiri, erano gli anni in cui Bargnani viaggiava a 20PPG.
A mio avviso a Derozan ha fatto bene come il pane le esperienze con coach K in Nazionale...dopo ogni competizione l'ho visto migliorato sotto il profilo del gioco
Il problema Bosh-MAgo è stato sul ruolo, entrambe PF e per Andrea il passaggio a centro è stato deleterio nel suo anno da sopho...quando Bosh è andato a Miami Andrea ha giocato praticamente solo da PF fino all'infortunio.
Poi con il senno di poi, visti gli infortuni e la perdita di mobilità, giocare da centro probabilmente ora lo aiuta anche ad avere una carriera più lunga, nonostante gli infortuni, imho[/quote:80gtlcg6] STRAQUOTO[/quote:80gtlcg6]
in attacco il suo gioco è sempre stato lo stesso (pick and pop come se piovesse) e non so dire se è da centro o da PF, ma in difesa nell'anno dell'infortunio se la giocava alla grande con i centri avversari, non è vero che faceva la PF
[b:80gtlcg6]L'evoluzione di Derozan dimostra che per anni ce la siamo presa (io per primo, eh) con Bosh e Derozan mangiapalloni che oscuravano il nostro Mago e invece abbiamo sbagliato[/b:80gtlcg6] perché Bargnani ha fatto la sua onesta carriera, ma i motivi per cui non è arrivato dove avremmo voluto sono tutti legati a lui, al suo fisico, anche a caratteristiche intrinseche della Nba se vogliamo, ma soprattutto ai suoi mezzi atletici, tecnici e caratteriali.
Speriamo si riprenda presto perché, se in salute e meglio dosato, può dare ancora molto in Eurolega (temo invece non più in Nazionale, dove si gioca ogni 1-2 giorni).[/quote:80gtlcg6]
Alt parliamone.
Il primo Derozan era assolutamente acerbo e nei primi due anni non mi ricordo prendesse tutti questi tiri, erano gli anni in cui Bargnani viaggiava a 20PPG.
A mio avviso a Derozan ha fatto bene come il pane le esperienze con coach K in Nazionale...dopo ogni competizione l'ho visto migliorato sotto il profilo del gioco
Il problema Bosh-MAgo è stato sul ruolo, entrambe PF e per Andrea il passaggio a centro è stato deleterio nel suo anno da sopho...quando Bosh è andato a Miami Andrea ha giocato praticamente solo da PF fino all'infortunio.
Poi con il senno di poi, visti gli infortuni e la perdita di mobilità, giocare da centro probabilmente ora lo aiuta anche ad avere una carriera più lunga, nonostante gli infortuni, imho[/quote:80gtlcg6] STRAQUOTO[/quote:80gtlcg6]
in attacco il suo gioco è sempre stato lo stesso (pick and pop come se piovesse) e non so dire se è da centro o da PF, ma in difesa nell'anno dell'infortunio se la giocava alla grande con i centri avversari, non è vero che faceva la PF
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Re: Stagione 2016/2017 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. XI @Baskonia
[quote="andredici":39zdgwy3]
in attacco il suo gioco è sempre stato lo stesso (pick and pop come se piovesse) e non so dire se è da centro o da PF, ma in difesa nell'anno dell'infortunio se la giocava alla grande con i centri avversari, non è vero che faceva la PF[/quote:39zdgwy3]
Mica vero.
Nel primo anno di Casey giocava un sacco di isolamenti sul post medio, e diverse ricezioni per il tiro prese paro paro dal playbook dei mavericks.
In attacco giocava quasi sempre con Amir, che era sostanzialmente il centro, in difesa dipendeva sempre da chi aveva di fronte. A tutti gli effetti Casey lo facevo giocare tale e quale a Dirk (e i risultati si son visti, fino a quella fatidica partita contro i Jazz).
in attacco il suo gioco è sempre stato lo stesso (pick and pop come se piovesse) e non so dire se è da centro o da PF, ma in difesa nell'anno dell'infortunio se la giocava alla grande con i centri avversari, non è vero che faceva la PF[/quote:39zdgwy3]
Mica vero.
Nel primo anno di Casey giocava un sacco di isolamenti sul post medio, e diverse ricezioni per il tiro prese paro paro dal playbook dei mavericks.
In attacco giocava quasi sempre con Amir, che era sostanzialmente il centro, in difesa dipendeva sempre da chi aveva di fronte. A tutti gli effetti Casey lo facevo giocare tale e quale a Dirk (e i risultati si son visti, fino a quella fatidica partita contro i Jazz).
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
[img:349v1f1r]https://pbs.twimg.com/media/Cw7Ad_PVEAAp92R.jpg[/img:349v1f1r]
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Chi è il compagno di squadra a destra, Gallo ringiovanito?
Comunque sembra in forma, vediamo se dura altre tre-quattro partite..
Comunque sembra in forma, vediamo se dura altre tre-quattro partite..
Ama, e fa ciò che vuoi
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
[quote="PolBodetto":263cafik]Chi è il compagno di squadra a destra, Gallo ringiovanito?
[/quote:263cafik]
vero? Giuro che l'ho pensato anche io

Comunque sì, sembra in forma, ma magari da quel salto è atterrato un pezzo alla volta e noi non lo sappiamo
[/quote:263cafik]
vero? Giuro che l'ho pensato anche io

Comunque sì, sembra in forma, ma magari da quel salto è atterrato un pezzo alla volta e noi non lo sappiamo
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Comunque il tizio è Sedekerkis, poi quello dietro di cui si vede solo l'occhio luminoso e sprizzante ingegno è Shengelia, sullo sfondo credo sia Budinger.
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Se Andrea sta solo in piedi resta di gran lunga il miglior italiano. In Europa non lo tiene nessuno. Il problema sono quei cazzo di 10 kg di troppo che gli hanno messo addosso.
Forza MAGO!
Forza MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
fepra
- In panchina
Che dire: da sega bimane. A 4 dalla fine (ed in panca) 17 minuti 13 punti 5/6 al tiro con due liberi sbagliati. Non vedo l ora sia domenica.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
13 punti in 17 minuti. 5 su 6 da 2, 3 su 5 ai liberi. Se non lo facevano ingrossare per il ... FENOMENO solo se sta in piedi.
FORZA MAGO!
FORZA MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
palmlu
- Most Improved Player
Che spreco di talento. Classe purissima Andrea.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Ti fa innamorare ogni volta che lo vedi, pochi cazzi
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Buon Gesù, ma perché non ce lo puoi tenere sano? Possibile che a te non piaccia guardare sto spettacolo?
- AJBlair
- Most Improved Player
e intanto siamo a 18,7 punti in 23 minuti, 73,9% da 2 e 57,1% da 3
se continua cosi "Euroleague Rising Star" e primo giro al draft

se continua cosi "Euroleague Rising Star" e primo giro al draft

Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- Menego
- Leader della squadra
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
[quote="Menego":1zlfz5qm]https://www.youtube.com/watch?v=uY1vVGNotpc[/quote:1zlfz5qm]
Che cosa sarebbe potuto essere...

Che cosa sarebbe potuto essere...