Stagione 2015/2016 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. X @Nets
- Rickett
- Most Valuable Player
Visto, bella merda, loro due avranno parlato per 5 minuti esagerando.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Tragic Bronson
- Stagione da rookie
- NBA Team:Spurs
- Contatta:
Re: Stagione 2015/2016 del Mago cap. 10 - Brooklyn Nets
Ma quanto è triste sentire "abbiamo un nuovo allenatore, si chiama Ettore Messina"?
Complimenti alla trasmissione per la truzzaggine delle due clip
Complimenti alla trasmissione per la truzzaggine delle due clip
NCAA (e ogni tanto qualcos'altro) su italhoop.it / basketballncaa.com / sportando.com
-
teoserio
- Scelto al Draft
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- CARTMAN
- All Star Game
I raptors in finale
E derozan fa la partita che fa
E derozan fa la partita che fa
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- CARTMAN
- All Star Game
...Se non riguarda il mago quello che sta succedendo...
Mi ricordo su queste pagine fenomeni pronti ad insultare tutti i giocatori che non fossero il mago...
Mi ricordo il mago "sdegnare i compagni" dicendo che non fossero all'altezza...(alcuni li definivano branco di scimmie o sbaglio)
Al grido di "Toronto non sarebbe mai arrivata da nessuna parte...scappa mago..."
Perdonami bargo, ma penso che questa storia riguardi, e non in maniera marginale, Andrea.
I reprimenda poi, nel caso, me li facciano i mod se l'argomento non è inerente.
Mi ricordo su queste pagine fenomeni pronti ad insultare tutti i giocatori che non fossero il mago...
Mi ricordo il mago "sdegnare i compagni" dicendo che non fossero all'altezza...(alcuni li definivano branco di scimmie o sbaglio)
Al grido di "Toronto non sarebbe mai arrivata da nessuna parte...scappa mago..."
Perdonami bargo, ma penso che questa storia riguardi, e non in maniera marginale, Andrea.
I reprimenda poi, nel caso, me li facciano i mod se l'argomento non è inerente.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- smemolo
- Superstar NBA
- ElBargo
- All Star Game
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
-
Verdiglione
- Free Agent!
- ElBargo
- All Star Game
Bisogna capire cosa sta in fondo a questo discorso... state dicendo che è un peccato che abbia dovuto abbandonare i Raptors o che a causa sua le cose andavano male e una volta sparito la squadra ha incominciato a vincere? Perchè le due cose sono abbastanza diverse e mi pare di aver capito che Cartman fosse indirizzato più sulla seconda (e spero davvero che lui mi possa smentire, sarò contento di scusarmi). È un peccato essersene andato da Toronto alla luce dei risultati odierni? Certo che lo è, oggi però... tre anni fa brindavamo tutti e non ricordo nessuno che rimpiangesse l'addio ai Raptors.

/

/
- Gabbo
- Il Mago
Chi erano quelli importanti?
DeRozan (che continua ad avere gli stessi problemi di sempre a mio avviso), Lowry appena arrivato, Ross al primo anno (che anche ora gioca troppo poco a mio avviso), Valanciunas non ricordo neanche se hanno giocato assieme (forse un anno). Questi vincono con una panchina che negli ultimi anni di Andrea a Toronto non esisteva.
La cessione di Andrea è stata per liberare spazio.
Quest'anno hanno vinto in gara 7 contro Indiana che era arrivata 7a in regular season perchè ha impostato malissimo l'annata con l'idea di George da PF che non so chi l'abbia partorita e puntando su dei lunghi non all'altezza (invece Toronto gran lavoro con Byombo, va ammesso al netto del fallimento Bennett) ed in gara 7 contro Miami priva di Bosh e senza un cambio per Witheside (forse un lungo faceva comodo eh?). Dopo anni di sfighe è andata bene a Toronto.
DeRozan (che continua ad avere gli stessi problemi di sempre a mio avviso), Lowry appena arrivato, Ross al primo anno (che anche ora gioca troppo poco a mio avviso), Valanciunas non ricordo neanche se hanno giocato assieme (forse un anno). Questi vincono con una panchina che negli ultimi anni di Andrea a Toronto non esisteva.
La cessione di Andrea è stata per liberare spazio.
Quest'anno hanno vinto in gara 7 contro Indiana che era arrivata 7a in regular season perchè ha impostato malissimo l'annata con l'idea di George da PF che non so chi l'abbia partorita e puntando su dei lunghi non all'altezza (invece Toronto gran lavoro con Byombo, va ammesso al netto del fallimento Bennett) ed in gara 7 contro Miami priva di Bosh e senza un cambio per Witheside (forse un lungo faceva comodo eh?). Dopo anni di sfighe è andata bene a Toronto.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Verdiglione
- Free Agent!
Vabbè, che vi devo dire.........per me i fatti sono chiari: che la squadra fosse evidentemente futuribile era chiaro anche nell'ultimo anno di Andrea.
Che ha perso una buona occasione.
Poi è migliorata/maturata anno dopo anno, magari anche grazie agli innesti ma l'ossatura è rimasta quella.
Il coach ha provato a mettere Andrea al centro del progetto, ma anche (non solo eh) a causa degli infortuni il progetto non ha avuto successo.
Tra l'altro la pessima gestione degli infortuni di Andrea è colpevole anche il coach come tutta la società.
Il triste epilogo è stata la cacciata di Andrea con disonore per superati limiti di sopportazione.
Che poi Andrea non fosse un fenomeno o un tassello essenziale come credevamo/speravamo noi lo dimostrano i fatti ossia i passi avanti fatti dalla squadra senza di lui.
Che ha perso una buona occasione.
Poi è migliorata/maturata anno dopo anno, magari anche grazie agli innesti ma l'ossatura è rimasta quella.
Il coach ha provato a mettere Andrea al centro del progetto, ma anche (non solo eh) a causa degli infortuni il progetto non ha avuto successo.
Tra l'altro la pessima gestione degli infortuni di Andrea è colpevole anche il coach come tutta la società.
Il triste epilogo è stata la cacciata di Andrea con disonore per superati limiti di sopportazione.
Che poi Andrea non fosse un fenomeno o un tassello essenziale come credevamo/speravamo noi lo dimostrano i fatti ossia i passi avanti fatti dalla squadra senza di lui.
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
Lo vedo bene a Istanbul con Gigi, per battere il cska il fenh ha bisogno di pezzi da 90 e barg è tra i pochi liberi.