Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
Mica ho cercato di difenderlo... concordo che e' stato poco professionale
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Bad-ass Bargnani

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Dai ragà, odia i giornalisti e si sa. E' la cosa peggiore per la sua carriera senz'altro, ma siccome al massimo chi ci rimette è lui visto che i soldi mica li prendiamo noi tifosi, mi limito a dire che.... lo adoro, mi fa ammazzare dal ridere quando prende per il culo chi gli fa le domande. Sarà antipatico, sarà arrogante in queste situazioni, ma sticazzi, c'ha una faccia da "ma tu che cazzo vuoi da me" che mi fa ribaltare.
Aggiungo che probabilmente ne ha le palle piene di gente che parla senza avere il quadro generale della situazione, probabilmente da quando qualche scienziato decretò che rompersi il legamento di un gomito dipendeva dalla mancanza di voglia e grinta.
Aggiungo che probabilmente ne ha le palle piene di gente che parla senza avere il quadro generale della situazione, probabilmente da quando qualche scienziato decretò che rompersi il legamento di un gomito dipendeva dalla mancanza di voglia e grinta.
- Tragic Bronson
- Stagione da rookie
- NBA Team:Spurs
- Contatta:
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Almeno le interviste in nazionale ufficiali potrebbe farlo con un minimo, e dico minimo, di cortesia professionale.
Perche' capisco la noia e la rottura di scatole ma in tutti i lavori c'e' una parte pallosa.
Ed essere scortese di sicuro non la aiutera' a trovar qualche buon anima di gm che gli dia ancora fiducia.
Perche' capisco la noia e la rottura di scatole ma in tutti i lavori c'e' una parte pallosa.
Ed essere scortese di sicuro non la aiutera' a trovar qualche buon anima di gm che gli dia ancora fiducia.
-
Verdiglione
- Free Agent!
- azino
- Most Valuable Player
Che l'atteggiamento non sia stato simpaticissimo non ci piove...ma a me sembrava che volesse far prendere la responsabilità all'intervistatore di quel che stava pensando. Nel senso "Abbi il coraggio di dirmi che devo riscattare le passate stagioni in cui ho fatto cacare senza girarci intorno, altrimenti non rompermi i coglioni!"

-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
Bargnani ha ragione, senza se e senza ma. La domanda sottintendeva che il Mago potesse essere più motivato a far bene dalla necessità di trovare un buon contratto, Europa o NBA che sia.
Lui ha risposto, piccato quanto volete ma a ragione, che in Nazionale, al di là dei risultati sul campo, ha sempre dato il massimo, per l'attaccamento alla maglia azzurra che è fortissimo e a prescindere da qualunque altra considerazione e/o situazione personale.
Vai Mago, la prox volta mandalo a fare in culo!!
P.S.: a volte ho l'impressione che chi faccia le domande non comprenda tutte le sfaccettature delle domande stesse...( in sintesi: degli idioti!!)
Lui ha risposto, piccato quanto volete ma a ragione, che in Nazionale, al di là dei risultati sul campo, ha sempre dato il massimo, per l'attaccamento alla maglia azzurra che è fortissimo e a prescindere da qualunque altra considerazione e/o situazione personale.
Vai Mago, la prox volta mandalo a fare in culo!!
P.S.: a volte ho l'impressione che chi faccia le domande non comprenda tutte le sfaccettature delle domande stesse...( in sintesi: degli idioti!!)
- daddyfrank
- Leader della squadra
A parte che sta domanda gliela fanno ad ogni benedetto raduno della nazionale, ma cosa dovrebbe rispondere? "Sì la nazionale è l'occasione giusta per riscattare la mia carriera disastrosa in Nba" Ma che domanda è?
- Stefanone
- Superstar NBA
Avrà senz'altro anche ragione ma questa volta, per la prima volta, non mi è piaciuto
Anziché dire che la domanda non era "intelligentissima" poteva rispondere con determinazione di no, che la nazionale non c'entra con altri calcoli di tipo markettistico. Bah, speriamo che possa esprimersi sul campo meglio di quanto abbia fatto in questa intervista....
Anziché dire che la domanda non era "intelligentissima" poteva rispondere con determinazione di no, che la nazionale non c'entra con altri calcoli di tipo markettistico. Bah, speriamo che possa esprimersi sul campo meglio di quanto abbia fatto in questa intervista....
Real winners respect all opponents
-
Verdiglione
- Free Agent!
- azino
- Most Valuable Player
Semi O.T.
https://twitter.com/ShamsCharania/statu ... wsrc%5Etfw
Cifra folli con questo nuovo salary cap. Mi illudo che quanlche stronzo al minimo voglia firmare il Mago...
https://twitter.com/ShamsCharania/statu ... wsrc%5Etfw
Cifra folli con questo nuovo salary cap. Mi illudo che quanlche stronzo al minimo voglia firmare il Mago...

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Posto che dopo 10 e dopo aver passato questi ultimi anni quello che ha dentro questo ragazzo lo sa solo lui, però sinceramente poteva rispondere da signore in maniera diversa! Detto ciò sempre forza Mago... E sono d'accordo con mago romano muove più mezza notizia sul mago che...

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Questo è un OT che mi concedo da solo in quanto moderatore, vi prego di scusarmi.
Fatta questa premessa, ne aggiungo un'altra breve. Sportando lo leggo (spesso) per le news di mercato ma poco altro. Sono iscritto al forum ma ho 72 messaggi in 3 anni, tanto per dire.
E leggo anche poco i commenti, che tranne per rari casi (leggi l'ottimo Tragic Bronson) non sono di un livello eccelso.
Ecco, ciò detto, ieri mi sono letto su Sportando i commenti dell'amichevole dell'Italia contro Portorico perchè non avendo visto la partita volevo leggere qualche opinione su come avevano giocato la partita i nostri ragazzi.
Mentre leggo, rimango stupito da una cosa, ossia che sembra (quasi) di leggere una pagina di italianbasket di un anno fa: infatti tutti i commenti (o quasi) sono incentrati su Bargnani, su come fa il tagliafuori, ecc ...!!!
Non avendo visto la partita, appunto mi stupisco, perchè di solito per monopolizzare così l'attenzione deve essere successo qualcosa di particolare al giocatore in questione (infortunio, partitone in positivo o partitaccia in negativo, buzzer, ecc...). Leggo velocemente ma capisco che non è successo niente di particolare, ossia che Bargnani ha giocato una delle sue solite partite, grande mano ma percentuali fiacchine, poco atletismo (e si che è dimagrito parecchio, sarà debole!) e soliti passaggi che si fanno su di lui.
Insomma, sembrava il topic su Bargnani, non sulla partita della Nazionale.
Però.
C'è un però.
Mentre ritorno in su con lo scroll, leggo un nome. E allora capisco tutto ...

E niente, dove passa lui non cresce più l'erba, ma solo discussioni su Bargnani ...
PS. non sto insultando Mikele, quindi se vorrà rispondere simpaticamente sarà il benvenuto. Se vorrà rispondere col suo solito tono lasceremo perdere.
Fatta questa premessa, ne aggiungo un'altra breve. Sportando lo leggo (spesso) per le news di mercato ma poco altro. Sono iscritto al forum ma ho 72 messaggi in 3 anni, tanto per dire.
E leggo anche poco i commenti, che tranne per rari casi (leggi l'ottimo Tragic Bronson) non sono di un livello eccelso.
Ecco, ciò detto, ieri mi sono letto su Sportando i commenti dell'amichevole dell'Italia contro Portorico perchè non avendo visto la partita volevo leggere qualche opinione su come avevano giocato la partita i nostri ragazzi.
Mentre leggo, rimango stupito da una cosa, ossia che sembra (quasi) di leggere una pagina di italianbasket di un anno fa: infatti tutti i commenti (o quasi) sono incentrati su Bargnani, su come fa il tagliafuori, ecc ...!!!
Non avendo visto la partita, appunto mi stupisco, perchè di solito per monopolizzare così l'attenzione deve essere successo qualcosa di particolare al giocatore in questione (infortunio, partitone in positivo o partitaccia in negativo, buzzer, ecc...). Leggo velocemente ma capisco che non è successo niente di particolare, ossia che Bargnani ha giocato una delle sue solite partite, grande mano ma percentuali fiacchine, poco atletismo (e si che è dimagrito parecchio, sarà debole!) e soliti passaggi che si fanno su di lui.
Insomma, sembrava il topic su Bargnani, non sulla partita della Nazionale.
Però.
C'è un però.
Mentre ritorno in su con lo scroll, leggo un nome. E allora capisco tutto ...

E niente, dove passa lui non cresce più l'erba, ma solo discussioni su Bargnani ...
PS. non sto insultando Mikele, quindi se vorrà rispondere simpaticamente sarà il benvenuto. Se vorrà rispondere col suo solito tono lasceremo perdere.